Topic work in progress.
BARCLAYS PREMIER LEAGUE
![]()
Link pack kits by @Buffon99: coming soon
Link pack loghi: link
Intanto potete utilizzare i loghi e le divise che trovate nei post seguenti!
Istruzioni:
- Per scaricare le immagini basta che fate click con il tasto destro e poi salva con nome
- Prima di assegnare le maglie di Buffon99 è consigliabile cambiare il tipo di colletto e i colori dei design di base della divisa in gioco con quelli riportati: sono in ordine di Maglia, Pantaloncini, Calzettoni, Tipo colletto.
- L'ordine è: 1a riga -> Casa, 2a riga -> Trasferta, 3a (o 4a) -> 3a o 4a maglia, ULTIMA RIGA -> Portiere.
- Se non lo fate non avrete giusti i colori delle formazioni, del radar e degli accessori.
Nome reale Sigla
StadioCap. Allenatore Naz. All. Arsenal FC ARS Emirates stadium 60'338 A. Wenger Fra Aston Villa FC AVL Villa Park 42,682 T. Sherwood Ing AFC Bournemouth BOU Dean Court 12,000 E. Howe Ing Chelsea FC CHE Stamford Bridge 41,798 J. Mourinho Por Crystal Palace F.C. CRY Selhurst Park 26,255 A. Pardew Ing Everton FC EVE Goodison Park 39,571 R. Martínez Spa Leicester City FC LEI King Power Stadium 32,262 C. Ranieri Ita Liverpool FC LIV Anfield 45,276 B. Rodgers NIr
Manchester City F.C. MCI Etihad Stadium 47,405 M. Pellegrini Chi MANCHESTER UNITED (IG) MUN Old Trafford 75,731 L. van Gaal Ola Newcastle United FC NEW St James' Park 52,405 S. McClaren Ing Norwich City FC NOR Carrow Road 27,244 A. Neil Sco Southampton FC SOU St Mary's Stadium 32,589 R. Koeman Ola Stoke City FC STK Britannia Stadium 27,740 M. Hughes Gal Sunderland A.F.C. SUN Stadium of Light 48,707 D. Advocaat Ola Swansea City AFC SWA Liberty Stadium 20,750 G. Monk Ing Tottenham Hotspur FC TOT White Hart Lane 36,284 M. Pochettino Arg Watford FC WAT Vicarage Road 20,877 Q. Flores Spa West Bromwich Albion FC WBA The Hawthorns 26,445 T. Pulis Gal West Ham United FC WHU Boleyn Ground 35,016 S. Bilic Cro
Crediti: @Buffon99 @jappyjoker
Ci come estrarli??vado sulla cartella e gli dico estrai??scaricati tutti i kit...ancora una volta ottimo lavoro buffon99! ottimo!
ieri ti ho risposto passo passo...dopo che me lo avevi chiesto. nn hai neanche letto??Mi d
Ci come estrarli??vado sulla cartella e gli dico estrai??
Si ti ho letto e ti ringrazio ma qualcun'altro mi ha mandato fuori pista....scusa ma io i file li ho già dentro la chiavetta wepes per estrarre i file vado nella cartella stessa??ieri ti ho risposto passo passo...dopo che me lo avevi chiesto. nn hai neanche letto??
cmq si, fai 'estrai in..' e scegli la cartella WEPES che hai creato
devi cambiare il colore del numeroX esempio: chealse divisa blu il numero alle spalle esce blu, come se stesse sotto la maglia, invece bianca esce regolare come devo fare???
hai i file .rar o .zip? allora ci fai doppio clic e poi fai 'estrai in'. per farlo devi andare dove hai salvato questi file...ma nn posso sapere dove li hai salvati.Si ti ho letto e ti ringrazio ma qualcun'altro mi ha mandato fuori pista....scusa ma io i file li ho già dentro la chiavetta wepes per estrarre i file vado nella cartella stessa??
io lo visto il video... xo mi da un problema.... e cioè che quando importo immagini... mi richiede che dispositivo usb vuoi usare? e sotto non mi da nulla..... nel video mi dice che se o sto proplema di conttatare il forum.... ma nessuno mi risponde..... uff....aiutatemi....Ragazzi non capisco come facciate ad avere problemi. Nel Topic "Guida e domande modalità modifica" c'è un video tutorial fatto benissimo e con varie annotazioni scritte, non potete sbagliarvi. Mi metto nei panni dello staff e penso che non sia piacevole vedere sempre le stesse domande, per i chiarimenti generici sarebbe meglio usare il topic che ho menzionato prima, altrimenti qua dentro non ci si capisce più niente.![]()
ho questo problema.... quando vado a importa immagini... mi richiede che dispositivo usb vuoi usare? sotto nn mi esce nulla cosa devo fare? premetto che il kit scaricato l ho gia niminato wepes... aiuto prego... grazie!Ragazzi questo è il topic per la Premier League. Se avete domande generiche per l'editing dovete scrivere qui: https://www.pesteam.it/forum/threads/guide-e-domande-modalita-modifica.14813/unread
io metto 2 a tutto, e poi scelgo il colore più adatto, scegliendo tra quelli del club.grazie siete immensi!! una cosa sola che colori e font vanno messi ai numeri?
Per scaricare i kit devi salvare le immagini sotto spoiler che ci sono in prima pagina (tasto destro -> salva con nome).ragazzi una cortesia, due domande:
1) il dlc cancellerà tutte le nostre modifiche?
2) ho già editato stemmi, ora i kit dove si scaricano? potete darmi link per piacere....grazie
Lo staff ha detto che li rilascerà a breve.grazie siete immensi!! una cosa sola che colori e font vanno messi ai numeri?