Edit striscioni

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Qualcuno sa come modificare gli striscioni, che file servono e come inserirli? Grazie mille

Qualcuno sa come modificare gli striscioni, che file servono e come inserirli? Grazie mille
Non serve nessun file...purtroppo non è la stessa modifica che si poteva fare con PES 2013, quando si potevano importare immagini di striscioni in formato .png..
Adesso si può solo modificare a nostro piacimento il testo degli striscioni già presenti...

Anche io sono stato a guardare se c'erano ma nulla, puo essere che non li hanno inquadrati?:confused::D

io li avevo fatti e li ho visti...prova a fermare partita e fai replay...vedrai che in curva li trovi...

Una domanda sugli striscioni (si badi bene ho il gioco ma sonoin ufficio... quindi prima delle 2300 di stasera non posso vedere nulla):
considerando che editerò molti striscioni con i motto delle squadre (es. you will never walk alone, mia san mia etc....), per quanto riguarda l'opzione del nome del giocatore sugli striscioni vorrei sapere come funziona, sceglia un giocatore random il sistema? si deve semplicemente scrivere noi? ad esempio uno potrebbe mettere scritto "laudrup" per la juventus.... ?
lo chiedo perchè non vorrei iniziare la master con striscioni di nomi di giocatori che poi, eventualmente, saranno ceduti dalla squadra (in tal caso starò su i motto e slogan generici, ma pià incisivi rispetto a quelli di default)
grazie

Durante le partite in casa ho notato anche io che gli striscioni non ci sono (magari siamo noi a non vederli, ma mi sembra strano), mentre nelle partite in trasferta, se inquadrate il settore ospiti, gli striscioni ci sono.
Io, tifoso del Cagliari, ho creato uno striscione con scritto "ZEMANLANDIA" e in tutte le partite fuori casa me lo ritrovo nello spicchio dei miei tifosi, che spettacolo!

dovete usare uno dei 4 stadi non originali... e i vostri striscioni si vedranno, con gli stadi originali non funzionano

io li metto e li trovo tutti.
dovete solo pazientare e guardare tutto lo stadio perchè ce ne sono altri di default e non è facile vederli

come dissi tempo fa gli striscioni io li vedo solo fuori casa, ma a sto punto si vede che è perchè ho impostato l'olympia stadion come stadio di casa per la Roma, con la quale faccio la ML.

ho editato uno striscione per il liverpool con "Never Walkalone" (purtroppo ho dovuto unire i due ultimi vocabili e togliere "you will" per problemi di spazio ..... comunque nella partita si vede!! e fa un grande effetto; editerò i banners per tutte le squadre eeheheh già sto cercando banners giusti sul web, ad esempio per le squadre della PEU league (nella quale io edito altre squadre europee come l'ifk goteborg, i rangers ed il celtic)

ho editato uno striscione per il liverpool con "Never Walkalone" (purtroppo ho dovuto unire i due ultimi vocabili e togliere "you will" per problemi di spazio ..... comunque nella partita si vede!! e fa un grande effetto; editerò i banners per tutte le squadre eeheheh già sto cercando banners giusti sul web, ad esempio per le squadre della PEU league (nella quale io edito altre squadre europee come l'ifk goteborg, i rangers ed il celtic)
ma dove si vanno a modificare in edit squadra???

sì in editor - squadra, una delle ultime voci è "striscioni" o "banners" hai 4 striscioni da editare, alle volte sono un po' nascosti nello stadio ma si vedono

ma scritto "you'll never walk alone" non ci sta?

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,490
Ultimo utente registrato
greenleaf0