EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Per chi approccia FIFA (FC) dopo anni di PES e vuole avere un approccio sereno al gioco consiglio le sliders autentiche/realistico/dinamico/difficoltà giocatore sì/pallone FA Cup e non scervellarsi dietro mille video, stats e similari.
Quello che sto facendo io da Novembre, e al momento non sento il bisogno di cambiare, al massimo mi sono dovuto adattare alle modifiche di gameplay con le varie patch.

• Mi piace
Reazioni: Lux76
First test match on career mode on C1 and rain Vs Juventus

Changes :
- speed : 34/35
-acceleration : 48/49

Career United S3 C1 United Vs Juventus sliders V11 Hard FUMA Legend Authentic 1.5.6
Urca @Saturator!!!
Cambiamento importante dal set originale!
Devo ancora vedere 3 match del post precedente (oggi ho visto Manc UDTD vs Liverpool 2-2) dopo sono curiosissimo di vedere questo nuovo video ma prima devo assolutamente vederne un altro di @Bale.

Cmq oggi dopo un po' di tempo ho fatto una partita per simulare i play-off del mio Catanzaro 😂..ho subito 10 falli, purtroppo resto della mia idea che nn abbiamo capito qualcosa, perché ci sono delle squadre che sono proprio aggressive,ed appena dribbli ti buttano giù, entrano duro nei contrasti...nn si capisce però come riuscire a capire nei moduli cosa hanno in più

Allegati

• 19e36ec296094-screenshotUrl.jpg
    19e36ec296094-screenshotUrl.jpg
    48.8 KB · Visualizzazioni: 9
  • Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Non ho nulla contro chi fa sliders, ma diciamo che si è creata una nicchia che vuole più seguito che condividere e ricalca appieno l'epoca in cui avere follower è più importante di ascoltare/confrontarsi con le persone. Io di santoni alla Wanna Marchi sulle sliders ne ho visti parecchi.
Però qui dentro nessuno è in cerca di visualizzazioni o altro è tutto ciò che viene condiviso è per aiutare gli altri.
Il confronto credo non sia mancato mai.

Più che nei moduli forse nell attitudine dei giocatori stessi, esempio difensore aggressivo o bilanciato etc o le stesse statistiche dei giocatori però diciamo che, a prescindere da questo, un match di calcio realistico dovrebbe prevedere contrasti, falli, interruzioni, etc etc poi magari ci sono giocatori più aggressivi di altri vedi Chiellini, Stam, Davids, Gattuso, Materazzi, etc

• Mi piace
Reazioni: Eugy80uc
Però qui dentro nessuno è in cerca di visualizzazioni o altro è tutto ciò che viene condiviso è per aiutare gli altri.
Esatto, ma nella maggior parte dei casi passiamo pure per spocchiosi!

Il discorso è iniziato semplicemente perché ho detto che la ricerca delle sliders perfette corrisponde al Santo Graal, e tu e Nevis mi avete risposto sulla questione risentendovi in quanto creatori, non capendo evidentemente la natura dell'intervento.

Ho sconsigliato semplicemente a chi approccia approfonditamente il gioco per la prima volta di affidarsi ad un turbine di cambi settimanali, come incentivato da molto creatori di sliders alla 30esima versione annuale. In quanto certi problemi sono insiti del gioco e le sliders non sono una cura agli errori di programmazione di EA, ma semplicemente una personalizzazione delll'esperienza basata su quello che il gioco offre.

Quindi non ho accusato nessuno di non confrontarsi, di non aiutare gli altri o essere un Santone.

New matchs made yesterday evening. Sorry if sometimes, the game speed is too high

Career United S3 Day 25 Nott'm Forrest Vs United slider V11 Hard FUMA Legend Authentic 1.5.6

Career United S3 Day 25 Nott'm Forrest Vs United slider V11 Hard FUMA Legend Authentic reboot 1.5.6

Career United S3 Day 26 Liverpool Vs United slider V11 Hard FUMA Legend Authentic 1.5.6

Career United S3 FA Cup United Vs Chelsea sliders V11 Hard FUMA Legend Authentic 1.5.6

Some actions

CPU Chelsea monster yellow card tackle sliders V11 Hard FUMA Legend Authentic 1 5 6

Sesko lucky last minute goal Vs Chelsea sliders V11 Hard FUMA Legend Authentic 1.5.6
https://youtu.be/dNnTd7OedQM

CPU Nott'm Forrest monster fail stop sliders V11 Hard FUMA Legend Authentic 1 5 6
https://youtu.be/sxayo1ynKRI

Sesko non control volley Vs Nott'm Forrest slider V11 Hard FUMA Legend Authentic 1.5.6
https://youtu.be/p75G-U4wGCM

CPU Nott'm Forrest last minute goal sliders V11 Hard FUMA Legend Authentic 1 5 6
https://youtu.be/rh8j_GCNKas

CPU Costa big failed goal sliders V11 Hard FUMA Legend Authentic 1 5 6
https://youtu.be/BwGUsglzSPc

Dybala noway freekick goal Vs Nott'm Forrest slider V11 Hard FUMA Legend Authentic
https://youtu.be/Ae1AIL30DnI

CPU Mc Allister ugly yellow card tackle sliders V11 Hard FUMA Legend Authentic 1.5.6
https://youtu.be/s8g8eJOEhp8

De Ketelaere spinning header Vs Liverpool sliders V11 Hard FUMA Legend Authentic 1.5.6
https://youtu.be/85NKkzkb-Yw

Sesko smashing header goal Vs Liverpool sliders V11 Hard FUMA Legend Authentic 1.5.6
https://youtu.be/_LXJL51Ktr8

CPU Liverpool put pressure and scores twice sliders V11 Hard FUMA Legend Authentic
https://youtu.be/JIlasLbYdfE
Vittoria sudatissima nel recupero col Chelsea che per altro, a 1 secondo dalla fine, la spara alta a sx dello specchio, era un pareggio sicuro: errore e giocatore al suolo disperato! Bellissimo!

Ps: la palla che hai usato in questo match, bianca con dettagli blu grossi incrementa il contrasto fra i 2 colori e restituisce una fisica sia in movimento che a terra sul manto erboso eccezionale!

• Mi piace
Reazioni: Saturator
l discorso è iniziato semplicemente perché ho detto che la ricerca delle sliders perfette corrisponde al Santo Graal, e tu e Nevis mi avete risposto sulla questione risentendovi in quanto creatori, non capendo evidentemente la natura dell'intervento
Ma io non me la sono presa, ho soltanto sottolineato un punto importante per me e lo sottolineo anche ora: io non sono creatore di nulla.
Quell'approccio così scientifico, in cui l'utente di turno spiega in modo maniacale il perché del valore X o del valore Y lo lascio ad altri. Scrivo sempre che tutto ciò che riporto funziona per me e potrebbe non funzionare per gli altri.
Oltretutto ho sempre consigliato di utilizzare o partire dal set EA perché lascia uone sensazioni .
Tutto qui:)

• Mi piace
Reazioni: Lele74 e Luchinel
First test match on career mode on C1 and rain Vs Juventus

Changes :
- speed : 34/35
-acceleration : 48/49

Career United S3 C1 United Vs Juventus sliders V11 Hard FUMA Legend Authentic 1.5.6
@Saturator ho visto il primo tempo: il campo era pesante e sicuramente questo contribuisce a un maggior senso di fisicità generale (palla + giocatori) ma la mia sensazione è che questa piccola “grande” variazione su queste 2 sliders (in meno) restituisca un gameplay di maggior livello qualitativo! Ma non di poco! È tutto meno frenetico ma mantiene comunque alto il livello di realismo e di difficoltà tanto che la Juventus ha comunque creato 5-6 palle da gol nette.
Sui falli pochi fischi arbitrali ma molta più fisicità a mio parere.
Quando guardo il secondo tempo (stasera) ti dirò ma a pelle posso già dirti che per me complessivamente è un miglioramento molto tangibile.
Ovviamente è poi soggettivo, io la penso così.
Azzeccata anche la scelta del pallone rispetto al grigio nero di default perché aumenta tantissimo la resa fisica sia quando in volo sia a terra sul manto erboso che ripeto è fatto molto bene.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Saturator
Salve a tutti ragazzi
Io da qualche mese non sto giocando perche(giocando con sliders realistiche ,cursori dinamici e in full manual)avevo notato un aumento della velocità di gioco che mi rendeva piu facile la fase offensiva(liv leggenda)
Intervengo un attimino solo per il discorso di queste piccole diatribe che spesso vedo fra chi apprezza il gioco e chi non riesce.
Come spesso accade,a mio avviso,la verità sta sempre nel mezzo.
Io ho imparato ha “mozzare” alcune cose che potevano darmi vantaggi(esempio trovo troppo efficace il filtrante anche in manual,e per questo l’ ho impostato su l2 per essere “piu scomodo da usare)
Ho imparato a ignorare il fatto che con la cpu che difende basso ,tagliando da una determinata parte del campo si riusciva a penetrare centralmente e arrivare al tiro(e ho provato tante sliders che comunque non sistemano il difetto)

Non e’ vero che non si può dribblare o creare occasioni in modo vario(anche in manual)

Insomma ,per me il vero segreto sta nel giocare senza andare a cercare troppo il pelo

Salve a tutti ragazzi
Io da qualche mese non sto giocando perche(giocando con sliders realistiche ,cursori dinamici e in full manual)avevo notato un aumento della velocità di gioco che mi rendeva piu facile la fase offensiva(liv leggenda)
Intervengo un attimino solo per il discorso di queste piccole diatribe che spesso vedo fra chi apprezza il gioco e chi non riesce.
Come spesso accade,a mio avviso,la verità sta sempre nel mezzo.
Io ho imparato ha “mozzare” alcune cose che potevano darmi vantaggi(esempio trovo troppo efficace il filtrante anche in manual,e per questo l’ ho impostato su l2 per essere “piu scomodo da usare)
Ho imparato a ignorare il fatto che con la cpu che difende basso ,tagliando da una determinata parte del campo si riusciva a penetrare centralmente e arrivare al tiro(e ho provato tante sliders che comunque non sistemano il difetto)

Non e’ vero che non si può dribblare o creare occasioni in modo vario(anche in manual)

Insomma ,per me il vero segreto sta nel giocare senza andare a cercare troppo il pelo
Ecco allora la questione del filtrante non è una mia visione,, menomale! Quel comando è devastante,riesci ad andare in porta con troppa facilità!

• Mi piace
Reazioni: giuliosrsecond
PER TUTTO E TUTTI I GIOCHI

Comunque, io sto continuando la carriera, e mi sto divertendo, per adesso...

...persistono certe stronzate che vanno al di là del gameplay (giocatore ceduto in prestito a Settembre, fanno vedere la sua partenza anche se ovviamente lo avrò in rosa fino a Dicembre) ma vabbè

• Mi piace
Ecco allora la questione del filtrante non è una mia visione,, menomale! Quel comando è devastante,riesci ad andare in porta con troppa facilità!
Io ho parzialmente risolto menttendolo su l2 (ma ovviamente occhio che ti cambia il pulsante anche in fase difensiva)cosi ho meno immediatezza nell’ usarlo.
Sono dell’ idea che se certe cose sono troppo efficaci sta a noi autolimitarci

Leggo ad esempio che in carriera se fai alzare il morale ai giocatori e li alleni con i preparatori ti trovi una squadra monstre in alcuni anni.

Allora il succo e’ limitare il discorso “morale”solo dove costretti(io salto le interviste ad esempio)e allo stesso tempo non prendere i preparatori.
In pes ad esempio io NON allenavo i giocatori per non farmeli divevtare tutti iper pompati

• Mi piace
Reazioni: Agatto
Io ho parzialmente risolto menttendolo su l2 (ma ovviamente occhio che ti cambia il pulsante anche in fase difensiva)cosi ho meno immediatezza nell’ usarlo.
Sono dell’ idea che se certe cose sono troppo efficaci sta a noi autolimitarci

Leggo ad esempio che in carriera se fai alzare il morale ai giocatori e li alleni con i preparatori ti trovi una squadra monstre in alcuni anni.

Allora il succo e’ limitare il discorso “morale”solo dove costretti(io salto le interviste ad esempio)e allo stesso tempo non prendere i preparatori.
In pes ad esempio io NON allenavo i giocatori per non farmeli divevtare tutti iper pompati
Sui preparatori però va anche detto che servono per ridurre il numero di settimane che un giocatore impiega per imparare nuove istruzioni.
Non dico di prenderne 12 ma qualcuno sì e comunque dipende dal tipo di carriera.

Sul filtrante sarà che non sono in grado io ma rispetto a Pes (lì era davvero un aiuto incredibile che creava binari inarrestabili per la CPU) non vedo l'esigenza di cambiare addirittura il tasto.

Mentre invece in full manual anche io ho dovuto optare per alcune modifiche pro CPU.
Per esempio io ho errori passaggi 76 la CPU 66, inoltre la stessa CPU ha il vantaggio di un punto in velocità e in accelerazione perché altrimenti sguscio via troppo facilmente in velocità...

Sui preparatori però va anche detto che servono per ridurre il numero di settimane che un giocatore impiega per imparare nuove istruzioni.
Non dico di prenderne 12 ma qualcuno sì e comunque dipende dal tipo di carriera.

Sul filtrante sarà che non sono in grado io ma rispetto a Pes (lì era davvero un aiuto incredibile che creava binari inarrestabili per la CPU) non vedo l'esigenza di cambiare addirittura il tasto.

Mentre invece in full manual anche io ho dovuto optare per alcune modifiche pro CPU.
Per esempio io ho errori passaggi 76 la CPU 66, inoltre la stessa CPU ha il vantaggio di un punto in velocità e in accelerazione perché altrimenti sguscio via troppo facilmente in velocità...
Va anche detto che sono su PS4 e ho provato più volte a tenere valori uguali sia per me che per la CPU ma non ho mai trovato la quadra in questo senso, invece così ho due carriere in corsa, una delle quali giunta alla quarta stagione che mi sto divertendo a pubblicare qui sul forum :)

• Mi piace
Beh, se volete rendere più difficile il tutto basta utilizzare la cam televisiva. Anche il filtrante non sarà così efficace con la visuale isometrica ravvicinata, magari togliendo il radar.

Beh, se volete rendere più difficile il tutto basta utilizzare la cam televisiva. Anche il filtrante non sarà così efficace con la visuale isometrica ravvicinata, magari togliendo il radar.
Mah...se c'è una cosa buona su PS4 è la telecamera co-op che permette di vedere tutto il campo quasi :rotfl:
Secondo me dando un po' di vantaggio alla CPU in termini di velocità) accelerazione si ottiene una bella sfida una volta impostato il ritmo che più ci aggrada
Il problema che alcuni valori, tipo i passaggi, giocando full manual de imposto gli stessi valori, quelli della CPU sono sempre più veloci, quindi vado un po' a occhio per quanto riguarda il campo e dalle statistiche vedo se sono in linea con quello che voglio ottenere ;)

• Mi piace
Reazioni: southdevil
Mah...se c'è una cosa buona su PS4 è la telecamera co-op che permette di vedere tutto il campo quasi :rotfl:
Secondo me dando un po' di vantaggio alla CPU in termini di velocità) accelerazione si ottiene una bella sfida una volta impostato il ritmo che più ci aggrada
Il problema che alcuni valori, tipo i passaggi, giocando full manual de imposto gli stessi valori, quelli della CPU sono sempre più veloci, quindi vado un po' a occhio per quanto riguarda il campo e dalle statistiche vedo se sono in linea con quello che voglio ottenere ;)
Certo, anzi a me piace molto quella tattica che é ancora più alta della coop, uso quelle impostazioni quando voglio alzare il livello di sfida senza toccare più di tanto le sliders, che tra le altre cose non amo perderci tempo, mi affido ai set di gente che conosco tipo Paolo Nevis, Saturator e altri.

Certo, anzi a me piace molto quella tattica che é ancora più alta della coop, uso quelle impostazioni quando voglio alzare il livello di sfida senza toccare più di tanto le sliders, che tra le altre cose non amo perderci tempo, mi affido ai set di gente che conosco tipo Paolo Nevis, Saturator e altri.
Tattica top!!

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,860
Ultimo utente registrato
Axel WeITA

Utenti online