Editing Barclays Premier League

@ciko_77 e tutti quelli interessati

Post DLC 2.0 e correzione Konami posizione numero pantaloncino ho resettato e rimesso tutte le maglie originali di Buffon99...
Tutto ok, le maglie in prima pagina vanno tutte bene.
Volendo essere pignolo soli i loghi Errea del Norwich si sovrappongo leggermente e quelli del Bournemouth...
Inoltre il kit home Norwich aveva inspiegabilmente il logo pantaloncino capovolto allo specchio a che c'ero l'ho pure fixato.

Io alla fine ho messo solo i kits base (portiere/home/away) in allegato quelli appunto da me fixati.

P.S. Ho iniziato a mettere i kits di Serie B di Buffon99, ti farò sapere...

Rimaneggiando tutti i kits della Premier mi sono accorto che devix aveva modificato i pantaloncini per la Away del Newcastle...
Quindi il file info.txt in prima pagina per i kits originali di Buffon99 presenta un piccolo errore...

Ecco i colori corretti:
NEWCASTLE AWAY

SHIRT

BASE DESIGN 2 (50-50-50)

SHORTS

BASE COLOUR (50-50-50)

SOCKS

BASE COLOUR (50-50-50)

NAME TYPE 1 ARCH 2 (8-8-8)
NUMBER TYPE 1 (8-8-8)
SHORTS NUMBER (8-8-8)

----------------------------------------------------------------------------------------------
@Buffon99
Se ci sei, sarebbero da fixare i kits del Crystal Palace.
Nel nome retro maglia di tutti i kits è stato indicato CRISTAL e non CRYSTAL
E' un'inezia... Valuta tu se correggere.
Grazie

Allegati

• 007 - AFC Bournemouth g1.png
    007 - AFC Bournemouth g1.png
    320.3 KB · Visualizzazioni: 62
  • 008 - AFC Bournemouth p1.png
    008 - AFC Bournemouth p1.png
    254.3 KB · Visualizzazioni: 58
  • 009 - AFC Bournemouth p2.png
    009 - AFC Bournemouth p2.png
    302.5 KB · Visualizzazioni: 53
  • 031 - Norwich City FC g1.png
    031 - Norwich City FC g1.png
    205.1 KB · Visualizzazioni: 57
  • 032 - Norwich City FC p1.png
    032 - Norwich City FC p1.png
    234.6 KB · Visualizzazioni: 60
  • 033 - Norwich City FC p2.png
    033 - Norwich City FC p2.png
    210.9 KB · Visualizzazioni: 57
Ultima modifica:
Buonasera a tutti! Grazie infinite per questo straordinario lavoro che hai fatto, soprattutto per chi come me ha veramente pochissimo tempo! Lo dico sinceramente, senza queste modifiche non avrei mai acquistato il gioco, quindi oltre il grazie ti faccio i miei complimenti!

Come ho già detto in un altro post creato da me, purtroppo non ho potuto seguire dall'inizio le varie modifiche da fare, potete immaginare la montagna che trovo davanti a me di files ecc.
Sto cercando di fare tutto con ordine, quindi iniziando dalla Premier League cosa dovrei fare? Ho già provveduto a modificare i nomi della serie A e B inglese.
Adesso qual è il passo successivo? Non vorrei fare errori e perdite di tempo prendendo magari file di settembre e invece magari c'è qualcosa di successivo aggiornato. Grazie, attendo i vostri conisgli e guide! Ciao ciao.

• Mi piace
Reazioni: Almir
Salve a tutti voi geni , io sono ignorante...siccome ho modificato tutte le maglie della premier,serie a, nazionali..ho modificato tutto perfettamente..l unico problema è che non ho modificato i colletti e ho problema solo con i radar e il pallino colorato della squadra(ad es con il mancity ho il pallino grigio) e l altro problema che ad esemp alla prima maglia celeste del city hanno la sotto maglia manica lunga color bluscuro. Si puo fare qualcosa per risolvere questi problemi o ormai è troppo tardi? Scusate se sn stato così troppo lungo. Grazie a tutti voi

Buonasera a tutti! Grazie infinite per questo straordinario lavoro che hai fatto, soprattutto per chi come me ha veramente pochissimo tempo! Lo dico sinceramente, senza queste modifiche non avrei mai acquistato il gioco, quindi oltre il grazie ti faccio i miei complimenti!

Come ho già detto in un altro post creato da me, purtroppo non ho potuto seguire dall'inizio le varie modifiche da fare, potete immaginare la montagna che trovo davanti a me di files ecc.
Sto cercando di fare tutto con ordine, quindi iniziando dalla Premier League cosa dovrei fare? Ho già provveduto a modificare i nomi della serie A e B inglese.
Adesso qual è il passo successivo? Non vorrei fare errori e perdite di tempo prendendo magari file di settembre e invece magari c'è qualcosa di successivo aggiornato. Grazie, attendo i vostri conisgli e guide! Ciao ciao.

In prima pagina è tutto aggiornato.
Scaricati anche il file txt di Bluepocho e segui le istruzioni.

Le uniche novità non presenti in prima pagino sono le divise sistemate e aggiunte sempre da Bluepocho nel post poco sopra al tuo, ovvero Norwich e Burnemouth che presentano il logo pantaloncini adeguato all'ultimo fix Konami.

Salve a tutti voi geni , io sono ignorante...siccome ho modificato tutte le maglie della premier,serie a, nazionali..ho modificato tutto perfettamente..l unico problema è che non ho modificato i colletti e ho problema solo con i radar e il pallino colorato della squadra(ad es con il mancity ho il pallino grigio) e l altro problema che ad esemp alla prima maglia celeste del city hanno la sotto maglia manica lunga color bluscuro. Si puo fare qualcosa per risolvere questi problemi o ormai è troppo tardi? Scusate se sn stato così troppo lungo. Grazie a tutti voi

C'è da rifare parecchia roba... in pratica segui le istruzioni del file txt in prima pagina per colletti e colori.
Dovrai comunque resettare le Divise Squadra una ad una, per applicare colletti e colori giusti, quindi reincollare nuovamente i file divisa.
Purtroppo una volta applicato il kit, non puoi più modificare i colori sottostanti ma solo il TIPO di colletto.

C'è da rifare parecchia roba... in pratica segui le istruzioni del file txt in prima pagina per colletti e colori.
Dovrai comunque resettare le Divise Squadra una ad una, per applicare colletti e colori giusti, quindi reincollare nuovamente i file divisa.
Purtroppo una volta applicato il kit, non puoi più modificare i colori sottostanti ma solo il TIPO di colletto.
Seeee No vabbe fa niente lascio cosi...grazie comunque!

@Nocturnal @ciko_77 e tutti quelli interessati

Post DLC 2.0 e correzione Konami posizione numero pantaloncino ho resettato e rimesso tutte le maglie originali di Buffon99...

Mi sono accorto che per le squadre con loghi Puma e Umbro c'era ancora una leggerissima sovrapposizione in game per i giocatori con la doppia cifra sul pantaloncino (es. 22 44 13 ecc.)
Purtroppo quando si "incollano" i kits tutte le squadre hanno un numero 5 di default sul pantaloncino... Infatti me ne sono accorto modificando la faccia di Riviere del Newcastle da modifica giocatore...! :)

Inoltre alcune squadre Puma quelle col fascione laterale sul pantaloncino presentavano una fastidiosa sovrapposizione del numero a doppia cifra sul fascione stesso (per tutte tranne per i portieri) spesso questi numeri non si leggevano correttamente.

Da maniaco le ho fixate tutte...

Le squadre incriminate sono:
Arsenal abbassato leggermente logo Puma (senza rimpicciolirlo) per tutti i kits;

Everton abbassato leggermente logo Umbro (senza rimpicciolirlo) per tutti i kits;

Leicester abbassato leggermente logo Puma (senza rimpicciolirlo) per tutti i kits e ridotto il fascione sul pantaloncino cosi da visualizzare il numero ora correttamente;

Newcastle abbassato leggermente logo Puma (senza rimpicciolirlo) per tutti i kits e ridotto il fascione sul pantaloncino cosi da visualizzare il numero ora correttamente;

Watford abbassato leggermente logo Puma (senza rimpicciolirlo) per tutti i kits e ridotto il fascione sul pantaloncino cosi da visualizzare il numero ora correttamente;

N.B. Pochi messaggi sopra avevo postato i fix per Bournemouth e Norwich con questi la Premier è a posto! Tutti gli altri kits in prima pagina non presentano alcun problema a che c'ero le ho ricontrollate tutte!

1 tranche di maglie fixate

Allegati

• 001 - Arsenal FC g1.png
    001 - Arsenal FC g1.png
    349.6 KB · Visualizzazioni: 55
  • 002 - Arsenal FC p1.png
    002 - Arsenal FC p1.png
    336.4 KB · Visualizzazioni: 56
  • 003 - Arsenal FC p2.png
    003 - Arsenal FC p2.png
    785.8 KB · Visualizzazioni: 54
  • 004 - Arsenal FC p3.png
    004 - Arsenal FC p3.png
    247.6 KB · Visualizzazioni: 47
  • 019 - Everton FC g1.png
    019 - Everton FC g1.png
    435.6 KB · Visualizzazioni: 48
  • 020 - Everton FC p1.png
    020 - Everton FC p1.png
    364.3 KB · Visualizzazioni: 50
  • 021 - Everton FC p2.png
    021 - Everton FC p2.png
    397.2 KB · Visualizzazioni: 45
  • 022 - Everton FC p3.png
    022 - Everton FC p3.png
    332.4 KB · Visualizzazioni: 48
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Nocturnal
2 Tranche maglie fixate

Enjoy blue

Allegati

• 035 - Newcastle United FC g1.png
    035 - Newcastle United FC g1.png
    329.9 KB · Visualizzazioni: 54
  • 036 - Newcastle United FC p1.png
    036 - Newcastle United FC p1.png
    356.9 KB · Visualizzazioni: 55
  • 037 - Newcastle United FC p2.png
    037 - Newcastle United FC p2.png
    734.6 KB · Visualizzazioni: 56
  • 038 - Newcastle United FC p3.png
    038 - Newcastle United FC p3.png
    317.8 KB · Visualizzazioni: 53
  • 059 - Watford FC g1.png
    059 - Watford FC g1.png
    307.8 KB · Visualizzazioni: 54
  • 060 - Watford FC p1.png
    060 - Watford FC p1.png
    261.6 KB · Visualizzazioni: 56
  • 061 - Watford FC p2.png
    061 - Watford FC p2.png
    241.3 KB · Visualizzazioni: 53
  • 019 - Leicester City FC g1.png
    019 - Leicester City FC g1.png
    343.2 KB · Visualizzazioni: 53
  • 020 - Leicester City FC p1.png
    020 - Leicester City FC p1.png
    305.4 KB · Visualizzazioni: 60
  • 021 - Leicester City FC p2.png
    021 - Leicester City FC p2.png
    565.9 KB · Visualizzazioni: 61
  • Mi piace
Reazioni: Nocturnal
@Nocturnal @ciko_77 e tutti quelli interessati

Mi sono accorto che per le squadre con loghi Puma e Umbro c'era ancora una leggerissima sovrapposizione in game per i giocatori con la doppia cifra sul pantaloncino (es. 22 44 13 ecc.)
Purtroppo quando si "incollano" i kits tutte le squadre hanno un numero 5 di default sul pantaloncino... Infatti me ne sono accorto modificando la faccia di Riviere del Newcastle da modifica giocatore...! :)

Inoltre alcune squadre Puma quelle col fascione laterale sul pantaloncino presentavano una fastidiosa sovrapposizione del numero a doppia cifra sul fascione stesso (per tutte tranne per i portieri) spesso questi numeri non si leggevano correttamente.

Da maniaco le ho fixate tutte...

Le squadre incriminate sono:
Arsenal abbassato leggermente logo Puma (senza rimpicciolirlo) per tutti i kits;

Everton abbassato leggermente logo Umbro (senza rimpicciolirlo) per tutti i kits;

Leicester abbassato leggermente logo Puma (senza rimpicciolirlo) per tutti i kits e ridotto il fascione sul pantaloncino cosi da visualizzare il numero ora correttamente;

Newcastle abbassato leggermente logo Puma (senza rimpicciolirlo) per tutti i kits e ridotto il fascione sul pantaloncino cosi da visualizzare il numero ora correttamente;

Watford abbassato leggermente logo Puma (senza rimpicciolirlo) per tutti i kits e ridotto il fascione sul pantaloncino cosi da visualizzare il numero ora correttamente;

N.B. Pochi messaggi sopra avevo postato i fix per Bournemouth e Norwich con questi la Premier è a posto! Tutti gli altri kits in prima pagina non presentano alcun problema a che c'ero le ho ricontrollate tutte!

1 tranche di maglie fixate

Sai se per caso anche le divise di glen hanno questo problema?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox