Di sicuro io rimarrò con quelle maglie e stemmi falsi perché non sarò in grado di fare tutto ciò
![]()
ma va .........e a cosa serve il forum......te aiutamo noi
Di sicuro io rimarrò con quelle maglie e stemmi falsi perché non sarò in grado di fare tutto ciò
![]()
Ciao ragazzi nn ho seguito nulla nei post di sopra, ma che volete dire di impostare i colletti e numeri??? Cioe qnd carichi l immagine lo fa completamente o sbaglio???
scusatemi il link dei kit dove si trova?
veramente stupenda. quando hai tempo potresti mettere i valori dei colori da usare per i numeri su maglia e pantaloncino?Arsenal FCColori e colletti (vedere videotutorial minuto 1.55):
![]()
41-0-6 53-53-53 53-53-53 1
47-39-19 9-10-15 9-10-15 1
7-7-10 7-7-10 7-7-10 2
9-35-37 9-35-37 9-35-37 2
Divisa Home:
![]()
Divisa Away:
![]()
Divisa Portiere:
![]()
Terza divisa:
![]()
Serve perché poi in formazione il colore delle magliette è quello di default. Inoltre se vuoi aggiungere i nastri o la maglia invernale quella con il collo alto per intenderci, avranno il colore di default. Magari ti ritrovi il BVB con una maglia di sotto rossa
Sei stato gentilissimo e chiarissimo però cavolo che lavoraccio... armiamoci di pazienza. . Che tu sappia posso importare subito tutte le divise salvarle e poi in un secondo momento mettermi a sistemare i colori?Serve perché poi in formazione il colore delle magliette è quello di default. Inoltre se vuoi aggiungere i nastri o la maglia invernale quella con il collo alto per intenderci, avranno il colore di default. Magari ti ritrovi il BVB con una maglia di sotto rossa![]()
Serve perché poi in formazione il colore delle magliette è quello di default. Inoltre se vuoi aggiungere i nastri o la maglia invernale quella con il collo alto per intenderci, avranno il colore di default. Magari ti ritrovi il BVB con una maglia di sotto rossa![]()
ragazzi la mia ps4 non legge la pennetta usb c e qualche procedura particolare da fare