EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Grande Luca ti aspettavamo
Sì beh ... non è che sia mancato così tanti giorni ... :rotfl:
comunque non sono mai stato così in conflitto come in questa stagione calcistica ... sarebbe stato meglio, per assurdo, che questo FC26 non mi fosse piaciuto per nulla come i predecessori invece ha comunque qualcosa che mi invoglia sempre a riprovarlo ... stasera provo a giocare full manual ... anche perché mi pare qua dentro essere ancora l unico a giocare full assistito.
@Saturator da molto e @Nevis da poco hanno sicuramente le loro colpe: ci mettono quella passione e dedizione che a me stimola più di una promo marketing ... poi ho letto anche i test di @Bale sulla falsa riga di un componente dello staff EA, etc etc poi si è inserito anche un altro nuovo utente con i suoi set etc insomma c è del movimento ... cavolo se tutti questi utenti ci giocano e si divertono non sarà così male questo gioco ... come a volte mi pare ... comunque si ... è una stagione calcistica dov'è sono davvero in conflitto emotivo

comunque non sono mai stato così in conflitto come in questa stagione calcistica ... sarebbe stato meglio, per assurdo, che questo FC26 non mi fosse piaciuto per nulla come i predecessori invece ha comunque qualcosa che mi invoglia sempre a riprovarlo ... stasera provo a giocare full manual ... anche perché mi pare qua dentro essere ancora l unico a giocare full assistito
Per me in Full manual come ti ho detto più volte ti piacerà di più e meno frenetico...poi ovvio è sempre fifa.
Altro purtroppo per l'offline non ce

• Mi piace
Reazioni: Bale e the elder
comunque non sono mai stato così in conflitto come in questa stagione calcistica ... sarebbe stato meglio, per assurdo, che questo FC26 non mi fosse piaciuto per nulla come i predecessori invece ha comunque qualcosa che mi invoglia sempre a riprovarlo ... stasera provo a giocare full manual ... anche perché mi pare qua dentro essere ancora l unico a giocare full assistito.
@Saturator da molto e @Nevis da poco hanno sicuramente le loro colpe: ci mettono quella passione e dedizione che a me stimola più di una promo marketing ... poi ho letto anche i test di @Bale sulla falsa riga di un componente dello staff EA, etc etc poi si è inserito anche un altro nuovo utente con i suoi set etc insomma c è del movimento ... cavolo se tutti questi utenti ci giocano e si divertono non sarà così male questo gioco ... come a volte mi pare ... comunque si ... è una stagione calcistica dov'è sono davvero in conflitto emotivo
È anche comprensibile il tuo discorso Luca,anzi,ti capisco benissimo... Purtroppo per te non giochi ad altro,a parte calcistici, per forza di cose ci rimani male,perché quelli ci sono,non c'è tanta scelta; prova a seguire il consiglio di @the elder ,scarica football Life e prova la nuova master con il gameplay aggiornato,con stadi,licenze, atmosfera,tutto... Provaci,male che vada lo disinstalli! Io è che non ho PC,se no una bella master me la sarei fatta anche a quello.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Onestamente a parte la credibilità ormai sotto zero da tempo immemore, ma cazzo hai un PC che ti permette praticamente la qualsiasi, invece di fare sto ping pong senza senso perché tanto fifa non ti piacerà mai ma scaricati le 8mila patch che ci sono per PC a partire da Pes 18 al 21 che ti aggiornano tutto ed anche il gameplay almeno provaci. Poi se proprio devi provare fifa tu che hai un cazzo di PC allora provalo con le modifiche al gameplay che ci sono perché davvero stai diventando ridicolo con questo installo e disinstallo perché la situazione è questa: due giochi diversi ma entrambi, chi per modalità chi per gameplay di una mediocrità assoluta

• Mi piace
Reazioni: ramses e the elder
Football life is a great game but when you play, the animations look old, very rigid. But the gameplay and ball physic are incredible.

I have a great laptop with a 3070 ti 32go 1go SSD, FL26 runs at 1440p 60 fos easily😉.

sembri me con il ping pong tra Andorid e IOS

Magari io potessi provare football life non ho un PC...
Prima di prendere fc, ho provato football life. Le sensazioni pad alla mano per quanto riguarda fisica, pesantezza ecc... sono le solite di pes, a mio parere ineguagliabili o quasi. Purtroppo, nonostante le varie mod game play, le dinamiche rimangono ovviamente quelle di un gioco di ormai 7 anni fa. L'ho disinstallato e mi sono deciso a provare seriamente FC, dopo che per l'ennesima volta il mio attaccante veniva rallentato in corsa da una mezza trattenuta del difensore, troppi leggera per essere fallo ma tremendamente impattante per il proseguimento dell'azione (non so se qualcuno ricorda questa dinamica). Alla fine, se hai giocato tanto a pes 20 e 21, durante la partita sai già cosa succederà e in che modo. Purtroppo non sono riuscito a passarci sopra.

Attualmente sto giocando a FC e mi sto divertendo molto.
Secondo il mio parere nelle ultime settimane hanno agito in remoto perchè trovo il gioco più avvincente e meno scriptato.
Ho modificato di poco le Realistiche EA ed uso i cursori Tattici che(secondo me) danno una grande varietà al gioco della CPU.
Alla fine sono del parere che meno si tocca e meglio è !!!

Onestamente a parte la credibilità ormai sotto zero da tempo immemore, ma cazzo hai un PC che ti permette praticamente la qualsiasi, invece di fare sto ping pong senza senso perché tanto fifa non ti piacerà mai ma scaricati le 8mila patch che ci sono per PC a partire da Pes 18 al 21 che ti aggiornano tutto ed anche il gameplay almeno provaci. Poi se proprio devi provare fifa tu che hai un cazzo di PC allora provalo con le modifiche al gameplay che ci sono perché davvero stai diventando ridicolo con questo installo e disinstallo perché la situazione è questa: due giochi diversi ma entrambi, chi per modalità chi per gameplay di una mediocrità assoluta
Secondo me la credibilità la determinano altri fattori ... per tre decenni (quasi) ho praticamente giocato solo al titolo Konami quindi non ho mai saltato da A a B ... e anzi, ho sempre sostenuto fermamente la grandezza del prodotto Konami a differenza di tanti altri utenti che han sempre sparato a zero sul titolo jappo e oggi lo osannano come un grandissimo gioco.

Fatta questa premessa gioco come sai solo a giochi di calcio e di fatto è l unica stagione in cui non riesco a trovare stabilità perché, e su questo concordo con te, entrambi i giochi non sono esenti da difetti ed entrambi, vuoi per motivi diversi, non mi appagano completamente.

Ma ho fame di calcio videoludico quindi o EF o FC e da qui il batti e ribatti: Football Life? No grazie ... non rientro in gioco con un prodotto obsoleto ... non è nel mio DNA ... anche se è superiore ai 2 prodotti attuali ... poi ho rivisto match giocati a pes21 ma lato animazione, rigidità etc mi pare ormai un prodotto esteticamente datato ...

Ecco magari una soluzione sarebbe FC26 + patch di Anth James ma onestamente questo vorrebbe dire abbandonare i test che portano avanti i vari @Saturator, @Nevis, @Bale, etc che in questo momento sono per me fonte di grande entusiasmo per provare e riprovare.

Inizio una Carriera con la Juventus oppure con l Atletico Madrid.

• Mi piace
Reazioni: Nevis e louie dogs
Prima di prendere fc, ho provato football life. Le sensazioni pad alla mano per quanto riguarda fisica, pesantezza ecc... sono le solite di pes, a mio parere ineguagliabili o quasi. Purtroppo, nonostante le varie mod game play, le dinamiche rimangono ovviamente quelle di un gioco di ormai 7 anni fa. L'ho disinstallato e mi sono deciso a provare seriamente FC, dopo che per l'ennesima volta il mio attaccante veniva rallentato in corsa da una mezza trattenuta del difensore, troppi leggera per essere fallo ma tremendamente impattante per il proseguimento dell'azione (non so se qualcuno ricorda questa dinamica). Alla fine, se hai giocato tanto a pes 20 e 21, durante la partita sai già cosa succederà e in che modo. Purtroppo non sono riuscito a passarci sopra.
Concordo

Secondo me la credibilità la determinano altri fattori ... per tre decenni (quasi) ho praticamente giocato solo al titolo Konami quindi non ho mai saltato da A a B ... e anzi, ho sempre sostenuto fermamente la grandezza del prodotto Konami a differenza di tanti altri utenti che han sempre sparato a zero sul titolo jappo e oggi lo osannano come un grandissimo gioco.

Fatta questa premessa gioco come sai solo a giochi di calcio e di fatto è l unica stagione in cui non riesco a trovare stabilità perché, e su questo concordo con te, entrambi i giochi non sono esenti da difetti ed entrambi, vuoi per motivi diversi, non mi appagano completamente.

Ma ho fame di calcio videoludico quindi o EF o FC e da qui il batti e ribatti: Football Life? No grazie ... non rientro in gioco con un prodotto obsoleto ... non è nel mio DNA ... anche se è superiore ai 2 prodotti attuali ... poi ho rivisto match giocati a pes21 ma lato animazione, rigidità etc mi pare ormai un prodotto esteticamente datato ...

Ecco magari una soluzione sarebbe FC26 + patch di Anth James ma onestamente questo vorrebbe dire abbandonare i test che portano avanti i vari @Saturator, @Nevis, @Bale, etc che in questo momento sono per me fonte di grande entusiasmo per provare e riprovare.

Il problema delle slider come ti hanno già detto molti è che possono arrivare fino ad un certo punto perché i difetti che più danno fastidio sono difficilmente correggibii se non intervenendo proprio sul gameplay come fanno alcuni modder sia per fifa che per Pes, riguardo la credibilità intendo dire che cambi un po' troppo spesso opinione su un gioco ma non volevo essere offensivo se così è stato ti chiedo scusa. Un ultima cosa: piuttosto che chiudere un occhio su difetti che ti rendono il gioco a tratti ingiocabile non ti conviene chiudere un occhio sull'estetica di alcuni vecchi titoli?

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Premesso che uno ormai si deve fare andare bene il gioco così come è stato programmato, con situazioni a volte strane, pochi falli, qualche micro movimento scattoso qua e là ecc..
ma se uno passa sopra queste cose e le accetta , (consiglio per @Lucawe11) il gioco resta godibilissimo.
Negli ultimi giorni nella carriera con il Tottenham di De Zerbi ho introdotto i cursori e variazione di ALA ed errore passaggio in base agli stili di gioco e devo dire che c è una varietà notevole di partita in partita. Consiglio a tutti di prendere questa strada, prendere in riferimento come base il set di @Nevis o quello di @Saturator che entrambi per ritmo e divertimento sono i migliori fin'ora sviluppati e successivamente adattare cursori e qualche parametro delle slide come sta facendo @Bale agli stili di gioco per ogni squadra che affrontate. Si tratta di perdere 5 minuti in più a partita è vero, ma ne vale la pena.

Secondo me il top sarebbe anche lavorare singolarmente oltre che per gli stili di gioco anche in base alle stelle delle squadre, una sorta di fascia tra squadra forte,media e piccola, andando a toccare i parametri di errore passaggio, abilità portiere, errore tiro e inserimenti.

@Lucawe11

Hai tre alternative.

Una, FL26, ci sta che non ti vada. Per quanto ci sia tutto, e sia meglio che in passato, è il pratica Pes2020 seppur molto patchato.

La seconda, EFootball, al momento vede forse il gameplay migliore (poi magari domani lo peggiorano di nuovo con il live-update), ma non ha modalità.
E, per come tu ci giochi, e cioè continue amichevoli contro squadre molto più scarse, ad un livello facile e giocando anche assistito, ovvio che divenga noioso dopo due partite.
Cambiassi almeno, che so, la telecamera ogni tanto.

Tre, FC26.
Completo, ma con alcuni difetti che nessuna slides e nessun cursore può eliminare.
E, concordo con te, una certa sensazione generale di qualcosa di "meccanico" nei movimenti di squadra e dei giocatori.
Ti consiglio slide e cursori personalizzati di @Nevis che rendono il gioco probabilmente più simile a quello che vorresti.
Ma ogni tanto vedrai comunque il passaggio a velocità molto maggiore di quella standard, il fraseggio poco verosimile al limite o dentro l'area, il difensore della cpu che fa i balletti o che arretra per poi attaccarti a velocità fulminea,
E in tante partite pochissimi falli (a meno di lasciare quelli di mano).

Sappiamo tutti cosa farai adesso.
Vedrai ancora qualche video, poi farai tot amichevoli inutili con una big contro l'Entella o squadre simili, poi forse inizierai una carriera con la Juve o con l'Atletico Madrid (perchè la Juve quest'anno è un po' troppo debole per i tuoi gusti), ma non finirai una stagione.

Ah, e se anche proverai qualche partita in manuale tornerai velocemente alle assistenze.

Ciao a tutti 😉 Luca io ho provato la patch di Anth James...le cose nel gameplay cambiano fino a un certo punto....le magagne che a volte ci fanno spegnere e disinstallare il gioco restano....ci sono partite e situazioni dove il gioco sembra meno frenetico e talvolta anche più fluido ma poi improvvisamente affronti match dove micromovimenti scattosi, ping pong della cpu e script vari riaffiorano come sempre. Per rendere il gioco ancora più coinvolgente avevo acquistato anche altre patch sul web ma poi purtroppo le solite stranezze me lo hanno fatto disinstallare. La speranza non muore mai...si dice....magari il prossimo capitolo sarà quello della svolta per FC...intanto ho rispolverato PES 21 con Football LIfe 🤷‍♂️🤷‍♂️

Sicuramente il gioco è stato migliorato...e di tanto....rispetto alle passate edizioni e sarebbe ingeneroso non ammetterlo. Mi sono anche divertito....grafica fantastica, animazioni, cori, giocatori e trainer ...tutto molto bello... l'ho acquistato sia per PS5 che per PC...ho aggiunto patch ma purtroppo non sono riuscito a portare a termine la carriera allenatore perchè nonostante le patch i problemi strutturali che EA si porta dietro da sempre continuano a rovinare l'esperienza di gioco. Sicuramente avete ragione anche voi ragazzi che consigliate di chiudere un occhio alle consuete magagne e pensare solo a godersi il gioco. Ma è frustrante ammetterlo non ci riesco. Comunque nonostante ciò buon FC a tutti😉😉

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online