Editing Barclays Premier League

Basta modificare design di base e design 1 ...basta gia quello per il radar ed i tifosi ...ho verificato gia' io ...
Quindi in pratica modificando il colore base della maglia "assegna" un colore alla tifoseria, mentre modificando i primi due colori "assegna" due colori alla tifoseria?
A cosa serve però modificare anche i colori di calzettoni e pantaloncini?
 
Quindi in pratica modificando il colore base della maglia "assegna" un colore alla tifoseria, mentre modificando i primi due colori "assegna" due colori alla tifoseria?
A cosa serve però modificare anche i colori di calzettoni e pantaloncini?
Modificare i colori dei calzettoni e dei pantaloncini ...serve per gli accessori
 
Se vi interessa Glen ed i ragazzi di PESWORLD per il pack Championship hanno rilasciato anche le istruzioni con un file excel per colori, colletti, fonts, numeri ecc.
Qui il link:
http://www.mediafire.com/view/ldviwlgqhlxqiqp/Sky_Bet_Editing_Instructions.xlsx

Ovviamente a beneficio dei meno "esperti" c'è sempre il videotutorial per tutte le squadre qui:
https://www.youtube.com/playlist?list=PLT23rNOhVR6r9Ro_52Z2KLbDqYSX-ZOGS
perfetto, iniziamo ad editare questa Championship :)
 
Ciao ragazzi, so benissimo che è (l'unica) già Licenziata ma qualcuno potrebbe mandarmi/trovarmi le immagini dei kit del Manchester United? (sperando che non l'abbia già chiesto qualcuno nelle 45 pagine).
Grazie in anticipo ;)
 
Arsenal FC

xtwjp45g.png

Colori e colletti (vedere videotutorial minuto 1.55):
41-0-6 53-53-53 53-53-53 1
47-39-19 9-10-15 9-10-15 1
7-7-10 7-7-10 7-7-10 2
9-35-37 9-35-37 9-35-37 2

Divisa Home:
w49isdq8.png

Divisa Away:
75so728q.png

Terza divisa:
ultwcxvr.png

Divisa Portiere:
qzjtgwqg.png
ma sono solo per ps4? perchè su ps3 il gioco non me li carica
 
Speriamo che buffon99 edita la terza divisa del manchester city perche' e' fantastica e poi giocarci in champions league nella master league e' il massimo ...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
Ripropongo una richiesta fatta precedentemente ma a cui nessuno mi ha dato risposta...ma per cambiare i numeri di maglia della premier? Non c'è istruzioni ? Un utente ha inserito quella del Sassuolo in maniera impeccabile.
Grazieee
 
La terza divisa del city ha i calzettoni del colore della maglia non neri non si può rifare ?
 
Ciao a tutti ,

Qualcuno mi saprebbe dire se si riesce a togliere i colori fake dallo scoreboard ? Per essere chiaro: ho editato kits del Chelsea ecc. Però sul insegna del risultato in alto a destra mi dà sempre ancora i colori fake vicino alle abbreviazioni delle squadre ....:cool:
 
Scusate un secondo....ma....ho appena provato a fare una amichevole offline, Partita veloce. Mi ha aggiornato le rose e...ho perso tutte le modifiche!!! Sparito tutto: nomi suqadre, loghi, divise...tutta la bundes che avevo creato giocatore per giocatore....WTF???!!!!
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Messaggi
2,096,780
Utenti registrati
95,448
Ultimo utente registrato
vip66link

Utenti online

Nessun utente è online al momento.