luchinel onestamente non so se è corretto quello che dico...@Zonamista° @giuliosrsecond @Principe SM con che cursori giocate voi?
Mi sta mancando un po’ di sfida, sebbene gioco ad estrema e’ difficile che affronto momenti del match in cui soffro la cpu, i gol subiti sono pochi
Visualizza allegato 340310
17 in 23 partite e non ho preso una squadra di primo pelo
ma prova a fare un po di partite a leggenda (magari facendo un secondo salvataggio)
So che può sembrare assurdo ma io ho avuto(almeno prima degli ultimi aggiornamenti)la sensazione che estremo fosse fatto male,e che paradossalmente fosse piu facile di Leggenda(so che sembra strano)
in attacco e in difesa gioco full manual(eccetto il portiere che è in semi)
Allo stesso tempo vedi pure con che impostazioni giochi in difesa
Ad esempio,se ti viene facile difendere usa la difesa avanzata(se già non lo fai) oppure puoi disattivare tutti gli aiuti come aiuto su palle vaganti ,o affronta (mettilo su manuale)
Poi non so che che sliders giochi,io uso le realistiche con cursori dinamici e dalle squade forti il golletto lo prendo spesso(giocando solo 4 minuti a tempo)
Non so che altri suggerimenti darti ehehe
nel caso tu giocassi già con le impostazioni tali e quali alle mie l'unica prova è appunto quella di giocare a leggenda
Ho visto spesso youtuber che ad estremo passeggiavano mentre altri a leggenda avevano piu sfida.
E'l'unica spiegazione plausibile visto che anche molti giocano a campione(che dovrebbe essere due spanne sotto estremo)e nonostante siano esperti non vincono cosi facilmente