Eccovi la patch MERCATO per Ps3 :-)

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Riepilogo::

La patch contiene tutto cio che ho detto nel primo post ! Quindi Kalinic , Bacca e tutti gli altri , aggiunto stadi , correzioni ecc.. se ho dimenticato qualcosa fatemi sapere!!
Una volta aperto lo zip considerate SOLO la cartella PS3 e fate quanto descritto sopra !!!!
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Ciao Bax,

Una domanda , io ho scaricato una pacht , con i loghi , divise di premier e serie B, ma se scarico questa tua pacht, mi sparisce i tutto, o quanto detto sopra rimane?

Grazie

Tutto risolto ! Riscaricala e prova ancora ...al 99,9% funziona :)
 

mir.sar

Pulcini
15 Febbraio 2014
40
2
6
ciao BAX mi potresti aiutare a trovare pes2016 per ps3 funzionante possibilmente grazie perché dove scaricavo sempre i giochi su games torrent ancora non c'e
 

mir.sar

Pulcini
15 Febbraio 2014
40
2
6
ah dimenticavo possibilmente con il file rid grazie e se mi puoi poi spiegare il procedimento x resignare l'eboot dei nuovi giochi e come si crea l'iso grazie mille perché non sono tanto pratico
 

Yaristuta

Esordienti
25 Settembre 2015
110
39
28
PSN ID
Yaristuta
Tutto risolto ! Riscaricala e prova ancora ...al 99,9% funziona :)

Ciao Bax,

Ieri sera ho scaricato ed installato la pacht con tutti i trasferimenti di mercato, devo ammettere che è molto ben fatta, però una volta installate mi ha completamente incasinato tutti i loghi, sia in serie B che dei campionati non tornava più un logo rispetto al nome della squadra El tipo di campionato, alche reinstallando la vecchia, si fa per dire pacht , mi ha risistemato tutto meno che i trasferimenti, credo che le due non siano compatibili.

Grazie
 
  • Like
Reactions: atragon1

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
Purtroppo nella mia PS3 è visibile solo quella del calciomercato con tutti i trasferimenti, ma non quella di loghi, stemmi e divise...
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Hai eseguito il procedimento alla lettera ? Sovrascrivendo ogni volta che ti viene chiesto??

Stranissimo perché ho installato entrambe le patch anche ai miei amici e nessuno ha questo problema!

La patch dei loghi ,stemmi ecc .. che hai installato è la mia ??
Hai provato a installare solo quella dei loghi,stemmi ecc.. per vedere se te li carica nel gioco??
 
Ultima modifica:

marcowinter

Pulcini
17 Settembre 2015
45
12
8
PSN ID
marcowinter26
Ciao, ho copiato i dati sulla ps3, ora sul gioco devo fare qualcosa? Perchè non vedo alcun cambiamento.
Ho il gioco digitale e ho messo quella che hai postato in questa pagina e non quella nella prima
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Ciao, ho copiato i dati sulla ps3, ora sul gioco devo fare qualcosa? Perchè non vedo alcun cambiamento.
Ho il gioco digitale e ho messo quella che hai postato in questa pagina e non quella nella prima

Ma parli della patch dei loghi stemmi e maglie o di quella dei trasferimenti ?
 

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
Hai eseguito il procedimento alla lettera ? Sovrascrivendo ogni volta che ti viene chiesto??

Stranissimo perché ho installato entrambe le patch anche ai miei amici e nessuno ha questo problema!

La patch dei loghi ,stemmi ecc .. che hai installato è la mia ??
Hai provato a installare solo quella dei loghi,stemmi ecc.. per vedere se te li carica nel gioco??
Sì ho fatto tutto alla lettera, con la tua patch, ho provato anche a installare solo quella dei loghi ma nulla... cmq stasera riproverò... può essere un problema della versione digitale del gioco? Anche altri ho saputo hanno avuto qualche problemino...
 

FLOYD1980

Juniores
15 Settembre 2015
1,324
729
113
PSN ID
FLOYD1980
Bax78 scusa se volessi caricare un kits non in formato fo ma classico jpg singolo sulla chiavetta come lo devo nominare cartella e come funziona il procedimento?ho sempre usato fo grazie
 

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
Hai eseguito il procedimento alla lettera ? Sovrascrivendo ogni volta che ti viene chiesto??

Stranissimo perché ho installato entrambe le patch anche ai miei amici e nessuno ha questo problema!

La patch dei loghi ,stemmi ecc .. che hai installato è la mia ??
Hai provato a installare solo quella dei loghi,stemmi ecc.. per vedere se te li carica nel gioco??

Sì ho fatto tutto alla lettera, con la tua patch, ho provato anche a installare solo quella dei loghi ma nulla... cmq stasera riproverò... può essere un problema della versione digitale del gioco? Anche altri ho saputo hanno avuto qualche problemino...

Nulla da fare, procedura ripetuta, ho provato a installare solo quella dei loghi,stemmi ecc.. per vedere se li carica nel gioco ma nulla da fare. Prima di riprovarci ho anche cancellato qualsiasi cosa nella cartella "utilità dei dati salvati PS3" per non creare conflitti ma niente...
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Nulla da fare, procedura ripetuta, ho provato a installare solo quella dei loghi,stemmi ecc.. per vedere se li carica nel gioco ma nulla da fare. Prima di riprovarci ho anche cancellato qualsiasi cosa nella cartella "utilità dei dati salvati PS3" per non creare conflitti ma niente...

Sicuramente allora dipende dal fatto che hai la versione digitale ...e quella dei loghi ecc.. in digitale non ce l'ho ...sorry :(
 

mir.sar

Pulcini
15 Febbraio 2014
40
2
6
baz scusa ma io che pes 2016 lo scaricato che pach dovrei mattere la digitale o l'altra?e ovvio che la mettero' appena riesco a trovare il rid del blus 31564 ancora nessuna novita' rargazzi
 

Donato Corbo

Pulcini
18 Settembre 2015
24
1
3
PSN ID
Corbodony
Ciao Bax, ma la tua patch dei trasferimenti è compatibile con quella di Ikui??? Oppure quella di calciando ???
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,375
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze