io,da dopo la patch ehehHo visto dal video che anche tu hai il problema che nel replay viene inquadrato il centrocampo, e non siamo gli unici.
C'è qualcun altro che ha lo stesso problema?
io,da dopo la patch ehehHo visto dal video che anche tu hai il problema che nel replay viene inquadrato il centrocampo, e non siamo gli unici.
Stessa cosaHo visto dal video che anche tu hai il problema che nel replay viene inquadrato il centrocampo, e non siamo gli unici.
È la stessa che uso io....
Queste sono le dinamiche che rendono GRANDE un gioco di calcio a prescindere sia FIfa, FC, Pes, EF, UFL etc etc ... le dinamiche di gioco casuali ... ma tu pensa se nel mentre dell errore di presa del portiere e della gamba alta del tuo attaccante ci fosse stata la collisione tra gamba e viso portiere con conseguente infortunio con uscita in barella del portiere!? Sarebbe stata una dinamica CLA MO RO SA!!!Aubameyang all'ultimo minuto sfila la palla dalle mani del portiere in uscita e con rimpallo sul volto si ritrova solo davanti alla porta vuota, situazione che non mi era mai capitata nei precedenti Fifa
Ritmo perfetto, animazioni notevoli, morbidezza delle stesse, pesantezza generale etc etc unica nota che è poi ciò che scrivo da settimane c è un evidente problema arbitrale generale perché @the elder da uno spintone al secondo 23 del video ma l arbitro non fischia nulla ... ora ... potrebbe anche aver ritenuta tale spinta regolare ma abitualmente tutte queste tipologie di spinte (spintoni) non vengono quasi mai sanzionati ... ma questo non è rugby

Sarebbe stata una dinamica CLA MO RO SA!!!
io probabilmente avrei pianto ...
Ma già questa è sufficiente per strappare un applauso!
Netto ,meno male che non me l'ha fischiatoGamba tesa...era fallo.![]()
Per me no ... la gamba non è altissima ... e il portiere che si tuffa è la testa è abbondantemente sotto il metro e mezzo ... per me regolare anche perché non c è stata collisioneGrande
Ma che dici gioco pericoloso di Abaumeyang ?

stessa cosa per me...dopo la patchio,da dopo la patch eheh
Sei incappato nel "momentum" scriptato della stagione in Carriera. È così che va... Poi avrai altre belle partite dove le slide funzioneranno per poi ritornare di nuovo allo script. Sono 4 anni che studio il fenomeno ed è purtroppo così. Aspetta ad arrivare a qualche semifinale e su... Vedrai l'inferno in mezzo al campo! Peccato, spero col tempo toglieranno questo scempio!Comunque, non so voi, o se c'entra il fatto che giocavamo la mia carriera in due stavolta, ma ieri abbiamo fatto 5 partite e il gioco non mi è piaciuto per niente. Tutte le squadre affrontate, di diverso valore, hanno giocato tutte allo stesso modo, una specie di tiki taka smodato, passaggini veloci e orizzontali per evitare qualsiasi contrasto, palla al laterale per poi tentare di sfondare...e ovviamente, difendevano in 20. Davvero brutto da vedere e giocare
Tutto bello a parte la musica. Mamma mia....Aubameyang all'ultimo minuto sfila la palla dalle mani del portiere in uscita e con rimpallo sul volto si ritrova solo davanti alla porta vuota, situazione che non mi era mai capitata nei precedenti Fifa

Penso che nella realtà sia fallo per gioco pericoloso al di la del contatto, piede a martello vicino al visoPer me no ... la gamba non è altissima ... e il portiere che si tuffa è la testa è abbondantemente sotto il metro e mezzo ... per me regolare anche perché non c è stata collisione
Visualizza allegato 338963
O forse si ...boh non conosco bene il regolamento in merito alla gamba tesa
Visualizza allegato 338964
è quella di sharefactory la prendo li per una questione di praticità ,non fa impazzire neanche a meTutto bello a parte la musica. Mamma mia....
A proposito di passaggi completati, preso a caso nel mio archivio.
Questione di impostaizoni. Siam sempre lì.
Visualizza allegato 338971
Sarebbe stato fico anche l'annullamento del gol dopo revisione Varma tu pensa se nel mentre dell errore di presa del portiere e della gamba alta del tuo attaccante ci fosse stata la collisione tra gamba e viso portiere con conseguente infortunio con uscita in barella del portiere!? Sarebbe stata una dinamica CLA MO RO SA!!!
Io probabilmente avrei pianto ...
Ma già questa è sufficiente per strappare un applauso!
Si esatto! Sarebbe figo un tasto dedicato alla protesta quando ce qualcosa di non chiaroSarebbe stato fico anche l'annullamento del gol dopo revisione Var
Una dinamica che vorrei fosse cambiata è quella del gol con palla che varca la linea anche solo di un millimetro,tutto lo stadio e i giocatori in campo si rendono immediatamente conto del gol , il gioco invece dovrebbe proseguire per alcuni secondi fino alla conferma dell'arbitro.
Sono ridondante lo so.... in Madden e Nhl sono anni che c'è.Sarebbe stato fico anche l'annullamento del gol dopo revisione Var
Che poi non ci vorrebbe un cazz, sarebbe solo scena, tanto la cpu già sa la veridicità delle situazioni...Sono ridondante lo so.... in Madden e Nhl sono anni che c'è.
Ieri hanno annullato il gol del 3-2 a Nasvhille e poi ho vinto con i Kings ai rigori.
Quest'anno si possono disattivare! È la prima cosa che ho fatto.o di quegli orrendi replay in prima persona...