Editing Barclays Premier League

Ciao ragazzi nn ho seguito nulla nei post di sopra, ma che volete dire di impostare i colletti e numeri??? Cioe qnd carichi l immagine lo fa completamente o sbaglio???

Arsenal FC

xtwjp45g.png

Colori e colletti (vedere videotutorial minuto 1.55):
41-0-6 53-53-53 53-53-53 1
47-39-19 9-10-15 9-10-15 1
7-7-10 7-7-10 7-7-10 2
9-35-37 9-35-37 9-35-37 2

Divisa Home:
w49isdq8.png

Divisa Away:
75so728q.png

Divisa Portiere:
qzjtgwqg.png

Terza divisa:
ultwcxvr.png
veramente stupenda. quando hai tempo potresti mettere i valori dei colori da usare per i numeri su maglia e pantaloncino?

Anche io onestamente non ho capito a cosa serve modificare il colore della maglia prima di applicare il kit.... chi mi da un aiuto??????

• Mi piace
Reazioni: king roby
@admin mi scusi qui si sta facendo molta confuSione ...ma se i kits di @Buffon99 sono completi a noi i colori dei colletti a cosa servono ?
Serve perché poi in formazione il colore delle magliette è quello di default. Inoltre se vuoi aggiungere i nastri o la maglia invernale quella con il collo alto per intenderci, avranno il colore di default. Magari ti ritrovi il BVB con una maglia di sotto rossa :confused:

Serve perché poi in formazione il colore delle magliette è quello di default. Inoltre se vuoi aggiungere i nastri o la maglia invernale quella con il collo alto per intenderci, avranno il colore di default. Magari ti ritrovi il BVB con una maglia di sotto rossa :confused:
Sei stato gentilissimo e chiarissimo però cavolo che lavoraccio... armiamoci di pazienza. . Che tu sappia posso importare subito tutte le divise salvarle e poi in un secondo momento mettermi a sistemare i colori?

scusa la mia ignoranza ma praticamente ogni volta dobbiamo andare a cambiare il colore della maglia e metterne uno simile alla divisa perchè quella che noi andiamo a mettere non si sostituisce ma si incolla sopra?

ragazzi la mia ps4 non legge la pennetta usb c e qualche procedura particolare da fare

Se non vi funzionano le pennette nella play, provate a formattarle e cambiare il file system... mettete FAT32... di base dovreste avere NTFS
Una volta fatto questo, ricaricate la cartella, inserite la pendrive nella ps4, avvia il lettore multimediale, da li vedi se ti rileva la pen drive. se si, il gioco è fatto! @Karmine89

Ragazzo vi prego rispondetemi. Allora, io prima di applicare il kit sopra la maglia devo cambiare il colore alla maglia di default giusto? Ma devo mettere un colore a caso o uno specifico? Vi prego rispondetemi perché non ci sto a capire più nulla

Scusatemi ma per ogni divisa ci sono 4 combinazioni di colori e l'uno finale, potreste indicare dove e a quale voce vanno inseriti questi colori.

41-0-6 53-53-53 53-53-53 1

Questa è la combinazione dell'Arsenal Home Kit. Il 41-06-53 a cosa fa rifierimento?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,508
Ultimo utente registrato
nohu52one