Eccovi la patch MERCATO per Ps3 :-)

mir.sar

Pulcini
15 Febbraio 2014
40
2
6
baz scusa ma io che pes 2016 lo scaricato che pach dovrei mattere la digitale o l'altra?e ovvio che la mettero' appena riesco a trovare il rid del blus 31564 ancora nessuna novita' rargazzi
ragazzi chi e che ha pes2016 x ps3?dove lo trovo il file ird31564 visto che il sito ufficiale 3k3y.com e stato chiuso vi prego e urgente
 

mir.sar

Pulcini
15 Febbraio 2014
40
2
6
perché io ho scaricato pes16 ma e blus 31564 invece la pach di baz e 02187 e o visto che il key ird si trova anzi gia trovato mi manca ora dolo nel scaricare il gioco ma nessuno risponde
 

Valerio4

Primi Calci
15 Gennaio 2015
3
0
1
Ciao a tutti !
Dal momento che il DLC ufficiale konami arriverà il 29 ottobre, ho pensato di fare cosa gradita postandovi qui il link per scaricare la patch per PS3 che comprende :

TRASFERIMENTI PREMIER LEAGUE
TRASFERIMENTI SERIE A
TRASFERIMENTI LIGA
TRASFERMIENTI SUQADRE UEFA CHAMPIONS LEAGUE
TRASFERIMENTI BIG LIGUE 1, LIGA PORT, CHAMPIONSHIP, EREDIVISE
CORRETTE TUTTE LE FORMAZIONI
CORRETTI I NUMERI DI MAGLIA PER TUTTE LE BIG
AGGIUNTI GLI STADI DI SERIE A

Eccovi il link che è SOLO per possessori di versione fisica del gioco:

http://www.mediafire.com/download/j531xmjhn1u5ck7/ORIGINAL_PATCH_PES_2016_PS3_agg.1.zip

Questo invece è SOLO per possessori di versione digitale:

http://www.mediafire.com/download/041n9bs5vtd5l12/ORIGINAL_PATCH_PES_2016_PS3_agg.1_Digital.zip

Il metodo per inserire la patch è sempre lo stesso :

Trovate la cartella denominata PS3 dopo aver aperto lo zip
Ora copiatela all'interno di una chiavetta usb SENZA aprirla o modificarla ..solo copiarla!
Una volta fatto ciò inserite la chiavetta nella vostra console e accendetela .
Ora andate nell'area " Utilità dei dati salvati Ps3" premendo X e poi aprite il "dispositivo usb"
Non dovete far altro che copiare tutto e sovrascrive ogni volta che vi viene chiesto !
IL GIOCO È FATTO ! :)

Spero abbiate gradito ;)
Ciao...ma per evitare l'uso della penna, potrei scaricare direttamente dalla Play? Ci sono procedimenti a posta? Grazie
 

Simone21

Primi Calci
6 Ottobre 2015
6
0
1
ciao, mi consigli prima di scaricare quella dei loghi e poi quella dei trasferimenti?
Poi non si sovrappongono giusto?

Ho il gioco in originale per PS3
 

Simone21

Primi Calci
6 Ottobre 2015
6
0
1
Ti chiedo anche un'altra cosa: ho inserito quella dei trasferimenti e tutto va bene.

Dopo ho caricato quella dei loghi, immagini, etc... E non tutti si sono caricati sulle rispettive squadre, seppur li avessi copiati come mi hai indicato nella prima pagina.

Altra cosa, ma i giocatori delle squadre tedesche sono tutti sbagliati solo a me, o anche a voi? Tranne giusto il Bayern
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
perché io ho scaricato pes16 ma e blus 31564 invece la pach di baz e 02187 e o visto che il key ird si trova anzi gia trovato mi manca ora dolo nel scaricare il gioco ma nessuno risponde
Forse perché è vietato parlare di pirateria sul forum...
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Io consiglio di installare prima quella coi loghi stemmi ecc.. e poi quella con i trasferimenti !
Io ho fatto cosi e mi carica entrambe ogni volta che gioco senza problemi !!
Nella mia patch trovate:

-TUTTE LE SQUADRE MANCANTI DELLA CHAMPIONS E UEFA LEAGUE
- TUTTA LA PREMIER E LA CHAMPIONSHIP
- TUTTA LA SERIE B
- TUTTA LA BUNDESLIGA
- TUTTE LE SQUADRE DI SERIE A
- TUTTE LE SQUADRE DI EURO 2016 E COPPA AMERICA 2015
- LIGUE 1 , LIGUE 2 , LIGA , LIGA ADELANTE, LIGA PORTOGHESE
- CORRETTI I NOMI SQUADRE CLASSICHE

A TUTTE LE COMPETIZIONI SOPRA ELENCATE SONO STATI AGGIUNTI:
Stadi di proprietà , divise ufficiali , allenatori , stemmi , loghi
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: FLOYD1980

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Nella Patch CALCIOMERCATO trovate :

TUTTI I TRASFERIMENTI DEL RECENTE CALCIOMERCATO CON LA CREAZIONE DI TUTTI I GIOCATORI MANCANTI ASSEGNATI ALLE PROPRIE SQUADRE !!!
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Io consiglio di installare prima quella coi loghi stemmi ecc.. e poi quella con i trasferimenti !
Io ho fatto cosi e mi carica entrambe ogni volta che gioco senza problemi !!
Nella mia patch trovate:

-TUTTE LE SQUADRE MANCANTI DELLA CHAMPIONS E UEFA LEAGUE
- TUTTA LA PREMIER E LA CHAMPIONSHIP
- TUTTA LA SERIE B
- TUTTA LA BUNDESLIGA
- TUTTE LE SQUADRE DI SERIE A
- TUTTE LE SQUADRE DI EURO 2016 E COPPA AMERICA 2015
- LIGUE 1 , LIGUE 2 , LIGA , LIGA ADELANTE, LIGA PORTOGHESE
- CORRETTI I NOMI SQUADRE CLASSICHE

A TUTTE LE COMPETIZIONI SOPRA ELENCATE SONO STATI AGGIUNTI:
Stadi di proprietà , divise ufficiali , allenatori , stemmi , loghi
e dove la troviamo? è il link da 97mb?
 

hamsik73

Giovanissimi A
13 Agosto 2014
383
10
18
complimenti per il lavoro svolto... purtroppo io ho già una patch con le divise, i nomi e i loghi aggiornati... ho provato a caricare i trasferimenti ma mi sposta tutto casualmente (gli stemmi e le maglie si mischiano, si perdono i nomi corretti delle leghe e delle squadre, eccetera).
si può risolvere o 2 patch diverse sono incompatibili (anche se riguardano cose diverse come le maglie e i trasferimenti) ?
ho scariscato la patch ho aperta la cartella ps3 ora ela metto sulla chiavette e nella ps3 potrebbe succedere qualcosa ???
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
ho scariscato la patch ho aperta la carteprocedimentoora ela metto sulla chiavette e nella ps3 potrebbe succedere qualcosa ???

In che senso ???? o_O
La cartella PS3 non devi aprirla ma solo copiarla sulla chiavetta !!!
Devi attenerti al procedimento spiegato nei primi post ;)
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
quindi non è la stessa?
non èche magari l amico tuo.. e chiedo scusa x la pubblicità al forum.. del buon "musto's"?

Ma sinceramente non conosco nessuno con quel nome e francamente non capisco che cosa vorresti comunicarmi ...dal momento che ho aperto questa discussione allo scopo di fare cosa gradita ...se non ti piacciono le patch o ciò che scrivo sei liberissimo di non scaricarle !!
Ti ricordo che non mi paga nessuno per scaricare le patch .........
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
bax NON volevo fare critica..tranqui... ho solo notato la somiglianza...tranqui ;)
ad ogni modo..dove sta la bundies e la b? non c è...a parte i loghi..
 

hamsik73

Giovanissimi A
13 Agosto 2014
383
10
18
NIENTE DA FARE hO COPIATO LA CARTELLA SENZA APRIRLA , MA LA MIA PS3 NON LEGGE LA CHIAVETTA , POTREBBE ESSERE LA CHIAVETTA NON COMPATIBILE CON L APS3 ???
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
NIENTE DA FARE hO COPIATO LA CARTELLA SENZA APRIRLA , MA LA MIA PS3 NON LEGGE LA CHIAVETTA , POTREBBE ESSERE LA CHIAVETTA NON COMPATIBILE CON L APS3 ???

Sì può essere ...la chiavetta deve essere formatta in fat32 altrimenti la Ps3 non la legge
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,360
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze