EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io sono mesi che guardo i video di Anth James e vedo delle dinamiche pazzesche che legate all impatto grafico del gioco e tutto il contorno che offre mi stanno facendo sognare … sono iscritto al suo canale da mesi e sicuramente, se FC26 sarà già di base di mio gradimento lato gp, farò l abbonamento mensile (€ 7.99 se ricordo bene) per sfruttare appieno le sue patch che paiono fatte molto bene ma soprattutto trasudano in maniera clamorosa passione per il gameplay simulativo
Ma guarda che non serve abbonarsi, paghi una volta 8 euro e la mod V11 è tua.
Poi in futuro se vorrai puoi continuare la fidelizzazione in vista delle successive mod.
Io dopo i video ho deciso di provarla ed effettivamente ə tanta roba.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Poi in futuro se vorrai puoi continuare la fidelizzazione in vista delle successive mod.
Ah cavolo avevo capito che era un abbonamento mensile infatti mi pareva parecchio costoso! Meglio così, grazie per l info!
È complessa da installare?

Ma se dovessi pensare a un Pc e a un monitor dedicato da 55 pollici quanto andrei a spendere secondo te?
Un Pc assemblato che mi durasse almeno 4/5 anni senza dover cambiare nulla.

Ma se dovessi pensare a un Pc e a un monitor dedicato da 55 pollici quanto andrei a spendere secondo te?
Tanto ... non meno di € 3.000 ... e se sali intorno ai € 4.000 hai qualcosa di buon livello ... ti direi € 2.500 per un buon pc e € 1.500 per una buona TV 55" di LG, magari dell anno precedente altrimenti un 55" nuovo (serie G) e sopra i € 2.000 ... pc con € 1.500 puoi portarti a casa i 3pz principali, scheda madre, scheda video e processore di livello ... il resto, banchi di ram, hd, ssd, ventole, dissipatore, case, alimentatore, so windows11, sei tra i € 500 e i € 1000 a seconda di cosa prendi ... ma le cifre sono queste per qualcosa di livello, non top ... ma di buon livello ...
Io mi feci il pc nel 2019 e ad ora dopo 6 anni ho cambiato alimentatore (850w), scheda video (rt x 3080ti, già sorpassata infatti sto tenendo d occhio la 5070ti), processore (Intel i9), ram 2x16gb ... acquistato il nuovo/usato e venduto quello che ho sostituito ... ho sostituito tutto da solo e quando ho cambiato il processore e ho pulito lo slot della scheda madre con l alcool isopropilico e steso la pasta termica mi sono quasi commosso perché anni fa neanche sapevo come si accendeva un pc

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: luca 85
Tanto ... non meno di € 3.000 ... e se sali intorno ai € 4.000 hai qualcosa di buon livello ... ti direi € 2.500 per un buon pc e € 1.500 per una buona TV 55" di LG, magari dell anno precedente altrimenti un 55" nuovo (serie G) e sopra i € 2.000 ... pc con € 1.500 puoi portarti a casa i 3pz principali, scheda madre, scheda video e processore di livello ... il resto, banchi di ram, hd, ssd, ventole, dissipatore, case, alimentatore, so windows11, sei tra i € 500 e i € 1000 a seconda di cosa prendi
Minchia... :eek::eek:
Anche no.
A me bastava un risultato come Xbox X/S (che comunque è tanta roba se pensi che su Xbox gira serenamente Fligt Simulator) + LG Oled55 CX6 ma sinceramente non pensavo così tanto.

Minchia... :eek::eek:
Anche no.
A me bastava un risultato come Xbox X/S (che comunque è tanta roba se pensi che su Xbox gira serenamente Fligt Simulator) + LG Oled55 CX6 ma sinceramente non pensavo così tanto.
Puoi fare anche con meno, molto meno ... quello che ti ho dato, secondo me, è un parametro economico corretto per un binomio (pc + tv) di livello ... perché c è sempre poi da considerare che componenti di livello, fra qualche anno riesci sempre a rivenderle ... per darti un esempio io ho acquistato la 3080ti a 650€ e ho venduto la 2070 a ca 250€ quindi di fatto la 3080ti 2 anni fa ca l ho portata a casa (usata ma praticamente nuova ) a € 400.

Comunque chiuso off topic, scusate

Puoi fare anche con meno, molto meno ... quello che ti ho dato, secondo me, è un parametro economico corretto per un binomio (pc + tv) di livello ... perché c è sempre poi da considerare che componenti di livello, fra qualche anno riesci sempre a rivenderle ... per darti un esempio io ho acquistato la 3080ti a 650€ e ho venduto la 2070 a ca 250€ quindi di fatto la 3080ti 2 anni fa ca l ho portata a casa (usata ma praticamente nuova ) a € 400.

Comunque chiuso off topic, scusate
Ultima domanda e poi chiudo anche io, ma con una mod potrei avere anche una telecamera personalizzata? Mi spiego meglio, anni fa in Fifa c'era una telecamera che era quasi una bordo campo, bassissima che mi piaceva molto poi l'hanno tolta.
Pensi che con le mod si possa personalizzarla?

• Mi piace
Reazioni: luca 85
In realtà è stato un off topic molto interessante. Purtroppo l investimento è alto, altrimenti PC tutta la vita. Tanta sana invidia per voi 😂

Ultima domanda e poi chiudo anche io, ma con una mod potrei avere anche una telecamera personalizzata? Mi spiego meglio, anni fa in Fifa c'era una telecamera che era quasi una bordo campo, bassissima che mi piaceva molto poi l'hanno tolta.
Pensi che con le mod si possa personalizzarla?
Sì ... anche le tlc sono modificabili

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Beh zona, se giochi anche a NBA2k, ho visto i requisiti consigliati e penso che te la cavi con un 500/600 euro, acquistando un assemblato usato o a singoli pezzi e poi te lo assembli.

Ah cavolo avevo capito che era un abbonamento mensile infatti mi pareva parecchio costoso! Meglio così, grazie per l info!
È complessa da installare?
è complesso il seguito, tante opzioni, ma spiega tutto in modo dettagliato con i vari pdf.

Il game pass c'è anche su PC no?
Assolutamente sì.
In windows 11 l' app xbox è addirittura integrata non la devi nemmeno scaricare te la ritrovi nella barra applicazioni.
Ti devi abbonare, i pacchetti sono o quello base Game pass per i giochi PC o l' ultimate, considera che solo l' Ultimate ti dà accesso oltre ai giochi del catalogo anche a Ubisoft plus basic e EA play oltre ai giochi avviabili in streaming, il game pass PC base solo ai giochi PC mensili.
Quindi per la prova di FC26 delle 10 ore ci vuole l' Ultimate che ti dà accesso all' EA play.

Ultima modifica:
Faccio un piccolo richiamo all’ordine in questo topic, così come negli altri di FC, spesso divaghiamo molto.

Visto che da venerdì inizieranno a girare i vari video di chi ha la Ultimate Edition e di chi proverà il gioco con EA Play, vorrei mantenere il topic il più pulito possibile e di parlare, qui dentro, soltanto degli aspetti generici del titolo.

Per le sliders ed il gameplay utilizziamo l’altro topic.

Che vuol dire?...non sono ferrato
Che se guarderai il video per 15 minuti avrai un pacchetto Gold, per 60 minuti un Rare e per entrambi gli obiettivi un Premium Pack.
Questo è il post
Senza titolo-1.jpg

Bisognerà collegare il proprio account EA a Youtube o Twitch.

Magari, e dico magari, verrà mostrato qualcosa anche del gameplay Autentico ma bisogna poi vedere chi gioca, come gioca, il livello...
Alla fine manca poco a venerdì per la prova pad alla mano!

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,483
Ultimo utente registrato
lv88betorg1