Scusate una curiosità...non sembra anche a voi che da qualche giorno il livello difensivo della IA sia aumentato?
Since patch 1.6.5, everything is better : more fouls, more CPU variation. It's like a pre-patch for FC27Scusate una curiosità...non sembra anche a voi che da qualche giorno il livello difensivo della IA sia aumentato?
GrazieSince patch 1.6.5, everything is better : more fouls, more CPU variation. It's like a pre-patch for FC27
Sì, penso proprio di sìDavvero!
Ma è quella dei replay?
Magari, purtroppo a quanto ne sappiamo non ci sono novità.Can nuove zero?
Vorrei una televisiva regolabile veramente![]()
Si ma il mio avversario giocava in assistito, però con team di fascia medio bassa è gradevole anche contro di loro, con team dalle 4 stelle in su diventa un flipper, se vai sul FUT invece il circo.Mi sa che pure io con FC27 devo fare questo step perche nonostante la patch di AJ e’ incredibile a dirsi ma i vostri video giocati FM mi restituiscono sensazioni migliori dei miei che gioco con patch clamorosa AJ ma assistito.
Ho visto 30 secondi del tuo match ed è bellissimo anche per movimenti, pesantezza e fisica generale. Poi vabbè risoluzione, hdr, manti e illuminazione generale sono altro livello rispetto al titolo jappo, purtroppo come ho già scritto il gap è ormai incolmabile da questo punto di vista e alternandoli è davvero evidentissimo questo aspetto.
Però sto Catanzaro….Mi scrivono a decine per conoscere il famigerato "segreto"....quando gli rispondo Full Manual non sanno manco cosa sia.
Non tanto per il goal, bello tra l'altro, ma proprio per la costruzione dell'azione che ti porta al goalGol full manual che fanno godere, c'è tutto.