Editing Barclays Premier League

Scusatemi ma ho perso la discussione dove ci sono tutti i numeri di riferimento per i colletti delle maglie qualcuno è cosi gentile da aiutarmi? grazie infinite

Lasciamo lavorare in pace questo ragazzo, sta facendo tutto questo per noi...dovremmo solo ringraziarlo per tutto il lavoro che fa!!! Grazie buffon99

Scusatemi ma ho perso la discussione dove ci sono tutti i numeri di riferimento per i colletti delle maglie qualcuno è cosi gentile da aiutarmi? grazie infinite

RAGAZZI vi prego sono nel panico , voglio riportare in game le divise originali che sta postando qui il nostro grande editer , ma non so come fare , non so come iniziare , ESISTE UNA GUIDA SU CIME FARE PASSO PASSO? tipo inserire i file nella usb wcc ecc , vi prego...

scusate qual'è la differenza con i kit usciti da diversi giorni della premier? io li ho applicati tutti e sono perfetti..

Sei stato gentilissimo e chiarissimo però cavolo che lavoraccio... armiamoci di pazienza. . Che tu sappia posso importare subito tutte le divise salvarle e poi in un secondo momento mettermi a sistemare i colori?
Non ti conviene, perché poi dovresti ritogliere i kit importati per cambiare i colori di default.

• Mi piace
Reazioni: king roby
Ragazzo vi prego rispondetemi. Allora, io prima di applicare il kit sopra la maglia devo cambiare il colore alla maglia di default giusto? Ma devo mettere un colore a caso o uno specifico? Vi prego rispondetemi perché non ci sto a capire più nulla
Devi mettere il colore che vuoi. Sarà il colore che ritroverai poi nella formazione per quanto riguarda le icone dei giocatori e anche il colore che avranno i nastri, la maglia di sotto e la calzamaglia. Devi settare un colore per la maglia, che sarà quello della maglia di sotto, uno per i pantaloncini, che sarà quello della calzamaglia, e uno per i calzettoni che sarà quello dei nastri alle caviglie. Devi farlo per ognuno dei kit, per ogni divisa. Puoi importare il colore che vuoi, io prima ho fatto l'esempio del BVB: se la maglia è gialla, la sotto maglia stonerebbe rossa o verde, quindi imposterai il giallo come colore di default.

RAGAZZI vi prego sono nel panico , voglio riportare in game le divise originali che sta postando qui il nostro grande editer , ma non so come fare , non so come iniziare , ESISTE UNA GUIDA SU CIME FARE PASSO PASSO? tipo inserire i file nella usb wcc ecc , vi prego...

Prendi una pendrive USB e la formatti in FAT32
Crei una cartella nominata "WEPES"
metti i file che scarichi dentro questa cartella (Se scarichi zip devi estrarli e li incolli dentro la cartella)
anche se crei sottocartelle dentro WEPES (esempio LOGHI PREMIER, KIT PREMIER ECC) la PS4 mette cmq TUTTO insieme quindi ti consiglio di fare PRIMA solo i LOGHI poi rimetti la usb su pc cancelli i loghi e metti i kit e cosi via
avvia PES16 e vai in modifica
GESTIONE DATI
IMPORTA IMMAGINI e selezioni quelle che desideri a seconda della categoria
SE importi kit PRIMA DEVI modificare i colori della divisa FAKE (ci sarà la guida qui anche se già ci sono i numeri per la divisa arsenal)
Per inserire gli STEMMI (loghi) sia delle squadre che delle competizioni seleziona STEMMA poi CARICA IMMAGINE e selezioni quello giusto

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,525
Ultimo utente registrato
alburaqsquared