Editing avanzato striscioni, stadi ecc.

Mayte2727

Primi Calci
11 Settembre 2015
3
1
3
PSN ID
Matte2727
Ciao ragazzi, vorrei chiedere delucidazioni su un aspetto di cui non riesco a trovare informazioni precise: premetto che ho sempre giocato a pes su Playstation, adesso ho assemblato un bel pc da gaming, vorrei sapere quali possibilità di editing e mod ci siano in più rispetto a play4. Premetto che con i miei amici amiamo personalizzare totalmente Pes, con squadre create da noi e le originali ci interessano poco, volevo chiedervi se era possibile ad esempio creare striscioni personalizzati, stadi, cori ecc e di quali tools avremmo bisogno. Intanto grazie mille e buon Pes!
 
  • Like
Reactions: streetpride

FniceBlu

Allievi B
3 Novembre 2016
685
457
63
Gli striscioni li puoi editare.
Non puoi cambiare però la dimensione, la quantità e l'ubicazione.

Per modificare i parametri di cui sopra dovresti essere uno stadium maker e saper usare i due programmi che servono: unit e blender
 

ivandur1975

Pulcini
4 Ottobre 2020
25
7
3
PSN ID
ivanper1975
Ciao damon...scusami io ho scaricato il sider aio e lo stadium server...quando vado su seleziona stadio ad esempio Genova,vedo la foto dello stadio,ma quando entrò in campo lo stadio è il default...c’è mica un sistema x attivare gli stadi?ho visto video su YouTube che mentre sei in gioco,puoi aprire il sider server e scegliere gli stadi....se si come si apre il sider server in game?
 

Damon

Esordienti
19 Marzo 2016
144
49
28
PSN ID
Da82py
Ciao damon...scusami io ho scaricato il sider aio e lo stadium server...quando vado su seleziona stadio ad esempio Genova,vedo la foto dello stadio,ma quando entrò in campo lo stadio è il default...c’è mica un sistema x attivare gli stadi?ho visto video su YouTube che mentre sei in gioco,puoi aprire il sider server e scegliere gli stadi....se si come si apre il sider server in game?
Ciao hai scaricato il mio SIDER aio ? Perché il mio e già completo di tutto e non devi installare più nulla ..
Ti lascio un mio mio video dove lo spiego
 

Matty86

Giovanissimi B
6 Ottobre 2019
258
65
28
Si ho fatto come fai vedere nel video e vedo tutte le foto degli stadi...molto probabilmente il Luigi ferraris non c’è...grazie mille comunque è ottimo lavoro....buona giornata
A me funziona tutto. Ma ricorda che in amichevole devi selezionare manualmente lo stadio di Genova. Apri il SIDER con barra spaziatrice e poi cerca lo stadio. Ricorda che il SIDER va avviato prima di avviare Pes altrimenti non te lo "aggancia".
 
  • Like
Reactions: ivandur1975 e Damon

Damon

Esordienti
19 Marzo 2016
144
49
28
PSN ID
Da82py
Si ho fatto come fai vedere nel video e vedo tutte le foto degli stadi...molto probabilmente il Luigi ferraris non c’è...grazie mille comunque è ottimo lavoro....buona giornata
sul mio a me funziona tutto ... non devo selezionare nulla se guardi il video
 

Damon

Esordienti
19 Marzo 2016
144
49
28
PSN ID
Da82py
A me funziona tutto. Ma ricorda che in amichevole devi selezionare manualmente lo stadio di Genova. Apri il SIDER con barra spaziatrice e poi cerca lo stadio. Ricorda che il SIDER va avviato prima di avviare Pes altrimenti non te lo "aggancia".
io non devo premere la barra se hai per caso visto il video
 
  • Like
Reactions: ivandur1975

ivandur1975

Pulcini
4 Ottobre 2020
25
7
3
PSN ID
ivanper1975
ciao damon,ora mi funziona tutto....vedo gli stadi,tutto in automatico come nel tuo video...intanto ti ringrazio x il lavoro che hai fatto,davvero ben fatto....unica pecca che ho trovato e che mentre gioco in uno stadio del sider,vedo leggermente sfuocato i giocatori e il campo ed a ogni cambio di visuale della telecamera mentre segue l'azione di gioco,al ingresso e nei replay invece tutto normale....ora sto scaricando update del 9 ottobre......grazuie ancora di cuore...buona giornata
 

ivandur1975

Pulcini
4 Ottobre 2020
25
7
3
PSN ID
ivanper1975
ciao damon,ora mi funziona tutto....vedo gli stadi,tutto in automatico come nel tuo video...intanto ti ringrazio x il lavoro che hai fatto,davvero ben fatto....unica pecca che ho trovato e che mentre gioco in uno stadio del sider,vedo leggermente sfuocato i giocatori e il campo ed a ogni cambio di visuale della telecamera mentre segue l'azione di gioco,al ingresso e nei replay invece tutto normale....ora sto scaricando update del 9 ottobre......grazuie ancora di cuore...buona giornata
un altra cosa importante volevo chiederti....secondo te la patch konami del 22 ottobre potrebbe essere fatale al sider e stadium server?
 

ivandur1975

Pulcini
4 Ottobre 2020
25
7
3
PSN ID
ivanper1975
Speriamo di no .. ma cmq sia ci sarà subito dopo un aggiornamento... ma in teoria dovrebbe funzionare sempre tutto
Grazie damon...forse ho capito xche vedo leggermente offuscato quando gioco con gli stadi del sider,molto probabilmente xche gioco in 4K e non in 2k
 

Damon

Esordienti
19 Marzo 2016
144
49
28
PSN ID
Da82py
Grazie damon...forse ho capito xche vedo leggermente offuscato quando gioco con gli stadi del sider,molto probabilmente xche gioco in 4K e non in 2k
No io gioco in FHD .. allora potresti mettere la patch su evo-web per migliorare ulteriormente la grafica infatti e molto buona
 
29 Luglio 2019
39
6
8
Ciao, per quanto riguarda gli striscioni personalizzati, in realtà l'anno scorso un ragazzo di cui ora non ricordo il nome faceva degli stadi ALLUCINANTI con gli striscioni reali, ad esempio San Siro versione Milan con lo striscione Fossa dei leoni ecc.

Ma credo che l'unico modo per cui tu possa avere uno stadio con gli striscioni come vuoi tu credo sia di farti tu lo stadio
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,368
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze