Grazie mille Luke_90
Grazie mille Luke_90
Siete sicuri di questa cosa? Perché avevo letto che erano state fatte delle prove e lo spazio per divise allenatori e loghi non era in comune.mi confermi che le foto allenatori tolgono slot ai kits??
Te lo confermo.... Purtroppo...Siete sicuri di questa cosa? Perché avevo letto che erano state fatte delle prove e lo spazio per divise allenatori e loghi non era in comune.
Siete sicuri di questa cosa? Perché avevo letto che erano state fatte delle prove e lo spazio per divise allenatori e loghi non era in comune.
Buonasera a tutti! Grazie infinite per questo straordinario lavoro che hai fatto, soprattutto per chi come me ha veramente pochissimo tempo! Lo dico sinceramente, senza queste modifiche non avrei mai acquistato il gioco, quindi oltre il grazie ti faccio i miei complimenti!
Come ho già detto in un altro post creato da me, purtroppo non ho potuto seguire dall'inizio le varie modifiche da fare, potete immaginare la montagna che trovo davanti a me di files ecc.
Sto cercando di fare tutto con ordine, quindi iniziando dalla Premier League cosa dovrei fare? Ho già provveduto a modificare i nomi della serie A e B inglese.
Adesso qual è il passo successivo? Non vorrei fare errori e perdite di tempo prendendo magari file di settembre e invece magari c'è qualcosa di successivo aggiornato. Grazie, attendo i vostri conisgli e guide! Ciao ciao.
Salve a tutti voi geni , io sono ignorante...siccome ho modificato tutte le maglie della premier,serie a, nazionali..ho modificato tutto perfettamente..l unico problema è che non ho modificato i colletti e ho problema solo con i radar e il pallino colorato della squadra(ad es con il mancity ho il pallino grigio) e l altro problema che ad esemp alla prima maglia celeste del city hanno la sotto maglia manica lunga color bluscuro. Si puo fare qualcosa per risolvere questi problemi o ormai è troppo tardi? Scusate se sn stato così troppo lungo. Grazie a tutti voi
Seeee No vabbe fa niente lascio cosi...grazie comunque!C'è da rifare parecchia roba... in pratica segui le istruzioni del file txt in prima pagina per colletti e colori.
Dovrai comunque resettare le Divise Squadra una ad una, per applicare colletti e colori giusti, quindi reincollare nuovamente i file divisa.
Purtroppo una volta applicato il kit, non puoi più modificare i colori sottostanti ma solo il TIPO di colletto.
Quando sistemo qualcosa per me è un piacere condividerlo con voi tutti!@bluepocho 1 grazie per tutto il tempo che impieghi![]()
In prima pagina!Ragazzi per quanto riguarda le indicazioni dei font delle maglie? Dove posso trovarle?
@Nocturnal @ciko_77 e tutti quelli interessati
Post DLC 2.0 e correzione Konami posizione numero pantaloncino ho resettato e rimesso tutte le maglie originali di Buffon99...
Mi sono accorto che per le squadre con loghi Puma e Umbro c'era ancora una leggerissima sovrapposizione in game per i giocatori con la doppia cifra sul pantaloncino (es. 22 44 13 ecc.)
Purtroppo quando si "incollano" i kits tutte le squadre hanno un numero 5 di default sul pantaloncino... Infatti me ne sono accorto modificando la faccia di Riviere del Newcastle da modifica giocatore...!
Inoltre alcune squadre Puma quelle col fascione laterale sul pantaloncino presentavano una fastidiosa sovrapposizione del numero a doppia cifra sul fascione stesso (per tutte tranne per i portieri) spesso questi numeri non si leggevano correttamente.
Da maniaco le ho fixate tutte...
Le squadre incriminate sono:
Arsenal abbassato leggermente logo Puma (senza rimpicciolirlo) per tutti i kits;
Everton abbassato leggermente logo Umbro (senza rimpicciolirlo) per tutti i kits;
Leicester abbassato leggermente logo Puma (senza rimpicciolirlo) per tutti i kits e ridotto il fascione sul pantaloncino cosi da visualizzare il numero ora correttamente;
Newcastle abbassato leggermente logo Puma (senza rimpicciolirlo) per tutti i kits e ridotto il fascione sul pantaloncino cosi da visualizzare il numero ora correttamente;
Watford abbassato leggermente logo Puma (senza rimpicciolirlo) per tutti i kits e ridotto il fascione sul pantaloncino cosi da visualizzare il numero ora correttamente;
N.B. Pochi messaggi sopra avevo postato i fix per Bournemouth e Norwich con questi la Premier è a posto! Tutti gli altri kits in prima pagina non presentano alcun problema a che c'ero le ho ricontrollate tutte!
1 tranche di maglie fixate
Sai se per caso anche le divise di glen hanno questo problema?