Lo devi spuntare manualmente ogni volta. Nelle amichevoli non lo registra ma torna in default da sola.Purtroppo in amichevole il setting attributi è bloccato in classico
Forse è un bug.
Lo devi spuntare manualmente ogni volta. Nelle amichevoli non lo registra ma torna in default da sola.Purtroppo in amichevole il setting attributi è bloccato in classico
Comunque voglio testare questa feature dei PlayStyleCafonata cafonata. Meglio agire sui cursori.
Falli situazione disastrosa … ieri sera ho scritto ad EA allegando un filmato in cui si vede che la CPU interviene allungando piede (lo fa ad esempio se proteggiamo la palla) ma 9 volte su 10 se anche tocca la gamba il fallo non viene fischiato.
Quindi non solo la cpu è spesso troppo attendista ma anche quando affonda e la collisione c è l arbitro non la giudica fallosa seppure lo sia.
Peccato perché è un difetto pesantissimo che incide su un gameplay davvero interessante: detto ciò non demordo perché a questo giro il gioco mi piace e a fronte di tutto ciò che offre (e per ora gioco solo amichevoli) ho deciso che chiudo un occhio per ora.
Per EF ho chiuso gli occhi per 4 anni sull assenza di modalità … posso anche essere tollerante con EA visto l impegno che comunque ci hanno messo nei confronti della community offline e visto che ritmo, pesantezza generale, micro movimenti son migliorati tanto
Lo devi spuntare manualmente ogni volta. Nelle amichevoli non lo registra ma torna in default da sola.
Forse è un bug.
Ma i play style dovrebbero essere sempre attivi classici o predefiniti cambia solo che con uno hai dei boost in più ma se il giocatore ha quel play style lo ha sempre..io sia in amichevole che in carriera lasciandolo attivo a schermo vedo il triangolino su i giocatori che lo hannoComunque voglio testare questa feature dei PlayStyle
E allora non ho capito una mazza … d altronde la mia esperienza sul titolo è zeroMa i play style dovrebbero essere sempre attivi classici o predefiniti cambia solo che con uno hai dei boost in più ma se il giocatore ha quel play style lo ha sempre..io sia in amichevole che in carriera lasciandolo attivo a schermo vedo il triangolino su i giocatori che lo hanno
I playstyles sono sempre attivi, quello di cui parlate è solo l'icona visibile o no durante il match, cosa che puoi attivare/disattivare in video alla voce "indicatori stili di gioco+ sopra la testa".
Non c'è nessun boost.
Ho notato anche io questa cosa, in terza divisione inglese sono un po' più aggressivi. Stasera se riesco mi faccio un'altra decina di partite.Guarda, io di falli ne ricevo in 3^ divisione inglese, pochi, ma me ne fanno
Ma allora che differenza c è tra:I playstyles sono sempre attivi, quello di cui parlate è solo l'icona visibile o no durante il match, cosa che puoi attivare/disattivare in video alla voce "indicatori stili di gioco+ sopra la testa".
Non c'è nessun boost.
Se uno come Zonamista che gioca da anni questo gioco, e ha sempre cercato un certo realismo anche con Pes, consiglia di lasciarlo su classico, io farei come dice lui.Ma allora che differenza c è tra:
- classico
- predefinito
Ok L indicatore sopra testa giallo segnala la presenza del PlayStyle (grazie dell info … io non capendo bene che fosse l avevo disabilitato, ora lo attivo) ma leggendo meglio mi sa che è come ha scritto @the elder e @Zonamista°
Classico sono attivi senza boost
Predefinito sono attivi con boost
Quindi non so … se l ulteriore boost accentua una giocata fatta da Dybala, Halaand, De Bruyne etc non sarebbe male … se il boost ulteriore fa diventar la giocata una cafonata stile Holly e Benji come suggerito da @zonamista allora meglio lasciare su Classico
Questo dovrebbe essere il sunto
Sicuramente…ma sto leggendo un altro forum (cui non partecipo perche questa è la mia casa … e come sai io sono bianco o nero) e ci sono 3-4 utenti che mi paiono molto molto competenti, utenti che giocano rigorosamente offline alla ricerca delle combo (sliders+cursori) perfetta e suggeriscono “predefinito” appunto per valorizzare il lavoro fatto da EA per differenziare le giocate dei top player aventi i playstyle.Se uno come Zonamista che gioca da anni questo gioco, e ha sempre cercato un certo realismo anche con Pes, consiglia di lasciarlo su classico, io farei come dice lui.
Avevo anche visto un video non ricordo di chi su Youtube in cui, mettendo il tipo di esperienza su realistica, e tra l'altro giocando in manuale, lo metteva su Classico.
State parlando di due cose differentiSicuramente…ma sto leggendo un altro forum (cui non partecipo perche questa è la mia casa … e come sai io sono bianco o nero) e ci sono 3-4 utenti che mi paiono molto molto competenti, utenti che giocano rigorosamente offline alla ricerca delle combo (sliders+cursori) perfetta e suggeriscono “predefinito” appunto per valorizzare il lavoro fatto da EA per differenziare le giocate dei top player aventi i playstyle.
Se fossero player fut online non avrei il minimo dubbio su mettere Classico ma poiché mi paiono “invasati” di “realismo offline” come noi un minimo di curiosità almeno di provare ce l ho.
Dimmi dimmi che mi sono intrippato su questi Playstyle … intanto stasera attivo l indicatore sull omino e poi verifico se i giocatori Juventus ne sono provvistiState parlando di due cose differenti
Ne ho il sospetto anche io.State parlando di due cose differenti
No no … difficoltà in base al giocatore io metto rigorosamente su NO perché è quella funzione, se ho capito bene, che da un boost ai giocatori più forti.Ne ho il sospetto anche io.
Io parlo degli attributi, quelli che si possono mettere su classico o predefinito.
Non vorrei che lui invece intenda, con questo play-style, quella che è definita "difficoltà in base al giocatore".
Comunque, mi sembra che alcune delle opzioni non siano spiegate un granchè bene nei vari menù.