EDIT Giocatori Bundesliga più lista copia base by huigoman99

FLOYD1980

Juniores
15 Settembre 2015
1,324
729
113
PSN ID
FLOYD1980
Per i trasferimenti sistemerò a fine mercato...comunque lo schalke sarà fatto da Konami e non sorgono problemi
Si lo so,mi sono permesso perche essendo su ps3 molti trasferimenti di squadre editate sicuramente
non verranno fatte chiedo scusa
 

minopica

Pulcini
19 Giugno 2015
32
5
8
Scusate ma non capisco una cosa: una volta che abbiamo a disposizione i file options di tutte le squadre della bundesliga con i relativi giocatori, come si può importare il campionato vero e proprio nella ML ? Occorre sostituire la PES Master League con la Bundesliga ? Le squadre che fanno parte della PES Master League sono tutte inventate ? Nella champions league / europa league presente nella ML ci accedono anche squadre provenienti dalla PES Master League ?
 

iljack55

Allievi B
24 Novembre 2014
643
294
63
Se mi permettete: La bundes sono 15 squadre da fare (3sono licenziate) se siamo in 5 basterà fare 3 squadre a testa. Io personalmente 3 squadre mi posso impegnare a farle (di più no perché con il lavoro ho poco tempo), con valori e volti giocatori (avendo tutti i dati).
 
  • Like
Reactions: huigoman99

iljack55

Allievi B
24 Novembre 2014
643
294
63
Se mi permettete: La bundes sono 15 squadre da fare (3sono licenziate) se siamo in 5 basterà fare 3 squadre a testa. Io personalmente 3 squadre mi posso impegnare a farle (di più no perché con il lavoro ho poco tempo), con valori e volti giocatori (avendo tutti i dati).
Chiedo cortesemente di scrivere in questo post chi è interessato al progetto. Più siamo meglio è, in questo modo nel giro di qualche giorno avremo una bundesliga completa. Ovviamente ancora non sapendo se lo faranno quelli di Pesteam, nel caso che lo fanno loro allora sarà meglio aspettare.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: huigoman99

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Io ovviamente qualcuna ne faccio. Ah si, stasera penso di farne altre due, per martedì/mercoledì dovrei avere finito il database
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Stasera sono riuscito a fare solo il Werder Brema. Adesso aggiungo in pagina principale la lista dei giocatori da copiare prima di scaricare il DLC (facendo finta che le rose siano aggiornate a maggio).
 

Mazinga64

Allievi A
4 Maggio 2015
855
669
93
PSN ID
Mazinga64
Preso da PESGAMING:
giocatori probabilmente recuperabili al DAY ONE scollegando la console da internet:

Serie A.
Di Natale(Undinese) >Free Agent.

Bundesliga
Jakub Błaszczykowski(Fiorentina)t o Wolfsburg
Takashi Usami( Gamba Osaka )to Fc Augsburg
Douglas Santos( Atlético Mineiro)to Hamburg
Marcel Tisserand(Monaco) to FC Ingolstadt 04
André Ramalho Silva( Bayer Leverkusen )to FC Mainz
Serge Gnabry(Arsenal)to Werder Bremen
Lamine Sane( Bordeaux)to Werder Bremen
Niklas Moisander(Sampadoria)to Werder Bremen
Philipp Wollscheid(Stoke City) to Werder Bremen
Bruma (PSV) --> Wolfsburg
Alen Halilovic( Sporting Gijón )to Hamburg
G.Varela(Man Utd)>Frankfrut
Kyriakos Papadopoulos( Bayer Leverkusen) to RB Leipzig


Turkish League
Moussa Sow(Al Ahli) to Fenerbarche
Van der Viel(Psg)>Fenerbarche
Kolbeinn Sigthorsson(Nantes)to Galaratasay
Onazi(Lazio)>Tranzposbor
Lens (Sunderland) --> Fenerbahce
Maher (PSV) --> Osmaliaspor
Vagner Love (Monaco): Alanyospor
Skrtel(Liverpool)to Fenerbarche.

Scottish League
Alex Song(Westham)>Rubin Kazan.
Kolo Toure(Liverpool)>Celtic FC.
Sinclair (Aston villa)>Celtic
Dorus de Vries(Nottingham)> Celtic
Moussa Dembele(Fulham)> Celtic.
Joey Barton(Burnley)> Rangers.


Other Leagues
David Pizarro (Santiago Wanderers) - Free Agent
Diego Capel(Genoa)>Anderlechet

Jonathas (Real Sociedad) --> Rubin Kazan
Daniel Osvaldo (Boca Junior): retired
Jonathan Mensah (Evian) > Anzhi
 
  • Like
Reactions: huigoman99

Maxmarty

Giovanissimi A
17 Luglio 2016
393
145
43
PSN ID
Maxmarty
Ciao ragazzi ma questi giocatori facendo il copia base,dove li mettiamo?dobbiamo creare noi una squadra finta e dopo li mettiamo nella Bundesliga?
 
  • Like
Reactions: lucval99

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Ciao ragazzi ma questi giocatori facendo il copia base,dove li mettiamo?dobbiamo creare noi una squadra finta e dopo li mettiamo nella Bundesliga?

devi andare in crea nuovo giocatore e poi copia base. Verranno creati in una sezione a parte come gli svincolati.
Ma se in pes 16 facciamo esporta squadra nn possiamo importarla in pes 17?
se non mettono la funzione "importa dati anni precedenti" in pes 2017 dubito che si possa fare. E' una cosa troppo furba e x questo non ci arriveranno mai. inoltre nei vecchi pes ps2 c'era (ps3 non so)
 
  • Like
Reactions: Maxmarty

Giampy31

Giovanissimi B
14 Luglio 2013
314
36
28
PSN ID
GiaSant91 (PS4)
Ciao a tutti, se si poteva fare esporta squadra, prendevamo Bayern Monaco ed altre squadre.. Ma tanto non sarà possibile, cmq io non ci sto capendo più niente, sto leggendo sopra squadre scozzesi e cioè Celtic e Rangers... Ma x caso ci sarà la scottish premiership a pes 17 ??
 

Maxmarty

Giovanissimi A
17 Luglio 2016
393
145
43
PSN ID
Maxmarty
Ok grazie clan..No nn penso Giampy ,ma possiamo metterle nella champions visto che sono poche squadre!
 
  • Like
Reactions: Giampy31

Giampy31

Giovanissimi B
14 Luglio 2013
314
36
28
PSN ID
GiaSant91 (PS4)
Ok grazie clan..No nn penso Giampy ,ma possiamo metterle nella champions visto che sono poche squadre!
Mettiamo le squadre che attualmente fanno la fase a gironi, i Rangers non ne fanno parte... Cmq ancora non ci credo che giocatori come Ribery e Lahm non ci sia un modo x recuperarli da pes 16 :/
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
da quello ke so io non è vero quello che dici, perchè a me mi è stato detto che per esempio le squadre di EL e CL che tra l'altro stanno alle stesse condizioni della bundesliga cioè che si devono creare giocatori da 0 verrano creati qui dagli editer e poi verranno messi in un pacchetto che basterà mettere in una usb e poi nella play senza stare a creare noi i giocatori da 0
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
eh si cosi mi hanno detto quindi io sto tranquillo infatti nn mi interessa di scaricare i kit da qui o di vedere come fare x creare giocatori tanto ci sarà la pappà pronta grazie a buffon e armandrillo x il kit e un altro ragazzo che sta facendo squadre di CL e EL comprendente kit,loghi,stadio allenatore e creazione giocatori da 0
ci dobbiamo fare un monumento a vita a questi ragazzi
 
  • Like
Reactions: Maxmarty

Maxmarty

Giovanissimi A
17 Luglio 2016
393
145
43
PSN ID
Maxmarty
Io li pagherei..io non ho tutto questo tempo per crearli a causa del lavoro..meno male che ci sono sti ragazzi se no pes non lo comprerei più!o_O
 
  • Like
Reactions: lucval99 e nomade84