EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Per me è il miglior Fifa di sempre e quello del 2025 era gia’ tanta roba
Per me i migliori sono stati l'edizione 10 fino ad arrivare al 13.
Innovazione, gameplay, online e sopratutto il divertimento.

Dal 14 sono ri-passato a mamma Konami, per pentirmi quasi immediatamente, appena toccato l'edizione disastrosa del 15 (però è stato il più innovativo dell'intera saga) e il 16, fino ad arrivare alla punta massima con Pes21.
I rigori su EF ma anche in Pes in precedenza sono orribili: animazione del tiratore rigidissima, portieri che si tuffano in maniera bruttina con voli clamorosi di cui molti all incrocio, Reti di marmo e ... in EF pubblico dietro porta cartonato 2D.
L altro titolo, su questo specifico punto, è bellissimo sia lato tiratore che portiere che pubblico.
Si su FC è nettamente migliore sotto quasi tutti i punti di vista. Quello che odio e non mi piace perniente, sono le punizioni con tutte quelle icone a schermo, neanche stessimo a giocare un ace combat.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
@Lele74 davvero Lele? Per me le vere innovazioni le stiamo vedendo adesso, soprattutto negli ultimi due Fifa e ancora di più nel 26, modalità, fisica di gioco, nuovi dribbling, movimenti e tocchi più realistici, tiri a giro finalmente fatti bene, più personalizzazione sui calciatori, più differenza nelle loro fattezze, adesso addirittura hanno introdotto la modalità simulazione oltre quei classica che di fatto sostituisce anni bui di carta e penna anche quando si stava seduti sulla tazza del water. L’ online nn mi è mai interessato

Si su FC è nettamente migliore sotto quasi tutti i punti di vista. Quello che odio e non mi piace perniente, sono le punizioni con tutte quelle icone a schermo, neanche stessimo a giocare un ace combat.
Vero, dovevano mettere un sistema libero come in pes, dovevano lasciare solamente la possibilità di decidere il punto d’ impatto, questa ad esempio è una bellissima novità che anelavo sui PES e vediamo introdotta da qualche edizione di FC

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Sicuro più falli? :cool:
Se altri utenti hanno la stessa sensazione lo riprovo ... ma è uscita qualche patch correttiva?
Caspita hai un ottimo PC , con 7 euro ti prendi la Anth James e modifichi il gioco come vuoi, è uscita la V6 e per il discorso falli c'è un'opzione apposita, prendi un sacco di falli da contatto, fuori area e in area, meglio di così.
E il bello di questa mod è altro, quando hai tempo leggi cosa modifica.

Caspita hai un ottimo PC , con 7 euro ti prendi la Anth James e modifichi il gioco come vuoi, è uscita la V6 e per il discorso falli c'è un'opzione apposita, prendi un sacco di falli da contatto, fuori area e in area, meglio di così.
E il bello di questa mod è altro, quando hai tempo leggi cosa modifica.

@southdevil grazie mille per la dritta! Stanotte ci do una lettura .. ora sto giocando ad EF offline vs cpu e debbo dire che mi sto divertendo non poco.

• Mi piace
Reazioni: southdevil
Per me i migliori sono stati l'edizione 10 fino ad arrivare al 13.
Innovazione, gameplay, online e sopratutto il divertimento.

Dal 14 sono ri-passato a mamma Konami, per pentirmi quasi immediatamente, appena toccato l'edizione disastrosa del 15 (però è stato il più innovativo dell'intera saga) e il 16, fino ad arrivare alla punta massima con Pes21.

Per me oltre al 10 e 11, l'edizione riuscita meglio è quella dedicata ai mondiali in sudafrica 2010.

Per me oltre al 10 e 11, l'edizione riuscita meglio è quella dedicata ai mondiali in sudafrica 2010.
Quello che veramente ha lasciato il segno era l'edizione 99...per chi lo ricorda....quello con Cristian Vieri in copertina...PlayStation 1 ...grafica innovativa per quei tempi...campionati veri con tutte le squadre...stadi reali...San Siro, Olimpico, Delle Alpi e praticamente tutti i più importanti stadi d'Europa. Ripeto parlo di 30 anni fa quasi ma per quell'epoca la grafica e la giocabilità erano davvero tanta roba 😉👍

Hello my italian friends.
I have continued my career with Marseille, the third season.
For now, it feels realistic with the sliders V9.1 hard.

I have made some really closed matches and a crazy one ended by 4-3 against Lorient. Beier is a real monster in this game. I love the way he is dribbling with little touches in the surface.

The game against PSG was so difficult. Lost 2-1 but I made my best. It's one of the best teams in the game, so it's normal.

PSG vs OM legend Fuma V9.1 Authentic gameplay

OM vs Lorient legend FUMA.V9.1 Authentic gameplay

Young boys Vs OM legend FUMA V9.1 Authentic gameplay

Some actions

CPU Hakimi ugly foul yellow card

CPU Barcola fastbreak header

CPU Young boys long range banger
https://youtu.be/CfgF5bDnfeI

Saelemaeker volley
https://youtu.be/VurXj-s3LXo

Hoejberg powerful header
https://youtu.be/N54RSqLh8Pc

Beier great header
https://youtu.be/CgrI0D9vhPw

CPU Lorient powerful strike
https://youtu.be/b0eWShl12qk

@southdevil grazie mille per la dritta! Stanotte ci do una lettura .. ora sto giocando ad EF offline vs cpu e debbo dire che mi sto divertendo non poco.
Nn sai cosa ti stai perdendo, pensa che è talmente rigoroso in alcune mod da ricevere falli in area a dir poco assurdi (che non è un bene cmq), ma abituato al nulla cosmico della versione senza mod sono rimasto davvero stupito di quello che si possa fare se solo si volesse.
Devo capire quindi come rendere tutto equilibrato, la sto usando solo da un paio di giorni, la base standalone scelta è già ottima di suo, ma ci sono talmente tante opzioni che rivoltano il gioco come un calzino, tanta roba davvero.

Nn sai cosa ti stai perdendo, pensa che è talmente rigoroso in alcune mod da ricevere falli in area a dir poco assurdi (che non è un bene cmq), ma abituato al nulla cosmico della versione senza mod sono rimasto davvero stupito di quello che si possa fare se solo si volesse.
Devo capire quindi come rendere tutto equilibrato, la sto usando solo da un paio di giorni, la base standalone scelta è già ottima di suo, ma ci sono talmente tante opzioni che rivoltano il gioco come un calzino, tanta roba davvero.
Magari se hai voglia e tempo registra e pubblica un full match

• Mi piace
Reazioni: southdevil
L ho vista nel dettaglio tutta … interessante … cpu che crossa e segna di testa, 5 falli, alcune scivolate killer anche a vuoto … restano però a tratti dei micro-movimenti un po troppo veloci e a volte la palla che passa da una velocità eccezionale a sembrare un siluro .. manca però fisicità nel senso che in questo gioco pare non siano contemplati i corpo a corpo (non dico i falli, parlo di un duello fisico, di una fase di pressing, raddoppi, etc) e soprattutto sarebbe bello ci fosse un po di battaglia anche sulla metà per evitare che il match diventi un su e giù costante (infatti finisce 5-2 ma questo ci può anche stare visto che ci sono state tantissime occasioni) … sarebbe bello ci fosse maggior tatticismo e meno gioco in verticale … sulla resa nulla da dire … illuminazione diurna, saturazione, manto erboso, pubblico etc bellissimo … anche la telecamera che da ampia visione del campo è dello stadio è stupenda .. eppure al netto della mod di Anth James secondo me il gameplay sfornato da EA alla release 1 aveva un quid di realismo migliore lato pesantezza, fisica generale e soprattutto ritmo di gioco.
Se hai voglia pubblica qualche altro full match perché comunque di spunti interessanti ce ne sono: lato mio appena ho un attimo proverò a giocare il medesimo match liv Campione ad EF.
Dimenticavo: tu zero falli … ma perché a questo gioco fare fallo se non da tackle o tattico è davvero complicatissimo per i motivi che ho scritto tante volte … ma perché se schiaccio quadrato e sono vicino all avversario 9 volte su 10 se non di più il mio giocatore non fa fallo? La gamba va a vuoto o collide senza che la collisione venga giudicata fallosa? Perche???

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Lele74 e the elder
L ho vista nel dettaglio tutta … interessante … cpu che crossa e segna di testa, 5 falli, alcune scivolate killer anche a vuoto … restano però a tratti dei micro-movimenti un po troppo veloci e a volte la palla che passa da una velocità eccezionale a sembrare un siluro .. manca però fisicità nel senso che in questo gioco pare non siano contemplati i corpo a corpo (non dico i falli, parlo di un duello fisico, di una fase di pressing, raddoppi, etc) e soprattutto sarebbe bello ci fosse un po di battaglia anche sulla metà per evitare che il match diventi un su e giù costante (infatti finisce 5-2 ma questo ci può anche stare visto che ci sono state tantissime occasioni) … sarebbe bello ci fosse maggior tatticismo e meno gioco in verticale … sulla resa nulla da dire … illuminazione diurna, saturazione, manto erboso, pubblico etc bellissimo … anche la telecamera che da ampia visione del campo è dello stadio è stupenda .. eppure al netto della mod di Anth James secondo me il gameplay sfornato da EA alla release 1 aveva un quid di realismo migliore lato pesantezza, fisica generale e soprattutto ritmo di gioco.
Se hai voglia pubblica qualche altro full match perché comunque di spunti interessanti ce ne sono: lato mio appena ho un attimo proverò a giocare il medesimo match liv Campione ad EF.
Dimenticavo: tu zero falli … ma perché a questo gioco fare fallo se non da tackle o tattico è davvero complicatissimo per i motivi che ho scritto tante volte … ma perché se schiaccio quadrato e sono vicino all avversario 9 volte su 10 se non di più il mio giocatore non fa fallo? La gamba va a vuoto o collide senza che la collisione venga giudicata fallosa? Perche???
E' strano perchè sei in grado di vedere, quando vuoi, i difetti principali del gioco, però sembri non vedere i difetti principali di EFootball quando ne parli.

Beh Luca considera che di mio non sono uno che fa falli a gogo, anche online salvo casi in cui DEVI farlo se no prendo goal, preferisco contenere.
Ma se voglio, alla cpu i falli li faccio anche su PS5, senza mod.
Nel video ci sono diverse criticità che dovrò regolare, ma devi tener presente che come da premessa, l'ho fatto al volo, prendilo come dimostrativo, anche con questo video qui sotto appena messo online, lascia perdere la CPU in fase d'attacco e i buchi difensivi, non ho ancora toccato nulla, ma ho solo regolato rispetto alla partita precedente la severità arbitro al massimo, mi sto concentrando su di essa e beh non so voi, ma in 40 e passa anni di calcistici io sinceramente 3 RIGORI a favore non ne ho mai avuti, 2 di sicuro non lo sono per nulla rivedendo le immagini, proverò a scalare e vedere che succede, ma confermo....tanta roba.

Merci pour la vidéo.
Le problème majeur réside dans la bataille au centre du terrain. Il faut ajuster les lignes de front pour favoriser des affrontements plus physiques.
Tous les mods sont basés sur le mode Authentique désactivé, et c'est là le problème majeur.

Avec les curseurs, le principal problème est de maintenir une vitesse de jeu constante. But I have Authentic mode on.Mais sur PC, les sensations sont différentes. On a plus de glissements que sur PS5, mais la vitesse est constante, sauf lors des passes.

A new little patch is out today, i will surely making some tweaks.

Ragazzi scusate una domanda. Qualcuno sa se, prossimamente, verranno aggiornate le rose delle squadre della MLS? E' appena iniziata la nuova stagione ma nel gioco quasi tutte le rose sono incomplete e non aggiornate

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,837
Ultimo utente registrato
rr88etcom1