Editing Barclays Premier League

Per scaricare i kits di premier passarle su usb e importare le immagini ...
Basta fare tasto destro sull'immagine dei kit -> salva con nome. E' scritto nelle istruzioni in alto nel primo post.
Curioso come le risposte al 90% delle domande poste siano scritte negli OP di questo topic o di quello sulla modalità modifica.

• Mi piace
Reazioni: bauhauss
Lo so ma io sono come un bambino devo scaricare e poi metterle ghghghghg vecchia maniera ...
Non capisco. Apri gli spoiler, tasto destro, salva con nome, e le salvi in una cartella. Poi prendi tutte le immagini salvate e le importi nella cartella WEPES all'interno del dispositivo USB.

Sul Home kit Arsenal, ho riscontrato un problema in game, il numero pantaloncino si sovrappone al logo puma. Cosa che accade solo in game perchè all'interno dell'editor viene visualizzato correttamente.

Sul Home kit Arsenal, ho riscontrato un problema in game, il numero pantaloncino si sovrappone al logo puma. Cosa che accade solo in game perchè all'interno dell'editor viene visualizzato correttamente.
Ti conviene levarli tutti i numeri dal pantaloncino, io l'ho fatto e cosi le divise sono fantastiche.

Per il pack con le divise della Premier vogliamo attendere per vedere se sono necessari alcuni piccoli ritocchi alle divise. Se volete fare segnalazioni a riguardo utilizzate il topic dedicato.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom