Allora ... ormai non vi sto più dietro coi video dei full match

... troppi!
Detto ciò oggi sono riuscito a giocare in Carriera, 3 match di pre-Season e 3 match di Serie A con la Juventus: non so cosa dire ma sarò onesto ...
guardo i match di
@Saturator, ho visto quelli di
@Nevis e altri e da spettatore mi ero esaltato un totale per quasi tutto, eccezio fatta per i pochi falli, però poi, e questo giuro che non riesco a spiegarmelo, pad alla mano, quando da spettatore esaltato divento player non ho le stesse emozioni.
Ho giocato 6 match ma "a forza" ... visivamente anche tutto bene, bei match, buona fisica generale ma in campo tantissime sfumature che non mi fanno uscire soddisfatto dal match ...
esempio: con velocità a 32/33 sembra tutto lento, giusto, bello da vedere però in realtà poi l animazione della corsa diventa innaturale, i giocatori corrono in maniera anomala, anche bruttina da vedere ma questo aspetto lo noto giocando perché vedendo i match da spettatore sembra tutto esteticamente bello ...
poi va beh ... micro-movimenti lenti ma non così realistici come vorrei vedere, cpu che se proteggi palla anziché morderti le caviglie si allontana, falli difficilissimi da fare (anche se si preme tante volte x e quadrato fare fallo pare impossibile), sui non falli cpu ho già scritto decine di volte, etc etc ...
Alla fine non aggiungo altro alle osservazioni fatte un mese fa ca quando mi presi un periodo di pausa ...
a questo punto mi fermo un altra volta perché purtroppo non sento la scintilla ... riprovo EF ... buon proseguimento ragazzi!