Non serve nessun file...purtroppo non è la stessa modifica che si poteva fare con PES 2013, quando si potevano importare immagini di striscioni in formato .png..Qualcuno sa come modificare gli striscioni, che file servono e come inserirli? Grazie mille
ma dove si vanno a modificare in edit squadra???ho editato uno striscione per il liverpool con "Never Walkalone" (purtroppo ho dovuto unire i due ultimi vocabili e togliere "you will" per problemi di spazio ..... comunque nella partita si vede!! e fa un grande effetto; editerò i banners per tutte le squadre eeheheh già sto cercando banners giusti sul web, ad esempio per le squadre della PEU league (nella quale io edito altre squadre europee come l'ifk goteborg, i rangers ed il celtic)
ho editato uno striscione per il liverpool con "Never Walkalone" (purtroppo ho dovuto unire i due ultimi vocabili e togliere "you will" per problemi di spazio ..... comunque nella partita si vede!! e fa un grande effetto; editerò i banners per tutte le squadre eeheheh già sto cercando banners giusti sul web, ad esempio per le squadre della PEU league (nella quale io edito altre squadre europee come l'ifk goteborg, i rangers ed il celtic)