EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
@the elder @Ciompix nei cursori tutto a 99? E mosse abilità e frequenza dribbling quanto?
Si, io li avevo già messi tempo fa.
E avevo anche scritto che il risultato era buono invitando a provarli.

Purtroppo, come per le slides, ci sono partite, o parti di partite, che il gioco sembra bypassare le nostre impostazioni.

Comunque alla fine mi sono sembrati la scelta migliore, in termine di equilibrio in generale.
Si vede un po' di tutto ma senza eccessi.

Scusate ma la goal technology è buggata?
Premetto che la visione del goal no goal mi capita 2/3 volte all anno per ogni capitolo FC.
Ma oggi stavo facendo la Carabao Cup che sarebbe la seconda coppa inglese.
Tiro della mia Ala, portiere respinge e palla che carambola tra difensore e palo. Mi assegnano il goal e poi parte la revisione.
Ma la palla non è entrata x intero. Ha quasi un quarto din sfera sulla linea.

Allegati

• IMG_20251231_171149.jpg
    IMG_20251231_171149.jpg
    53.5 KB · Visualizzazioni: 10
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Lucawe11
C è però da dire una cosa.

Da quel che ho capito i giocatori andrebbero allenati perché mantengano un certo livello di forma e, penso, lucidità. Io me ne sono fregato o meglio, ho impostato all inizio, se non erro, la via di mezzo ovvero un allenamento non manuale e ho evitato di avere i giocatori sempre al top.

Poi … ad un certo punto la dirigenza e alcuni giocatori tra cui CR7, Kante e Martinez (3 perni del mio 11) si sono lamentati del fatto che non ho rafforzato la squadra nella sessione di mercato invernale. Io me ne sono fregato e alcuni hanno addirittura chiesto la cessione, ovviamente ho rifiutato tutte le proposte (bello vedere quante offerte arrivino a giocatori che chiedono la cessione).

Ho quindi “ipotizzato” ripeto “ipotizzato” che le 3 sconfitte siano avvenute perché i giocatori erano praticamente quasi tutti NON lucidi.

Inoltre in panchina avevo parecchi giocatori che avevano il diamante giallo o verde ma essendo delle pippe clamorose non li ho schierati.

E poi vero che dopo queste 3 sconfitte è arrivato l ultimatum dalla dirigenza di dover vincere 1 match e l ho vinto come anche il successivo … ma avevo sempre oltre mezza squadra non lucida ..

Tutto questo per dire che in realtà in campo non sono successi episodi evidenti da script invasivo, magari ho giocato in scioltezza o magari ha davvero inciso la poca lucidità dei miei … che per altro con allenamenti mirati, con turn over più attento e forse con un mercato con qualche innesto tale momento di poca lucidità non sarebbe arrivato.

Avrei comunque perso? Non lo so … avrei sicuramente vinto? Non lo so

Però se questi accadimenti portano in una stagione ad avere un momento di criticità (inteso come script esterno) a me non dispiace, tutt altro … è chiaro che se questo “momentum negativo per poca lucidità” condiziona i giocatori sino a farli rimbecillire (ma non è così) non va bene

Premetto che la visione del goal no goal mi capita 2/3 volte all anno per ogni capitolo FC.
Tiro della mia Ala, portiere respinge e palla che carambola tra difensore e palo. Mi assegnano il goal e poi parte la revisione.
Chiedilo al massimo esperto :rotfl: :rotfl: :rotfl:@Ronin
Per caso analogo è Scoppiata una polemica clamorosa nella sua carriera in premier league con l Ipswich Town

• Mi piace
Reazioni: cristianoarry
Secondo me la prospettiva non è delle migliori.
Occorrerebbe un'inquadratura diversa.

C è però da dire una cosa.

Da quel che ho capito i giocatori andrebbero allenati perché mantengano un certo livello di forma e, penso, lucidità. Io me ne sono fregato o meglio, ho impostato all inizio, se non erro, la via di mezzo ovvero un allenamento non manuale e ho evitato di avere i giocatori sempre al top.

Poi … ad un certo punto la dirigenza e alcuni giocatori tra cui CR7, Kante e Martinez (3 perni del mio 11) si sono lamentati del fatto che non ho rafforzato la squadra nella sessione di mercato invernale. Io me ne sono fregato e alcuni hanno addirittura chiesto la cessione, ovviamente ho rifiutato tutte le proposte (bello vedere quante offerte arrivino a giocatori che chiedono la cessione).

Ho quindi “ipotizzato” ripeto “ipotizzato” che le 3 sconfitte siano avvenute perché i giocatori erano praticamente quasi tutti NON lucidi.

Inoltre in panchina avevo parecchi giocatori che avevano il diamante giallo o verde ma essendo delle pippe clamorose non li ho schierati.

E poi vero che dopo queste 3 sconfitte è arrivato l ultimatum dalla dirigenza di dover vincere 1 match e l ho vinto come anche il successivo … ma avevo sempre oltre mezza squadra non lucida ..

Tutto questo per dire che in realtà in campo non sono successi episodi evidenti da script invasivo, magari ho giocato in scioltezza o magari ha davvero inciso la poca lucidità dei miei … che per altro con allenamenti mirati, con turn over più attento e forse con un mercato con qualche innesto tale momento di poca lucidità non sarebbe arrivato.

Avrei comunque perso? Non lo so … avrei sicuramente vinto? Non lo so

Però se questi accadimenti portano in una stagione ad avere un momento di criticità (inteso come script esterno) a me non dispiace, tutt altro … è chiaro che se questo “momentum negativo per poca lucidità” condiziona i giocatori sino a farli rimbecillire (ma non è così) non va bene
Luca con FC devi guardare il gioco a 360 gradi.
Se ad inizio carriera metti allenamenti SI.
Devi comunque dargli un impostazione.
Io metto allenamenti SI
Allenamenti in manuale
Svolgi allenamenti NO
E poi quando inizio carriera, vai in Rosa, scorri i menù e arrivi ad allenamenti.
Hai un cursore che va da 0 a 5 tacche.
Partendo da 0 prediligi la lucidità alla forma.
Man mano che aumenti prediligi la forma rispetto alla lucidità.
Una volta impostato il valore. Se schiacci triangolo. Ti dà la possibilitàdi decidere se quel valore vale x tutti i giocatori, solo ai titolari o solo alle riserve.

Secondo me la prospettiva non è delle migliori.
Occorrerebbe un'inquadratura diversa.
Si purtroppo io l ho presa dal replay.
Ma quando era partita la line technology con prospettiva dall alto la palla era di poco sulla linea azzurra.

Come detto da @Lucawe11 porto la mia testimonianza sulla Goal Line Technology, però il gol l'ho subito. Come si può vedere dal fermo immagine ma anche dal video, la palla non era entrata del tutto ma il gol l'ha dato come buono. Match che poi é finito 1-1 per questo episodio

EA SPORTS FC 26_20251228190823.jpg

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
Come detto da @Lucawe11 porto la mia testimonianza sulla Goal Line Technology, però il gol l'ho subito. Come si può vedere dal fermo immagine ma anche dal video, la palla non era entrata del tutto ma il gol l'ha dato come buono. Match che poi é finito 1-1 per questo episodio

Visualizza allegato 343743
Ma è la stessa posizione della mia. Roba da matti. Nel mio caso ininfluente perché vincevo già 3-0

• Mi piace
Reazioni: Luchinel

Certo che su queste cose la Ea fa degli errori assurdi.

• Mi piace
Luca con FC devi guardare il gioco a 360 gradi.
Se ad inizio carriera metti allenamenti SI.
Devi comunque dargli un impostazione.
Io metto allenamenti SI
Allenamenti in manuale
Svolgi allenamenti NO
E poi quando inizio carriera, vai in Rosa, scorri i menù e arrivi ad allenamenti.
Hai un cursore che va da 0 a 5 tacche.
Partendo da 0 prediligi la lucidità alla forma.
Man mano che aumenti prediligi la forma rispetto alla lucidità.
Una volta impostato il valore. Se schiacci triangolo. Ti dà la possibilitàdi decidere se quel valore vale x tutti i giocatori, solo ai titolari o solo alle riserve.
Esatto.
In genere conviene allenamento equilibrato ai titolari e pesante alle riserve.
Quando si fa girare la rosa basta dare un occhiata alla previsione della prossima partita e impostarlo di conseguenza sul diretto interessato che avrà bisogno di più lucidità o forma fisica....

• Mi piace

Capitato anche a me, assegna il gol anche se la palla non ha oltrepassato completamente la linea. Più che bug, mi sembra un errore grossolano dei programmatori.

Stamattina 2 match … commosso dal gameplay … a parte la solita clamorosa defezione legata ai pochi falli, match di un realismo clamoroso!
Io mi sto divertendo tanto con questo FC 26.
Sto portando avanti 3 carriere e per giocare 8 minuti a tempo vedo anche falli (pochi ma ne vedo) e partite diverse tra loro in cui i giocatori in base ai ruoli e alle loro caratteristiche tecnico/tattiche cambiano volto al match.

Io mi sto divertendo tanto con questo FC 26.
Sto portando avanti 3 carriere e per giocare 8 minuti a tempo vedo anche falli (pochi ma ne vedo) e partite diverse tra loro in cui i giocatori in base ai ruoli e alle loro caratteristiche tecnico/tattiche cambiano volto al match.
Idem … attenzione pero … io scrivo che non vedo falli perche per me 2-3 falli a match (che ora in media ricevo) sono pochissimi … pero qualche fallo lo ricevo …

• Mi piace
Reazioni: Principe SM
Io ormai sono arrivato alla conclusione che qualsiasi set si usi,qualsiasi modifica si faccia alle slides ed ai cursori, purtroppo il gioco ha una sua rete di algoritmi che alla lunga escono a galla e rovinano l'esperienza di gioco.
Questo vale sia a favore che contro l'utente.
Quando ti sembra di aver trovato la quadra e magari metti in fila 4-5 partite che ti danno una buona sensazione, all'improvviso tutto cambia ed il gioco scivola verso qualcosa di poco realistico e molto forzato.
E purtroppo penso non ci si possa fare nulla se non accettarlo o spegnere.

• Mi piace
Reazioni: Havana976
Io ormai sono arrivato alla conclusione che qualsiasi set si usi,qualsiasi modifica si faccia alle slides ed ai cursori, purtroppo il gioco ha una sua rete di algoritmi che alla lunga escono a galla e rovinano l'esperienza di gioco.
Questo vale sia a favore che contro l'utente.
Quando ti sembra di aver trovato la quadra e magari metti in fila 4-5 partite che ti danno una buona sensazione, all'improvviso tutto cambia ed il gioco scivola verso qualcosa di poco realistico e molto forzato.
E purtroppo penso non ci si possa fare nulla se non accettarlo o spegnere.
Scusa eh …. Ma se giochi 4-5 match da 15 minuti ca in cui ti diverti vuol dire che 1/1,30h ca ti sei divertito … se arriva poi 1 match che gira male (15 minuti) amen … chissenefrega

• Mi piace
Reazioni: gemix76

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,475
Ultimo utente registrato
doublegenterprises