EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Domanda per i più esperti.

Più o meno, le rose quando le aggiornano?
Perchè vorrei iniziare un nuovo campionato, ma con le rose aggiornate.
Ieri è uscito un aggiornamento delle squadre ma a quanto pare hanno solo attivato i volti e gli scarpini nuovi. Dicono che tra oggi e domani dovrebbe uscirne un altro che comprende le rose aggiornate... Vedremo se sarà davvero così 🤷🏻‍♂️

• Mi piace
Reazioni: the elder
Era da Pes2017 che aspettavo di rivedere un gol di testa in tuffo.

Bellissimo, me ne sono capitati alcuni pure a me. Devo dire che il gol di testa da molte soddisfazioni, perchè non è sempre facile, spesso ti devi creare lo spazio e sgomitare un pò in area per prendere posizione.

• Mi piace
Era da Pes2017 che aspettavo di rivedere un gol di testa in tuffo.

Meraviglioso .. parliamoci chiaro ... ci sono una valanga di animazioni in questo gioco ... forse però il bello di questo gol è propio che non lo vedevi da pes17 e quindi da 8 edizioni Konami (8 anni) ma lo rivedi dopo 4 mesi di match ad fc26 .. e forse è anche bello perché ne hai fatto 1 .. ecco magari 2-3 sarebbe meglio ... ma a mio parere va bene così

Meraviglioso .. parliamoci chiaro ... ci sono una valanga di animazioni in questo gioco ... forse però il bello di questo gol è propio che non lo vedevi da pes17 e quindi da 8 edizioni Konami (8 anni) ma lo rivedi dopo 4 mesi di match ad fc26 .. e forse è anche bello perché ne hai fatto 1 .. ecco magari 2-3 sarebbe meglio ... ma a mio parere va bene così
Mah, nella realtà sono veramente rari.
Poi è vero che sono più di quattro mesi, ma come numero di partite fatte non sono come au tempi di Pes.

Io invece fatico a fare in manuale i tiri di precisione, soprattutto con chi non ha questo attributo, ma qui... :)

Si, non è facilissimo.
Ma tutto sommato ci sta, non sono gol che fa chiunque, se non proprio per caso.

Ho notato anche una cosa.
Noi ci posizioniamo per effettuare il tiro a giro, come nel tuo video.
Ma, come era anche in Pes, il tiro di precisione non è "necessariamente" quel tipo di tiro.
Per cui se parte un tipo di tiro diverso, noi non siamo posizionati con l'omino in maniera corretta.

• Mi piace
Reazioni: Principe SM
Si, non è facilissimo.
Ma tutto sommato ci sta, non sono gol che fa chiunque, se non proprio per caso.

Ho notato anche una cosa.
Noi ci posizioniamo per effettuare il tiro a giro, come nel tuo video.
Ma, come era anche in Pes, il tiro di precisione non è "necessariamente" quel tipo di tiro.
Per cui se parte un tipo di tiro diverso, noi non siamo posizionati con l'omino in maniera corretta.
Si è vero
Però considera che se giochi assistito (non è il nostro caso) è molto più semplice segnare come nel video.
In più ci sono le sliders che incidono: io ho errore tiro 65, errori passaggi 77 e portieri a 60...proprio per avere più difficoltà.
Anche se in PES, il concetto del manuale era molto diverso e per certi versi appunto molto più "manuale" e difficile da padroneggiare.
Io a FC 26 raramente sbaglio direzione del passaggio con i valori scritti sopra

• Mi piace
Io invece fatico a fare in manuale i tiri di precisione, soprattutto con chi non ha questo attributo, ma qui... :)

Una goduria!
Pensa che con efootball mi ci arrovellavo parecchio perché l'effetto del tiro, in manuale, non veniva mai. Tiravo di precisione di piatto, ma la palla andava dritta x dritta lostesso.

Non con facilità (per fortuna) ma su FC goal-tiri a giro, ci sono

Si è vero
Però considera che se giochi assistito (non è il nostro caso) è molto più semplice segnare come nel video.
In più ci sono le sliders che incidono: io ho errore tiro 65, errori passaggi 77 e portieri a 60...proprio per avere più difficoltà.
Anche se in PES, il concetto del manuale era molto diverso e per certi versi appunto molto più "manuale" e difficile da padroneggiare.
Io a FC 26 raramente sbaglio direzione del passaggio con i valori scritti sopra
Idem...fraseggiare in manuale su FC è molto ma molto più semplice di Pes,senza nessun dubbio..e stó usando giocatori del Wrexham,quindi stiamo parlando di gente con over all 70 di media...ma onestamente con errori dei passaggi a 70 e tutto a 99 su quello che riguarda i controlli di prima,imbastire un'azione a 2 tocchi o anche di prima non è molto complicato onestamente...non oso immaginare se usassi giocatori top

• Mi piace
Reazioni: Principe SM
Buonasera a ragazzi del forum 💪 sapete se EA ha confermato o meno se prossimamente il mondiale sarà implementato su FC ? Solo una curiosità , grazie e buon FC a tutti 😉

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,463
Ultimo utente registrato
hello88forum