Snake "PES" Plissken
Prima squadra
- 19 Agosto 2015
- 5,729
- 4,922
- 113
- PSN ID
- Lloyd_the_Barman
- Xbox Gamertag
- Lordran Lord
Esattamente...Bisogna accettare certe situazioni, altrimenti non si gioca.
Esattamente...Bisogna accettare certe situazioni, altrimenti non si gioca.
Eh niente, la modalità lamento è sempre gettonatissima.4 falli fischiati in 47 minuti di Napoli Inter, che è quello che fanno abitualmente in Premier e competizioni internazionali.
Eh niente, la modalità lamento è sempre gettonatissima.
Le amichevoli su EF sono decisamente peggio..., avevo riprovato dopo l'ultimo aggiornamento di inizio dicembre, sono arrivato al quarto d'ora della prima partita.Resta comunque un gioco piacevole, l'alternativa sarebbe il nulla, o le amichevoli su EF.
ciao Zona, quanti minuti per tempo?Appena finito Fiorentina-Milan 0-0.
Gioco spettacolare.
Un po' è cambiato, secondo me e altri adesso giocare manuale è meno frustrante, nel senso che non si ha la sensazione di essere troppo penalizzati.Ciao a tutti ragazzi,ritorno dopo un mese abbondante di assenza per motivi non gravi ma che non mi facevano avere voglia di giocare.
Detto questo,ho letto di una nuova patch.
Rispetto all prima settimana di Dicembre(che e’ quando ho giocato per le ultime volte)cosa e’ cambiato?gioco con le realistiche full manual ,con cursori personalizzati.
Vorrei iniziare nuovamente una carriera
Grazie per la rispostaUn po' è cambiato, secondo me e altri adesso giocare manuale è meno frustrante, nel senso che non si ha la sensazione di essere troppo penalizzati.
Per alcuni è più facile, per me, dovessi dire, mi aveva dato quella sensazione ma poi, se guardo i risultati, non è cambiato molto.
Tu che cerchi sempre la sfida estrema penso che avrai l'impressione che sia più facile, ti consiglierei di partire con le impostazioni che avevi e poi, nel caso, cambiare qualcosa.
Non so, io sono rimasto a campione- E. come detto, come risultati sono simili.Grazie per la risposta
Mi sarebbe piaciuto capire anche se hanno tarato correttamente i livelli.
Fino a poco tempo fa ,facendo delle probe ad estremo trovavo una cpu per certi frangenti poi morbida che a leggenda
ciao - 20 minuti.ciao Zona, quanti minuti per tempo?
É quello che cercavo di dire l'altro giorno, laNon è un percorso lineare perchè la base del gioco è fatta in un certo modo (male).
Detto che con tutte le variabili presenti e modificabili è ovvio che ad ogni loro cambiamento qualcosa dovremmo cambiare anche noi, perchè chissà su quali basi di slides e di cursori le testano, e magari anche su quali settaggi, modificano in superficie e non in profondità.
Mi spiego con un esempio.
Una cosa che ho sempre notato e che mi sembra accentuata dopo l'ultima patch, è che faccio troppo possesso.
Quasi sempre almeno il 60%. Ma spesso anche di più.
La cosa non mi piace, ho cominciato ad abbassare la velocità di costruzione della manovra.
Da 99 sono arrivato a 75, cambia niente.
A 70 si comincia a vedere qualcosa, ma solo perchè la cpu inizia a fare quelle inutili e insensate passeggiate in orizzontale con il pallone.
Ma il vero problema non è la costruzione della manovra da parte della cpu.
Attualmente vedo la cpu portare palla, lanciare, passarla nello stretto, tentare qualche dribbling, perfino qualche cross, e tirare con criterio.
Il problema è la fase difensiva della cpu. La cpu, anche quelle volte che ci pressa un po' più alta, quindi senza nemmeno considerare quando ci fa arrivare tranquillamente al limite dell'area, non cerca il recupero del pallone.
Questo lo fa solo nei pressi della propria area.
Aspetta che glielo regaliamo con un passaggio sbagliato o un dribbling azzardato.
E si limita a non lasciarci troppi spazzi (quasi sempre) e a posizionarsi bene dietro.
Per inciso, ho cominciato a difendere allo stesso modo, e succede la stessa cosa per me.
Non vado al recupero del pallone ma bado solo a mantenere le posizioni e a chiudere eventuali buchi pericolosi.
Nove volte su dieci, ma anche di più. la cpu mi regala il pallone.
Quindi, per far si che la cpu abbia più possesso, la cpu stessa dovrebbe recuperarlo più velocemente.
Ovvio, direte.
Ma se non fa nulla per recuperarlo più velocemente...
Alternativa, come detto, vedere la cpu perdere tempo portando il pallone a spasso senza senso.
Mi sembra TradizionaleAlcune cose prima di andare a lavorare fino alle 10 passate.
Oggi fatta giusta una partita, ho subito 4 falli che per me è quasi un record.
Sto usando i cursori dinamici, dopo che ho letto che @Luchinel ci si trova bene, e indovinate a quanto era l'aggressività?
21
Sapete che io guardo molto certe statistiche.
Ultimamente ero soddisfatto, con cursori personalizzati, delle percentuali di passaggi completati della cpu, sempre un po' alti in media ma senza esagerazioni.
Allo stesso tempo, tutte le partite facevo sempre minimo il 60% di possesso. Che non mi piace per niente.
Proprio nella partita di cui parlavo, ho rivisto la cpu fare il 51% di possesso.
Però ha completato il 92% di passaggi.
Morale, temo che non ci sia niente da fare. Se la cpu sbaglia un po' più passaggi, fa troppo poco possesso.
Questa mi interessa particolarmente.
Per caso, dal menù di pausa, sono andato sulla voce "visuale tattica" o qualcosa del genere. E poi a sua volta "visuale spettatore".
E mi viene questa visuale :
Qualcuno sa a cosa corrisponde? Io ho provato quasi tutte le telecamere con vari settaggi, ma non mi sembra di averla mai vista.
Credo che questa visuale sia utilizzabile nel caso in cui volessi giocare soltanto le azioni chiavi, tipo in modalità allenatore, ma non ne sono sicuro.Alcune cose prima di andare a lavorare fino alle 10 passate.
Sto usando i cursori dinamici, dopo che ho letto che @Luchinel ci si trova bene, e indovinate a quanto era l'aggressività?
21
Ultimamente ero soddisfatto, con cursori personalizzati, delle percentuali di passaggi completati della cpu, sempre un po' alti in media ma senza esagerazioni.
Allo stesso tempo, tutte le partite facevo sempre minimo il 60% di possesso. Che non mi piace per niente.
Proprio nella partita di cui parlavo, ho rivisto la cpu fare il 51% di possesso.
Morale, temo che non ci sia niente da fare. Se la cpu sbaglia un po' più passaggi, fa troppo poco possesso.
Per caso, dal menù di pausa, sono andato sulla voce "visuale tattica" o qualcosa del genere. E poi a sua volta "visuale spettatore".
Qualcuno sa a cosa corrisponde? Io ho provato quasi tutte le telecamere con vari settaggi, ma non mi sembra di averla mai vista.
Io non vorrei che mettere i cursori tattici o dinamici comporti un qualcosa che non viene detto.Credo che questa visuale sia utilizzabile nel caso in cui volessi giocare soltanto le azioni chiavi, tipo in modalità allenatore, ma non ne sono sicuro.
Mentre per i cursori, dopo aver fatto un bel po' di prove nel weekend, sono arrivato alla mia personale conclusione che quando andiamo a leggere i parametri durante il match, non siano esattamente impostati così.
Giocando più volte lo stesso match, con lo stesso avversario, con gli stessi giocatori, impostazioni sliders, condizioni meteo ecc, ho notato che la CPU mi risulta più competitiva e aggressiva con i cursori tattici (non ho ancora mai provato i dinamici). E non parlo soltanto di risultati perché quelli sono abbastanza relativi, ma proprio di azioni offensive che crea.
Ovviamente il confronto è con i miei cursori personalizzati, ma non ho valori bassi nella costruzione manovra che potrebbe essere un elemento chiave per le azioni della CPU.
Quindi per ora lascerò i tattici senza andare a controllare i valori.
Io con i dinamici mi sono trovato sempre abbastanza beneIo non vorrei che mettere i cursori tattici o dinamici comporti un qualcosa che non viene detto.
Aldilà dei valori che vediamo e che cambiano di partita in partita e anche rifacendo la stessa.
Da ieri ho provato i dinamici e per adesso andrò avanti con quelli.
Tanto non otterrò comunque una soluzione ideale.
Quella visuale chiedevo appunto se era riproducibile nell'intera partita, la tradizionale l'avevo usata ma mi sembrava abbastanza diversa.
Alcune cose prima di andare a lavorare fino alle 10 passate.
21