Ho capito e ho trovato ma che tipo 1-2 ? Quale ?Si ciko lo devi inserire tu abilitandolo nella sezione competizioni
Ho capito e ho trovato ma che tipo 1-2 ? Quale ?Si ciko lo devi inserire tu abilitandolo nella sezione competizioni
Gigi hai visto la correzione dei kit?su entrambe le maniche
si ma non la attueròGigi hai visto la correzione dei kit?
Su entrambe le maniche ? Thanks...su entrambe le maniche
Ah quindi il data pack della settimana prossima e' uguale alle immagini che hai gia postato qui gigi ?si ma non la attuerò
Ma poi i numeri kit nn si posso mettere cadono sopra al logo tuo va beh me li correggo grazie x il lavoro svolto accidenti alla konami allorasi ma non la attuerò
Comunque sei un mostro proprio come gigisi ma non la attuerò
puoi solo spostare il numero da sinistra a destra ma perde di vericidita...in realta' il numero si trova li a sinistra...la colpa e' di KONAMI buffon e' stato come sempre perfetto ...Ma poi i numeri kit nn si posso mettere cadono sopra al logo tuo va beh me li correggo grazie x il lavoro svolto accidenti alla konami allora
ThanksSi è normale perche per averlo devi innanzitutto importare il logo della premier league e poi in modifica competizioni trovi come attivarle e scegli se destra sinistra o entrambi le maniche (la premier è su entrambi )
si certo ma lo devi inserire tu andando in modifica competizione,impostazioni dettagliate vai su stemma e decidi su quale manica metterlo,in questo caso su tutte 2 se non erro...A te compare sulle maglie il logo della barclays ?
si gia fatto thanks mi ha risposto ieri buffon ...si certo ma lo devi inserire tu andando in modifica competizione,impostazioni dettagliate vai su stemma e decidi su quale manica metterlo,in questo caso su tutte 2 se non erro...
perchè se gioco online il logo della premier mi va via mentre tutti i loghi delle squadre modificate mi restano? ho sbagliato qualcosa?