Ne sto scaricando ora uno bello grossoChiedo scusa, qualcuno sa dirmi se gli aggiornamenti per FC26 sono finiti?
Ne sto scaricando ora uno bello grossoChiedo scusa, qualcuno sa dirmi se gli aggiornamenti per FC26 sono finiti?
Secondo me da settimana prossima dopo la finale dei mondialiQuando si sapranno secondo voi notizie sul nuovo titolo?
A breveQuando si sapranno secondo voi notizie sul nuovo titolo?
Io ho letto che in Fc27 inseriranno l'IQ, lo stesso sistema di IA che è già presente in Nhl 26. Se davvero sarà così è un'ottima notizia.Quando si sapranno secondo voi notizie sul nuovo titolo?
Cosa sarebbe in poche parole?Io ho letto che in Fc27 inseriranno l'IQ, lo stesso sistema di IA che è già presente in Nhl 26. Se davvero sarà così è un'ottima notizia.
Una maggior presenza di Intelligenza Artificiale nel gioco. Con Nhl 25 e in particolar modo Nhl 26 è evidente il passo in avanti del gioco rispetto ai titoli precedenti. Mi riferisco solo ed esclusivamente a oflline vs cpu dove quest'ultima (ma anche i giocatori controllati dalla cpu della squadra utente) fanno cose più sensate, in sostanza fanno le cose che ti aspetteresti venissero fatte da un umano contro un umano online/offline (un umano che ama un certo tipo di gioco simulativo e realistico beninteso).Cosa sarebbe in poche parole?
Beh sarebbe il top..non capisco perché non lo hanno fatto prima.Una maggior presenza di Intelligenza Artificiale nel gioco. Con Nhl 25 e in particolar modo Nhl 26 è evidente il passo in avanti del gioco rispetto ai titoli precedenti. Mi riferisco solo ed esclusivamente a oflline vs cpu dove quest'ultima (ma anche i giocatori controllati dalla cpu della squadra utente) fanno cose più sensate, in sostanza fanno le cose che ti aspetteresti venissero fatte da un umano contro un umano online/offline (un umano che ama un certo tipo di gioco simulativo e realistico beninteso).
Perché un conto è creare una IA per giocare 5 contro 5, un'altra per giocare 11 contro 11 in un campo molto più grande e con molte più variabiliBeh sarebbe il top..non capisco perché non lo hanno fatto prima.
Edit pensavo fosse football americano invece è hockeyPerché un conto è creare una IA per giocare 5 contro 5, un'altra per giocare 11 contro 11 in un campo molto più grande e con molte più variabili![]()
Perché lo sviluppo dell'IA nei giochi (ma un po' in tutti i campi evidentemente) è una rivoluzione che sta avvenendo oggi e sarà sempre più impattante.Beh sarebbe il top..non capisco perché non lo hanno fatto prima.
E' molto più complesso l'hockey del calcio da sviluppare in un gioco. Ci sono contrasti, impatti e interazioni (per non parlare della velocità con la quale si sviluppa l'azione) che il calcio se li sogna.Edit pensavo fosse football americano invece è hockey
Più che altro ci sono le fasi di gioco, nella realtà non vanno sempre a 1000, ci sono momenti in cui le squadre si controllano o riprendono fiato, oppure dove una attacca e una viene schiacciata indietro.Comunque ragazzi, scrivo qua ma potrei scrivere anche di là perché è un discorso generale ... io tutta questa velocità nei match odierni non la vedo ... si ci sono dei momenti in cui le squadre si aprono e lasciano campo e quindi c è qualche scorribanda ma ci sono tantissimi momenti dove il ritmo è bassissimo (slow), le squadre fanno giropalla, si gioca in orizzontale, 10 omini sono dietro la linea della palla, fasi molto tattiche di studio, gioco ultra spezzettato da falli e contatti, etc per capirci è molto più realistico un match per così dire impostato su lento che a 100kmh stile Ping pong, dx sx, sx dx
billbil-kun, uno degli insider più attivi e considerati affidabili nel panorama videoludico, è tornato alla carica con una nuova soffiata su EA Sports FC 27, il prossimo capitolo della serie calcistica di Electronic Arts. Secondo quanto riportato, il gioco dovrebbe uscire il 25 settembre, una finestra tutto sommato in linea con i precedenti episodi.
Chi acquisterà l'edizione Premium e gli abbonati a EA Play (incluso nel catalogo di Xbox Game Pass Ultimate) dovrebbero inoltre aver diritto a otto giorni di accesso anticipato, ovvero potranno iniziare a giocare dal 17 settembre.
Si fottano stavoltaprimi rumors sul periodo di uscita
ovvero?sono curiosi di vedere se butteranno fuori la modalità mycareer, l'unica cosa che darebbe un minimo rilancio alla serie