Editing Barclays Premier League

Ciao ragazzi , scusate in anticipo se sono off topic, ho letto ,visto tutorial ,modificato i colori delle maglie e inserito i loghi....unica cosa che mi rimane i kit....ma io ho il gioco per PC e quindi mi chiedevo come devo fare per i kit? aiutatemi por favor o ditemi dove scrivere...grazie a tutti

Le

le ho installate tutte quindi rispetto al link che uscira' a breve devo solo correggere la 2 maglia del manchester city ?
Non so quando uscirà, ma ogni modifica che faremo la scriveremo anche qui.
Di base comunque vanno bene le divise che avete già, gli aggiornamenti sono consigliati solo per i "più maniaci" :D

Non so quando uscirà, ma ogni modifica che faremo la scriveremo anche qui.
Di base comunque vanno bene le divise che avete già, gli aggiornamenti sono consigliati solo per i "più maniaci" :D
allora le correzioni sono anche per me gioco a pes dal 1997 eh ...

Ultima modifica da un moderatore:
C'era un piccolo dettaglio da sistemare ed è stato fixato.

Perfetto, il trademark sulla texture lunare non c'è più ;)
Però è normale che la riga azzurra sui pantaloncini sia rimasta diversa dall'azzuro usato per il resto del kit?

Portate pazienza, fosse il kit dello Sheffield Wednesday magari anche amen, ma il City è abbastanza importante...

Però è normale che la riga azzurra sui pantaloncini sia rimasta diversa dall'azzuro usato per il resto del kit?

Portate pazienza, fosse il kit dello Sheffield Wednesday magari anche amen, ma il City è abbastanza importante...
Lo avevo gia caricato il kits del city basta eliminarlo e incollare il nuovo kits giusto ? Ma credo che il nuovo kits away del city non lo hanno messo qui sara' aggiunto nel link che poi posteranno per tutti ...

Sai se la correzione del city hanno messo al posto di quella di prima ?

@Buffon99 scusami e' stata sostituita gia la divisa away del city cioe' e' stata gia messa ? E per i colori dei numeri di maglia e di pantaloncini ...?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online