EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Azz....peccato :mad:
Sembrerà fatto apposta ma ieri sera in Napoli-Como si è fatto male Rodriguez e l'ho dovuto cambiare. Resta il fatto che un infortunato su 20 squadre in 9 giornate non va bene per niente. Io giocando sempre qualche giorno dopo la giornata reale posso ovviare con gli infortuni reali ma per chi va avanti veloce è un problema serio.

Hai provato ad aumentare gravità infortuni?
Devi fare il contrario.
Sì come ho scritto ho messo gravità infortuni a 99 e frequenza a 30.

Senti ma c'è un sistema per simulare velocemente tutti gli incontri o bisogna farlo uno alla volta ?
Uno alla volta ma con simulazione veloce è un attimo e poi comunque stare lì qualche secondo a vedere come va a finire ha il suo perché. Ieri per esempio ho simulato Sassuolo-Genoa ed è venuto fuori 1-2. Mi è scappata una risata.

• Mi piace
Reazioni: Ciompix
1.1.3 in arrivo, nessuna menzione sui falli.

Traduzione

EA SPORTS FC 26 v1.1.3 sarà disponibile a breve. Sulla base dei vostri feedback nella modalità Carriera, stiamo aggiornando il processo decisionale dell'IA della CPU con l'intento di renderlo più stimolante e coinvolgente, soprattutto ai livelli di difficoltà più elevati.

L'IA della CPU ora si propone di:
Cercare passaggi più spesso e prendere decisioni più rapide al riguardo.
Dribblare in modo più efficace con cambi di direzione più bruschi, movimenti meno diretti e meno indugi sulla palla.
Cambiare giocatori in difesa più spesso nelle situazioni in cui seguire il corridore non è vantaggioso.

Questi aggiornamenti al processo decisionale dell'IA della CPU si applicano sia al gameplay competitivo che a quello autentico. Ricordiamo che il termine "IA della CPU" qui si riferisce all'utente virtuale che controlla la squadra contro cui si sta giocando nelle partite offline.
Io direi pure qualche cross in più quando attaccano sulle fasce, perché 9 volte su 10 o tentano di entrare in area palla al piede oppure cercano il passaggio

Avevo fatto una partita ma non l'aveva salvata, in modalità campionato.

Allora sono uscito senza salvare, ho scaricato la patch e ho rifatto la stessa partita.

Come primo impatto, mi è piaciuta.
Niente di clamoroso, ma cpu più diretta.
E, forse, forse, forse, un filo meno attendista anche in difesa, nel senso che invece di aspettarti indietreggiando solamente, quando avanzi accenna ad intervenire prima.
Però, ripeto, "accenna" e "forse, forse, forse",

In fase offensiva sembra più pericolosa, anche se sbaglia comunque parecchi appoggi.
Penso sia questione di prenderci un po' la mano,

E poi, soprattutto, ognuno di noi ha slides e cursori diversi, quindi le mie impressioni possono essere diverse da quelle di altri.

Comunque, almeno per me, nessuna tragedia.

• Mi piace
Reazioni: naporsocapo e Bale
Avevo fatto una partita ma non l'aveva salvata, in modalità campionato.

Allora sono uscito senza salvare, ho scaricato la patch e ho rifatto la stessa partita.

Come primo impatto, mi è piaciuta.
Niente di clamoroso, ma cpu più diretta.
E, forse, forse, forse, un filo meno attendista anche in difesa, nel senso che invece di aspettarti indietreggiando solamente, quando avanzi accenna ad intervenire prima.
Però, ripeto, "accenna" e "forse, forse, forse",

In fase offensiva sembra più pericolosa, anche se sbaglia comunque parecchi appoggi.
Penso sia questione di prenderci un po' la mano,

E poi, soprattutto, ognuno di noi ha slides e cursori diversi, quindi le mie impressioni possono essere diverse da quelle di altri.

Comunque, almeno per me, nessuna tragedia.
Ma il ritmo è tornano nuovamente come al day 1 lento ?

Ma il ritmo è tornano nuovamente come al day 1 lento ?
Non lo so proprio.
Non credo, anche se non è che mi ricordi bene come era.

Quello che voglio dire è che questa patch, mi pare, influisca sul fatto che la cpu sia più "diretta" nelle azioni.
Insomma, che non giri per il campo solo per perdere tempo.

Per cui il ritmo l'impressione può essere che il gioco sia più veloce, ma non è, per dirne una, che le animazioni sono più veloci.

Personalmente io avevo i cursori impostati proprio per cercare di rendere la cpu più diretta, per cui, ma una sola partita non basta per avere certezze, probabilmente rivedrò leggermente qualcosa.

Sì come ho scritto ho messo gravità infortuni a 99 e frequenza a 30.

Uno alla volta ma con simulazione veloce è un attimo e poi comunque stare lì qualche secondo a vedere come va a finire ha il suo perché. Ieri per esempio ho simulato Sassuolo-Genoa ed è venuto fuori 1-2. Mi è scappata una risata.
E si ma è li l' errore

Tu hai scritto che metti frequenza infortuni a 99 e a 30 gravità

Tra l'altro tu hai il gioco non aggiornato se non ricordo male

Devi provare a mettere frequenza infortuni tipo a 50 e gravità infortuni metti a 95

Dovresti poi averli in partita.

Quest' anno non so perché ma si sono sbagliati hanno invertito i valori

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Direi che è migliorato, ma devo testarlo bene in "realistica" visto che stamattina ho provato slides tutte mie, che poi vi dirò......
In Carabao cup la cpu ha fatto molti fraseggi ed un paio di falli.
Per ora impressione positiva, comunque già il fatto che intervengano per accontentare i "carrieristi" è già tanta roba. Lo facesse qualcun altro....

E si ma è li l' errore

Tu hai scritto che metti frequenza infortuni a 99 e a 30 gravità

Tra l'altro tu hai il gioco non aggiornato se non ricordo male

Devi provare a mettere frequenza infortuni tipo a 50 e gravità infortuni metti a 95

Dovresti poi averli in partita.

Quest' anno non so perché ma si sono sbagliati hanno invertito i valori
Sì io sto ancora alla prima release. Vabbè provo, se poi dopo un minuto Lautaro si fa il crociato ti vengo a cercare. Dove abiti? :p

• Mi piace
Reazioni: scenographer
Io in carriera ho impostato frequenza infortuni 95 e gravità 25, e dopo venti partite circa 3 infortuni, uno di due mesi, uno un mese, l'altro 2 settimane...
A parte i falli devo dire che mi sto divertendo davvero tanto per essere la prima anche se doveva essere solo un test...

Ma hanno rilasciato una seconda patch oggi?

Ora mi sta scaricando la .009

Stamattina mi era uscita un'altra cosa durante il gioco...

O semplicemente mi è arrivata prima la notifica durante il gioco e ora me la sta scaricando?

Ma, capita anche a voi che, non so se per momentum/script/programmazione demmer..., in alcuni frangenti di alcune partite, i nostri giocatori non fanno quello che comandiamo noi di fare? Tipo in una partita, ad un certo punto ho notato che, i passaggi, anche elementari a due metri, andassero dove volevano loro, che non intervenissero in scivolata neanche per combinazione nonostante il tasto pigiato a manetta e il cursore selezione giocatore non andava mai dove volevo (ma questo purtroppo capita spessissimo)...

Ma, capita anche a voi che, non so se per momentum/script/programmazione demmer..., in alcuni frangenti di alcune partite, i nostri giocatori non fanno quello che comandiamo noi di fare? Tipo in una partita, ad un certo punto ho notato che, i passaggi, anche elementari a due metri, andassero dove volevano loro, che non intervenissero in scivolata neanche per combinazione nonostante il tasto pigiato a manetta e il cursore selezione giocatore non andava mai dove volevo (ma questo purtroppo capita spessissimo)...
Assolutamente si. Ed è la cosa più antipatica del gioco.
E' questo è lo Script invadente e sleale che non sopporto.

Ultima modifica:
Per me aggiornamento positivo, non ho visto più le passeggiate orizzontali, sono più diretti ma in maniera logica, partite ancora più belle ma senza che la cpu sia overboostata ( o come si scrive), nè eccessivamente precisa , sbagliano tiri e passaggi e giocano anche il passaggio lungo. Sto facendo un campionato inglese con le slide di OS e le partite rispecchiano alla grande il ritmo e l'intensità della premier. Solo un bug, I FALLI maledizione i falli... ho fatto una ripartenza spettacolare mi hanno circondato prima in due e durante la protezione della palla è arrivato il terzo, palla sradicata e io volo in terra, ma fischialo sto c.... di fallo sarebbe stato realistico al massimo. Speriamo in futuri aggiornamenti.

• Mi piace
Reazioni: Bale e the elder

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,478
Ultimo utente registrato
nowgoal671comz