EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sembra che il team di Smoke Patch stia lavorando sodo per cercare di modificare i format delle competizioni...mi spiego meglio...vorrebbero modicare il vecchio formato della Champions League presente su Pes 21 con quello attuale e implementare la Conference League nella master league. Un lavorone. Dicono anche che sono a buon punto. Vedremo
Ottimo, mi piacerebbe però che mettessero mano al gameplay se possibile e alle animazioni (per quest'ultimo non c'è mod che tenga purtroppo).

• Mi piace
Reazioni: gemix76
Ottimo, mi piacerebbe però che mettessero mano al gameplay se possibile e alle animazioni (per quest'ultimo non c'è mod che tenga
Ottimo, mi piacerebbe però che mettessero mano al gameplay se possibile e alle animazioni (per quest'ultimo non c'è mod che tenga purtroppo).
Sul web gira qualche mod adatta appositamente per Football Life 26 tipo l'arrivo allo stadio delle squadre con il bus o migliorate le vecchie mods dove si vedeva lo spogliatoio...però per il resto e soprattutto per il rettangolo verde tutto è rimasto come prima....per questo dicevo che ormai le dinamiche sono trite e ritrite
😉👍

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
al netto dei difetti...che magari pian piano saranno limati con i futuri aggiornamenti....sono pienamente d'accordo con te...Io sono pessiano tanto da aver scaricato Football Life 26 con tanto di mods per renderlo sempre più realistico...ma devo ammettere che non riesco più a giocarlo divertendomi come una volta...lo trovo "vecchio" e ormai trito e ritrito mentre con questo FC 26 pieno di contenuti e dalla grafica veramente esaltante riesco a 50 anni quasi ancora a divertirmi. 😉👍
Io in realtà finalmente lo sto giocando e lo sto trovando stupendo, erano anni che non mi capitava di avere quella sensazione di non vedere l'ora di giocarci.
Per me è come avere un fc26 però con il gameplay di Pes e in più avere tutto ciò che uno ci vuole mettere dentro...

Scusate se sto andando fuori zona FC...ma ve lo dovevo dire (ormai per me cmq siete degli "amici" virtuali).

Io in realtà finalmente lo sto giocando e lo sto trovando stupendo, erano anni che non mi capitava di avere quella sensazione di non vedere l'ora di giocarci.
Per me è come avere un fc26 però con il gameplay di Pes e in più avere tutto ciò che uno ci vuole mettere dentro...

Scusate se sto andando fuori zona FC...ma ve lo dovevo dire (ormai per me cmq siete degli "amici" virtuali).
come te....anche a me "scodinzola" spesso il pensiero di non vedere l'ora di tornare a casa per poter giocare un paio di partite a FC 26 👍

E’ lo stesso mio sentimento …. Come gameplay secondo me EA deve ancora fare dei passi importanti per avvicinarsi ad un gameplay di mio gradimento (oltre oceano per capirci) ma anche un gameplay ottimale (che comunque oggi secondo me non esiste) devo ammettere che, se non supportato da modalità e sviluppo tecnico next-gen, anche a me non basta più … soprattutto dopo aver provato per 2 mesi il titolo EA …
@Lucawe11 Luca a che difficoltà stai giocando?

Uno dei tanti “segreti” di zonamista è il tempo partita, mettete anche solo per provare un match a 20 minuti per tempo, scoprirete una cpu secondo me più reale di quella che si nota nei match a 8-10 per tempo.
Per me più è corto il minutaggio e più la cpu gioca in maniera più frenetica al di la dei paletti che imponiamo tramite sliders.
Lo diceva zona tempo fa e inizio a confermarlo pure io, se poi ci aggiungiamo il fatto che lui fa solo calcio d’inizio ecco il motivo per cui qualcuno non si trova con quanto dice.
Ammetto che non credo di fare match da 20 minuti per tempo, per adesso sono sui 10, probabile che testerò i 15 minuti.

Torniamo in Topic ed evitiamo ulteriori commenti su FL.

A me oggi è successo un bug strano, che non definirei bug.
Su Series X, con il Quick Resume, in carriera mi dimentico di salvare manualmente (per fortuna salva in automatico).
Oggi apro FC e anziché entrare direttamente nella carriera, si avvia come se fosse stato chiuso. E fin qui nulla di male.

Carico la carriera ed era al punto in cui avevo lasciato. E anche qui nulla di male.

Per curiosità vedo le impostazioni e scopro che i Cursori erano diversi rispetto all'ultima partita giocata :confused:

Ovviamente da oggi in poi controllerò sempre prima di iniziare un match

Ciao ragazzi 😉 a proposito di bug e difetti vari nel gioco....capita anche a voi che dopo l'ultima patch quando l'avversario batte il calcio d'inizio questi scaraventa il pallone lontano in fallo laterale? Oltre all'inquadratura del centrocampo dopo un gol ?
Mai successo fino adesso

• Mi piace
Reazioni: Lux76
Uno dei tanti “segreti” di zonamista è il tempo partita, mettete anche solo per provare un match a 20 minuti per tempo, scoprirete una cpu secondo me più reale di quella che si nota nei match a 8-10 per tempo.
Per me più è corto il minutaggio e più la cpu gioca in maniera più frenetica al di la dei paletti che imponiamo tramite sliders.
Lo diceva zona tempo fa e inizio a confermarlo pure io, se poi ci aggiungiamo il fatto che lui fa solo calcio d’inizio ecco il motivo per cui qualcuno non si trova con quanto dice.
Ammetto che non credo di fare match da 20 minuti per tempo, per adesso sono sui 10, probabile che testerò i 15 minuti.
Io qualche partita a 15 minuti per tempo l' ho fatta, però già con Pes quando giocavo su PC facevo spesso 24 minuti totali.
Per chi non è abituato a giocare già i 10 minuti per tempo passare direttamente ai 15 non credo sia semplice.

• Mi piace
Reazioni: southdevil
Io qualche partita a 15 minuti per tempo l' ho fatta, però già con Pes quando giocavo su PC facevo spesso 24 minuti totali.
Per chi non è abituato a giocare già i 10 minuti per tempo passare direttamente ai 15 non credo sia semplice.

Ma con una durata così lunga, 15-20 (già a 10 anche se meno) non vi escono risultati tennistici? Tra te e la CPU in 15/20 minuti almeno 1/2 gol li segnate sempre oppure no?

il "pericolo" dell'alto minutaggio potrebbero essere le goleade irrealistiche che potrebbero verificarsi

No tranquillo, dipende sempre da come imposti le partite. A me escono un botto di 0-0, 1-0 etc.
in carriera o calcio d'inizio? Perchè ...almeno per me....la cpu nei match in carriera è più aggressiva mentre in calcio d'inizio più morbida

da affrontare

Ma con una durata così lunga, 15-20 (già a 10 anche se meno) non vi escono risultati tennistici? Tra te e la CPU in 15/20 minuti almeno 1/2 gol li segnate sempre oppure no?
Guarda, con i 15 minuti per tempo ricordo un 1-0 e uno 0-0 (con anche zero falli ...).
Comunque normalmente gioco 10 minuti per tempo e, come ho scritto nei giorni scorsi, segno meno di un gol a partita e ne subisco ancora meno.

Fallo CPU, ponte ... pensavo di averlo fatto io invece l'ho subito .. ne ho subito un altro simile sanzionato ed un altro da protezione palla ... ho visto un match molto fisico, ci sarebbero stati almeno una dozzina di falli ... alla fine 5, 3 CPU e 2 io (scivolate perchè con X e QUADRATO è impossibile, adesso lo riscrivo ad EA) .. e cmq di fisicità ce n'è....ho paura che la scala d'importanza per la risoluzione non sia piu la CPU perchè il pad vibra 50 volte in ogni match ma sia proprio il metro di giudizio arbitrale tarato malissimo perchè in questo match di potenziali azioni fallose ce ne sono state tante sia da parte mia che da parte della cpu

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,476
Ultimo utente registrato
ovonminimonobasinmixer