EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
No dai lino, io proprio qualche giorno fa l'ho rimesso su e dopo 3 minuti di partita ho preso 3 falli a favore
Eh sì, merito anche della mod al gameplay.
Anche io ne prendo una valanga a FL26.
Tornando a Fc26, ho fatto alcuni test, arrivo anche a 5/6 falli puri ma devo forzare la protezione palla, e sta cosa non mi piace per niente.

Si questi sono buoni, ma da questo punto di vista per un gioco che strizza molto nel replicare visivamente una partita come si vede in televisione, con inquadrature e primi piani, mi aspetto qualcosina di più
Per me sono pessimi anche questi.
Mancano tante azioni pericolose da entrambe le parti.
Il gol più bello della cpu, il primo, solo una volta e quasi di sfuggita.
In compenso quelli inutilissimi primi piani al rallenty.

• Mi piace
Reazioni: Ronin e Bale
I falli restano pochi, però qualcosa è migliorato.
Qui ho preso un rigore provando a fare da perno, proteggendo il pallone con il corpo ( L2 ) con le spalle alla porta.
Molto bella e realistica la spinta del difensore, mi spiace non aver registrato anche il replay.

I falli restano pochi, però qualcosa è migliorato.
Qui ho preso un rigore provando a fare da perno, proteggendo il pallone con il corpo ( L2 ) con le spalle alla porta.
Molto bella e realistica la spinta del difensore, mi spiace non aver registrato anche il replay.

Bellissimo!!!
Io ho appena giocato vs Avellino liv Campione, zero falli cpu a fine match.
Ti chiedo:
- a che livello stai giocando
- sliders default?
- cursori default?

Io ormai sono giunto a questa prima conclusione: attualmente il gameplay giocato a liv Campione con sliders default realistiche e cursori tattici default prevede una media falli in match pari allo zero Max 1 fallo.

Sono altresì convinto che chi riceve 4-5-6 falli a match esclusi quelli di mano e perché gioca con sliders modificate e cursori modificati ... e forse ad un livello più alto, leggenda ad esempio

Bellissimo!!!
Ti chiedo:
- sliders default?
- cursori default?

Io ormai sono giunto a questa prima conclusione: attualmente il gameplay giocato a liv Campione con sliders default realistiche e cursori tattici default prevede una media falli in match pari allo zero Max 1 fallo.

Sono altresì convinto che chi riceve 4-5-6 falli a match esclusi quelli di mano e perché gioca con sliders modificate e cursori modificati ... e forse ad un livello più alto, leggenda ad esempio
Non credo sia un problema di livello.
Forse di slide, ma soprattutto di modo di giocare.
Ecco, mi piacerebbe vedere una partita di uno che subisce almeno cinque o sei falli a partita.

E' un peccato, le dinamiche per una grande varietà di falli ci sono, ma anche io ne subisco si e no uno a partita.

probabilmente risolveranno il problema dei pochi falli con una patch....a livello di gameplay possiamo dire che ci siamo e che comunque hanno ascoltato gli input di quella grande fetta degli utenti che gioca offline 👍

pian piano stanno limando le problematiche che da sempre affligge il titolo EA

Sul capitolo falli credo che al momento si possa fare poco se non accontentarsi di una maggiore aggressività della CPU dopo l'ultima patch.

Comunque stanotte in carriera ho giocato un Benfica (io) Sporting Lisbona davvero bello.
Tanto possesso palla di entrambe le squadre e pochissimi varchi concessi negli ultimi trenta metri.
Solo tre tiri a testa in 8 minuti a tempo e i portieri praticamente inoperosi.
Bellissimo!

La differenza tra una squadra e l'altra si nota tanto, ed è una delle cose fatte meglio e che mi piace di più di FC 26.
Comincio a vedere anche qualche infortunio in più...

Bellissimo!!!
Ti chiedo:
- sliders default?
- cursori default?

Full Manual, Leggenda, 8 min.
Sliders di Fonts - Cursori Tattici.
Con i consigli di @Principe SM sono passato anche alla difesa totalmente manuale, forse ( ma prendilo con le pinze ) la situazione è migliorata.
Vediamo più avanti.

Appena vinto 5 a 2 fuori casa con il Port Vale dopo lo svantaggio iniziale di 2 a 0.
Partita divertente con un solo fallo di mano e rigore per me

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Provate le slides di quel Fonts, non mi sembrano male.
Però ho messo anche i cursori dinamici, come suggerisce di fare, quindi il confronto non può essere preciso perchè con i dinamici i cursori cambiano tutti, mentre con i tattici come stavo usando al massimo tre. a volte uno solo (una volta addirittura nessuno).

• Mi piace
Reazioni: gemix76
Bellissimo!!!
Ti chiedo:
- sliders default?
- cursori default?

I falli li vedi se alzi il ritmo con sliders modificate.Nelle mille prove di sliders personalizzate che ho fatto al momento che ho alzato la velocità in accelerazione e scatto ho visto qualche fallo ma ovviamente un ritmo piu alto.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
I falli li vedi se alzi il ritmo con sliders modificate.Nelle mille prove di sliders personalizzate che ho fatto al momento che ho alzato la velocità in accelerazione e scatto ho visto qualche fallo ma ovviamente un ritmo piu alto.
La telecamera fa tantissimo nel subirli.
Hai provato la dinamica?

La dinamica e’ troppo zoomata.Mi viene da tirare da ogni posizione 🤣
Comunque la riproverò,tu che sensazioni hai avuto?
Troppo ravvicinata per i miei gusti, anche se ovviamente permette giocate che altrimenti non mi riescono.
Ho fatto un gol quasi nell'area di porta spostandomi il pallone in corsa (con la semplice levetta sinistra) e mandando a vuoto difensore e portiere.
Però è impossibile fare passaggi più lunghi di 10 metri o poco più.
Ma il discorso era sui falli, ovviamente ne ho subiti molto di più perchè riesco a dribblare al momento giusto.
Credo che quelli che subiscono un numero di falli abbastanza alti usino una telecamera abbastanza ravvicinata.

Come telecamera penso sia un buon compromesso la tattica zoommata, per adesso ho messo lo zoom a 10 (e altezza a 20), ma voglio provarla zoomando al massimo.

• Mi piace
Reazioni: giuliosrsecond
Buongiorno. Anche voi avete notato che dopo gli ultimi 2 update il gioco è generalmente peggiorato? A parte che sono aumentati i bug grafici (alcuni clamorosi, tipo le formazioni invertite, e quando i giocatori ad inizio partita sono schierati a centrocampo per i saluti di rito, la struttura del campionato di riferimento e nella parte opposta ai giocatori), ma la velocità è generalmente aumentata, sono aumentati i pattinamenti e soprattutto il centrocampo è nuovamente sparito?

• Mi piace
Reazioni: gemix76 e diegogia
Non credo sia un problema di livello.
Forse di slide, ma soprattutto di modo di giocare.
Ecco, mi piacerebbe vedere una partita di uno che subisce almeno cinque o sei falli a partita.

E' un peccato, le dinamiche per una grande varietà di falli ci sono, ma anche io ne subisco si e no uno a partita.
quoto, secondo me è il modo di giocare. Mi spiego meglio, ho continuato la carriera che avevo salvato, serie A, e non ho visto grossi cambiamenti. Per scrupolo ho iniziato un campionato con il Boca (no carriera) ed ho notato più aggressività e qualche fallo (sicuramente dovuto anche al tipo di campionato). Però di base, ho anche modificato un pò il mio modo di giocare, nel senso che ho fatto più fraseggio/possesso palla e qualche entrataccia è arrivata.

• Mi piace
Reazioni: the elder

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,475
Ultimo utente registrato
doublegenterprises