EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Le cose a questo punto possono essere 2: non vogliono aumentare il numero di falli oppure non riescono a trovare un equilibrio (magari domani esce la patch coi falli...).
Entrambe sarebbero molto preoccupanti per vari motivi, soprattutto dopo aver dichiarato che ascoltano la community.
3 mesi sono tanti per un gioco con cadenza annuale...

Le cose a questo punto possono essere 2: non vogliono aumentare il numero di falli oppure non riescono a trovare un equilibrio (magari domani esce la patch coi falli...).
Entrambe sarebbero molto preoccupanti per vari motivi, soprattutto dopo aver dichiarato che ascoltano la community.
È strana questa cosa perché a FC 25 i falli c'erano e il gioco non mi sembra così tanto diverso da...
Anche se il problema di passeggiare indisturbato fifa lo ha sempre avuto.
Il fatto è che ora rallentando il tutto diventa difficile vedere falli.
Io qualche prova aumentando la velocità l'ho fatta e qualche contatto in più l'ho visto ma non mi piace vedere schizzare gli omini come pazzi in mezzo al campo, preferisco un approccio più tattico e con meno falli.
Vedremo se risolvono.
Ma come dici tu, tre mesi sono tanti...

Io @Bale ho scritto nuovamente ad EA nel topic che avevi aperto tu:
"EA_Claus,
sono passati 3 mesi dall uscita di fc26 e ancora oggi non avete fatto nulla per risolvere il grande problema che affligge questo gioco parlando di esperienza offline single player vs cpu; la quasi totale assenza di falli e la grande difficoltà anche a farli (con X e [ ] ).
l assenza di falli/interruzioni di gioco in un gameplay realistico non è accettabile, peccato perché per tutto il resto il gioco è valido!"

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
La prima che hai detto.
La base del gameplay è lostesso per tutto. Così per il realistico/autentico, così per online/offline.
Se aumentessero i falli offline, pensa cosa accadrebbe online. Ogni partita finirebbe con una 20tina di falli a match, conseguenza: gioco spezzettato e alterazione di un prodotto che tira alla grande e collaudato da anni e anni.

Io non credo vadano ad "imbrogliare" tutta la situazione gameplay, per aumentare a noi offliners i falli da gioco. Già hanno parecchi problemi, dove appena tocchi e aggiusti qualcosa, ne escono altre più gravi.

Boh, io spero che a fine anno (2?) cambino il motore di gioco e quindi abbiano più risorse per assemblare tutto come si deve.

Io @Bale ho scritto nuovamente ad EA nel topic che avevi aperto tu:
"EA_Claus,
sono passati 3 mesi dall uscita di fc26 e ancora oggi non avete fatto nulla per risolvere il grande problema che affligge questo gioco parlando di esperienza offline single player vs cpu; la quasi totale assenza di falli e la grande difficoltà anche a farli (con X e [ ] ).
l assenza di falli/interruzioni di gioco in un gameplay realistico non è accettabile, peccato perché per tutto il resto il gioco è valido!"
Guarda, io ho smesso di aggiornare il topic e Discord perché alla fine è inutile. Hanno detto di aver "passato il messaggio al team" quindi tutto ciò che verrà aggiunto non sarà preso in considerazione.
I feedback tra forum ita/ENG + discord e il portale non mancano... se vogliono intervengono.
Per curiosità sono andato a vedere un mio vecchio match su Fifa21, perché mi ricordavo che i falli abbondavano e infatti era così. Quindi il discorso sul motore di gioco secondo me non regge, tantomeno la scelta di interrompere poco il gioco per l'online: un utente potrebbe fare le scivolate e in possesso palla continui passaggi in difesa. Insomma i modi per rompere un match on-line ci sono.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
La prima che hai detto.
La base del gameplay è lostesso per tutto. Così per il realistico/autentico, così per online/offline.
Se aumentessero i falli offline, pensa cosa accadrebbe online. Ogni partita finirebbe con una 20tina di falli a match, conseguenza: gioco spezzettato e alterazione di un prodotto che tira alla grande e collaudato da anni e anni.

Io non credo vadano ad "imbrogliare" tutta la situazione gameplay, per aumentare a noi offliners i falli da gioco. Già hanno parecchi problemi, dove appena tocchi e aggiusti qualcosa, ne escono altre più gravi.

Boh, io spero che a fine anno (2?) cambino il motore di gioco e quindi abbiano più risorse per assemblare tutto come si deve.
Sono loro che hanno sbandierato la differrenziazione di gameplay tra realistico e competitivo, con relative patch distinte, quindi che non vengano a dire che non si può fare. Che tra l'altro non si sono ancora pronunciati, anche se i feedback non mancano in merito.
Anche secondo me il motore di gioco conta fino ad un certo punto, in FC 25 i falli c'erano ed era lo stesso.

troppo difficile comprendere che a nessuno frega di giocare modalità vecchie contro l’IA e quindi nemmeno la sviluppano decentemente, questo vale sia per EA che per Konami
per nessuno ovviamente prima che dite “non è vero io gioco offline” intendo che la percentuale di chi vuole giocare offline ormai è rimasta bassissima quindi si concentrano sull’online e fanno bene
sinceramente di vincere contro un IA deficitaria mi annoierebbe solamente, oltre al fatto che ormai l’IA su entrambi i giochi è diventata di una facilità disarmante da battere
Mhm non proprio, a parte Konami che vabbè lasciamo perdere, tutti i giochi sportivi e dico proprio tutti, hanno una sezione offline profondissima e curata sempre di più ogni anno che passa (e questo vale anche per Fc26).
Dunque no, la tua affermazione: "la percentuale di chi vuole giocare offline ormai è rimasta bassissima quindi si concentrano sull’online" non regge altrimenti le SH non perderebbero così tanto tempo e risorse sull'offline.

Sono loro che hanno sbandierato la differrenziazione di gameplay tra realistico e competitivo, con relative patch distinte, quindi che non vengano a dire che non si può fare. Che tra l'altro non si sono ancora pronunciati, anche se i feedback non mancano in merito.
Anche secondo me il motore di gioco conta fino ad un certo punto, in FC 25 i falli c'erano ed era lo stesso.
Esatto

Ma che poi, avete visto l'online dei calcistici? A dir poco imbarazzanti, a meno che non si giochi con la lista amici, il resto è PURA SPAZZATURA.
Come dico sempre meglio la IA di FC che i monocellulari del multiplayer.
Boh … sarà che nell ultimo ventennio ho giocato sempre ad altro, sarà che erano anni (anzi decenni) che non giocavo al titolo EA assiduamente ma io tutto questo disastro in campo non lo vedo, anzi … non dimentichiamo che ad es in uno dei primi pes su ps4 (pes16) che tutti abbiam giocato fino alla nausea aveva un gameplay che portava a risultati totalmente inverosimili tipo 11-2, 9-1, 8-3 e al massimo livello di difficolta.
Questo FC26 sicuramente non è esente da difetti, non è un prodotto da lode ma resta un prodotto a mio parere molto buono! Fifa22 non mi aveva convinto e anche su FC25 avevo qualche riserva soprattutto per la fase difensiva che mi pareva davvero frustrante con omini che si aprivano per far concludere gli avversari.

se dobbiamo discutere in base a ciò che piace a te è un altro discorso
Io non sto parlando di ciò che piace a me ma di ciò che conosco, ovvero i giochi sportivi e come ti ho già detto è oggettivo che la parte offline sia curatissima. Poi per quanto riguarda i giochi non sportivi non ne posso parlare perché non li conosco. Ma gli sportivi sì e non sono pochi (Fc/Nhl/Nba/Mlb/Madden/Ncaa Football).
anche perché ho poca voglia di spiegare alle persone che il cielo è blu e non rosso, l

Non so chi tu ti creda di essere ma non sei il primo profeta che passa da queste parti e che poi se ne va con il saio tra le gambe.
a verità è che l’IA di entrambi i giochi fa pena,

Questo lo dici tu.
fine
l’unica percentuale alta sono i guadagni con il FUT e le microtransazioni altro che tempo e risorse per l’offline
Ok dunque le SH dei giochi che ti ho menzionato migliorano ogni anno la sezione oflline dei loro giochi per farci un favore e non perché ci guadagnano. Vabbè, meno male che sono generosi...

migliorato dove? una modalità spacciata realistica dove manca la parte fondamentale di questo sport, dove i giocatori girano con la colla e sprintano sotto redbull, movimenti al limite del ridicolo, attacchi IA altrettanto imbarazzanti e difficoltà di gioco 3+ (non dirmi che è difficile perché ti mostro che vinco a difficoltà massima contro il Real Madrid usando una squadra di seconda divisione)
non meno importante i vari bug che portano dietro da anni nella modalità carriera e mai risolti
fai paragoni con i vecchi FC come fossero capolavori quando se prendo in esempio FC24-25 definirli giochi di calcio è un paradosso e ironicamente al momento FC25 capace gli è pure superiore
sto gioco funziona bene online tanto quanto efootball perché la gente shoppa e se ne frega del resto ma evitiamo di spacciare per calcistico un gioco che vi è costato 70€ e di realistico ha solo la grafica

Punto di vista assolutamente da rispettare.
Come son da rispettare pure quelli che dicono l'esatto opposto.
È chiaro che a te questo gioco non piace, hai enucleato benissimo il tuo punto di vista. Ne prendiamo atto. L'importante è che adesso non continui a ripeterlo all'infinito in una discussione in cui la gente, a cui invece il gioco piace, vorrebbe parlarne.
Ma non parlare di quale è più bello o più brutto tra i due calcistici... Ma parlare unicamente di un videogame che tu neanche giochi.
E vedendo i due topic di riferimento di questo forum nato per Pes, dovresti ben capire l'andazzo e le preferenze di una determinata parte dell'utenza. E metterti il cuore in pace che a molti, se non praticamente a tutti gli offliners, piace di più il gioco canadese... : )
Non è una gara. Nessuno vince nulla. Ma solo una scelta soggettiva di come uno vuole investire il proprio tempo libero...

migliorato dove? una modalità spacciata realistica dove manca la parte fondamentale di questo sport, dove i giocatori girano con la colla e sprintano sotto redbull, movimenti al limite del ridicolo, attacchi IA altrettanto imbarazzanti e difficoltà di gioco 3+ (non dirmi che è difficile perché ti mostro che vinco a difficoltà massima contro il Real Madrid usando una squadra di seconda divisione)
non meno importante i vari bug che portano dietro da anni nella modalità carriera e mai risolti
fai paragoni con i vecchi FC come fossero capolavori quando se prendo in esempio FC24-25 definirli giochi di calcio è un paradosso e ironicamente al momento FC25 capace gli è pure superiore
sto gioco funziona bene online tanto quanto efootball perché la gente shoppa e se ne frega del resto ma evitiamo di spacciare per calcistico un gioco che vi è costato 70€ e di realistico ha solo la grafica
Guarda, capisco la frustrazione, però non esagerare. Dire che in FC26 non sia migliorato assolutamente nulla è proprio ingeneroso.
Anzi, considerando la deriva che c'è in giro sui titoli calcistici, già il fatto che non sia peggiorato rispetto a FC25 è già un passo avanti enorme. È la prima volta dopo anni che non ti ritrovi con meccaniche stravolte a caso o cambiamenti fatti “tanto per” e questo da solo lo rende più giocabile e più coerente.

La modalità “realistica” la critichi, ma hanno ripulito parecchie cose, animazioni meno scattose, transizioni più pulite e movimenti difensivi più credibili. Non saranno perfetti e sono il primo a dirlo, ma rispetto allo scorso anno dove la difesa sembrava un branco di gente ubriaca siamo proprio su un altro pianeta, dai.

Se c’è un anno in cui hanno fatto un minimo di ordine e non hanno distrutto ciò che funzionava è proprio FC26.
E considerata la storia recente della serie… e parlo di Fifa, sì, già questo è un netto miglioramento.

Ragazzi io mi sto guardando indietro...
Io indietro non ci torno ... piuttosto mi prendo un periodo di pausa ... ma non ora .. giocato un match in Carriera con l Al Nassr contro la terza in classifica (io sono quarto a -5 dalla vetta ) dopo aver giocato e vinto contro due team di bassa classifica.
Arrivata la prima sconfitta per 2-0 e al netto degli 0 falli cpu (scandaloso) e stato un match duro, bello e divertente. Mi son divertito tanto, gran differenza nel giocare contro una terza in classifica rispetto a giocare contro team meno forti.
Tiri sbilenchi, passsggi errati, un bellissimo gol di punta da dentro l area dopo un dribbling, gran bella cpu soprattutto là davanti dove c è una varietà clamorosa.

Tralascio il resto che non merita risposta, ma quali paragoni avrei fatto?
Io ho detto che l'offline è sistematicamente migliorato di anno in anno sia in Fc che negli altri sportivi.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Lele74

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,464
Ultimo utente registrato
mm8888itcom