EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Scusate una curiosità...non sembra anche a voi che da qualche giorno il livello difensivo della IA sia aumentato?

Per quello che vale sta classifica, buon segno però sapere che chi gioca con il VERO full Manual scala le classifiche delle stagioni online, in barba agli assistiti con 2000 e passa vittorie, presunte o meno 🤣
52060.jpg

Mi sa che pure io con FC27 devo fare questo step perche nonostante la patch di AJ e’ incredibile a dirsi ma i vostri video giocati FM mi restituiscono sensazioni migliori dei miei che gioco con patch clamorosa AJ ma assistito.
Ho visto 30 secondi del tuo match ed è bellissimo anche per movimenti, pesantezza e fisica generale. Poi vabbè risoluzione, hdr, manti e illuminazione generale sono altro livello rispetto al titolo jappo, purtroppo come ho già scritto il gap è ormai incolmabile da questo punto di vista e alternandoli è davvero evidentissimo questo aspetto.

• Mi piace
Reazioni: southdevil
Mi sa che pure io con FC27 devo fare questo step perche nonostante la patch di AJ e’ incredibile a dirsi ma i vostri video giocati FM mi restituiscono sensazioni migliori dei miei che gioco con patch clamorosa AJ ma assistito.
Ho visto 30 secondi del tuo match ed è bellissimo anche per movimenti, pesantezza e fisica generale. Poi vabbè risoluzione, hdr, manti e illuminazione generale sono altro livello rispetto al titolo jappo, purtroppo come ho già scritto il gap è ormai incolmabile da questo punto di vista e alternandoli è davvero evidentissimo questo aspetto.
Si ma il mio avversario giocava in assistito, però con team di fascia medio bassa è gradevole anche contro di loro, con team dalle 4 stelle in su diventa un flipper, se vai sul FUT invece il circo.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,818
Ultimo utente registrato
33wincomcom1