EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ragazzi ma solo io non riesco a staccarmi dalla telecamera televisiva?secondo me è spettacolare. L'unico problema è che bisogna lasciarla predefinita,perché su certi stadi si vedono le tribune;però veramente bella.

Io sto riscontrando sensazioni positive durante le partite in Premier, poi non so se sia la partita in sé o il gioco ad essere migliorato
Sicuramente la Premier League è ben fatta 👍 Dal prepartita fino al 90' è una roba pazzesca....tifoserie, cori, stadi, allenatori, calciatori veramente tanta roba 👍 se anche la serie A fosse così ben lavorata sarebbe il massimo 👍 Purtroppo negli ultimi 10/15 anni...forse qualcosina in più...ha perso campioni e appeal 👍

• Mi piace
Reazioni: gemix76
Unico vero difetto a mio avviso è il fatto che CPU non segna quasi mai da fuori area.
Che esperienza avete voi in tal senso?
Anche contro di voi CPU segna poco da fuori?
C'è modo di correggere con cursori e slides?
Grazie

La questione falli è comunque veramente particolare.

Non è che non ci siano in assoluto o che ci siano solo in pochissime situazioni.
Anzi.
Si vedono falli veramente di ogni genere.

Però se ne vedono pochissimi.

Prima di tutto l'arbitraggio.
Fischia per un certo contrasto una volta, poi per le seguenti 20 partite lo stesso contrasto non lo fischia più.
E, a volte, non fischia nemmeno per interventi senza dubbio fallosi.

E poi, tanti interventi da parte della cpu che possono portare ad un fallo, avvengono anche questi in maniera molto sporadica. Decisamente troppo.

Ma anche fra una partita e l'altra (quante volte una partita subiamo 4 falli e un paio di vantaggi e quella dopo niente?).
E anche all'interno della stessa partita.
Ancora ieri, inizio un partita, nei primi 8 minuti prima la cpu fa un fallo assolutamente non cercato, ma semplicemente cercando di recuperare un pallone in contrasto, e poi causa un rigore, molto bello come dinamica, quando dopo una respinta laterale del suo portiere io riesco con il mio omino ad arrivare un soffio prima sul pallone con la conseguenza che il difensore della cpu mi falcia.

Per tutto il resto della partita più nulla....

Poi quando si manca il gol del pareggio in questo modo ci si rimane anche un po' male, ma per me questo fa parte del realismo.

Non si vede bene da questi replay, ma anche il modo in cui il mio giocatore rimette il pallone in mezzo non è il colpo di tacco volante alla EFootball (e alla Pes2018), ma un movimento molto più naturale.

Unico vero difetto a mio avviso è il fatto che CPU non segna quasi mai da fuori area.
Che esperienza avete voi in tal senso?
Anche contro di voi CPU segna poco da fuori?
C'è modo di correggere con cursori e slides?
Grazie
A me ne hanno fatti da fuori, però adesso che mi ci fai pensare mi è capitato soprattutto a inizio campionato, ultimamente meno. Però non ho fatto alcun aggiornamento Ea e non ho più modificato i cursori da settembre per cui ne deduco che sia una questione di casualità.

Ragazzi ma solo io non riesco a staccarmi dalla telecamera televisiva?secondo me è spettacolare. L'unico problema è che bisogna lasciarla predefinita,perché su certi stadi si vedono le tribune;però veramente bella.
Unica pecca della televisiva è che si vede poco campo.
Per me la Tattica è la migliore in assoluto se si vuole avere una visione idonea della partita.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: the elder

Non è che non ci siano in assoluto o che ci siano solo in pochissime situazioni.
Anzi.

Fischia per un certo contrasto una volta, poi per le seguenti 20 partite lo stesso contrasto non lo fischia più.

E poi, tanti interventi da parte della cpu che possono portare ad un fallo, avvengono anche questi in maniera molto sporadica. Decisamente troppo.

Ma anche fra una partita e l'altra (quante volte una partita subiamo 4 falli e un paio di vantaggi e quella dopo niente?).
Ancora ieri, inizio un partita, nei primi 8 minuti prima la cpu fa un fallo assolutamente non cercato, ma semplicemente cercando di recuperare un pallone in contrasto, e poi causa un rigore, molto bello come dinamica, quando dopo una respinta laterale del suo portiere io riesco con il mio omino ad arrivare un soffio prima sul pallone con la conseguenza che il difensore della cpu mi falcia.

Sui falli ormai ci ho perso le speranze ed è tutto troppo casuale.
Per carità, andrebbe anche bene avere match più fisici con altri meno, ma mancano tutte le dinamiche per falli casuali, con palloni contesi.
Vengono fischiati nell'1vs1.

Questa è la prima partita dopo qualche mese in cui termino con 0 contrasto fallosi subiti...ed è un match si Premier con un ritmo non da Premier

E perchè, quando vinci con un tiro così al 92° per 3 a 2 contro l'ultima in classifica e la curva esplode non godi? :)
Bello! Ma secondo me ancor più bella la collisione dei 2 crani in aria, in questo caso non fallosa. Però come sono animati i due corpi che collidono è davvero tanta roba. Altra bella animazione. Ci vorrebbe davvero così poco per rendere questo gioco, attualmente (anche perché non c è altro), il vero termine di confronto per chi vuole assaporare in esperienza di gioco OFFLINE realistica vs IA.

• Mi piace
Reazioni: Principe SM
Poi quando si manca il gol del pareggio in questo modo ci si rimane anche un po' male, ma per me questo fa parte del realismo.

Non si vede bene da questi replay, ma anche il modo in cui il mio giocatore rimette il pallone in mezzo non è il colpo di tacco volante alla EFootball (e alla Pes2018), ma un movimento molto più naturale.
Con le animazioni siamo veramente ad un livello avanzatissimo, ce ne sono di tutti i tipi e per ogni situazione.

• Mi piace
Sui falli esprimo il mio parere.
Innanzitutto ho notato che a livello Campione la CPU commette più falli rispetto a leggenda.
In secondo luogo ci sono diversi contrasti ma è l'arbitro che spesso non fischia .
Anche in un gioco moddato come FOOTBALL LIFE se ne vedono pochi e comunque meno che a FC 26 che a mio avviso è il miglior titolo di sempre offline

Anzi.

Ma infatti … l ho scritto ad EA … in ogni match ci sono almeno, ripeto almeno, una dozzina di falli potenziali cpu ma o la collisione avviene ma è lieve e l algoritmo non la considera fallosa, o è lampante e l arbitro non fischia … poi ci sono (orribili) una moltitudine di allunghi gamba cpu potenzialmente tutt fallosi che in maniera incredibile non toccano il corpo dei ns omini perché fuori tempo … praticamente allungo gamba falloso ma a mezzo metro dal na omino quindi nessuna collisione

Volendola dire tutta ci sono 3 dettagli molto belli (estetica):
- la prima parata a 2 mani con il portiere che si tuffa
- il passaggio dell assist con torsione
-il secondo tentativo di parata (smanacciata) a 1 mano con spinta sulle gambe

C è poco da dire … io son tornato ad FC26 dopo anni di assenza ma mi son reso conto subito che in campo ci sono valanghe di animazioni e situazioni nuove per lo meno rispetto alla controparte cui ho giocato negli ultimi anni.

• Mi piace
Per i falli ci sono moltisiimi contrasti e falli che non vengono fischiati per la regola del vantaggio che è implementata male a mio modo di vedere.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Per i falli ci sono moltisiimi contrasti e falli che non vengono fischiati per la regola del vantaggio che è implementata male a mio modo di vedere.
Però il vantaggio si può almeno interrompere e quindi battere la punizione.
Io lo faccio spesso, a meno di situazioni veramente favorevoli.
Il problema è quando non ci sono nemmeno i vantaggi.