Snake "PES" Plissken
Prima squadra
- 19 Agosto 2015
- 5,729
- 4,922
- 113
- PSN ID
- Lloyd_the_Barman
- Xbox Gamertag
- Lordran Lord
Ho cercato più volte, pensando soprattutto fossero tra le opzioni video...C è l opzione per rimuoverli ma a memoria non ricordo dove, stasera quando accendo te lo dico se qualche altro utente non mi precede
Effettivamente qui ho controllato fugacemente, poi vedrò meglio.Credo tu debba andare nella sezione in cui controlli il settaggio delle assistenza (tipo passaggi manuali o assistiti). Tra le assistenze da attivare o disattivare credo ci siano anche quelle "visive". Più tardi controllo e, casomai, ti confermo.
Controllerò.@Snake "PES" Plissken oltre a quello non vorrei che tu avessi tutto attivato alla voce trainer.
Mentre giochi metti in pausa e controlla anche lì...
Vedi anche su personalizza >impostazioni> e > visuale
Grazie comunque a tutti, la cosa assurda, ma conoscendo il gioco no, è che io non sono andato a modificare niente rispetto al solito...
...tra l'altro, controllavo sempre i menù perchè ieri il gioco era troppo veloce e senza "fisicità"...volevo capire mi fosse andato in "competitivo" da solo...ma se pò campà così?
PS ma davvero c'è gente che gioca con queste cose attive? Io ero totalmente nauseato da tutti questi disegnini, tasti e forme che apparivano