EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Massì, non conta provarlo "pad alla mano" quando uscirà 👍🏻
Meglio sentenziare definitivamente adesso dai dei video usciti! 🙂
Ironia=il tuo messaggio

Situazione=guardandolo girare pare sempre lo stesso gioco

Realtà=i giochi vanno giocati, i film visti, la musica ascoltata, i libri letti, il cibo mangiato...ecc. ecc.

Conclusione=chi può provarlo lo farà, chi è indeciso attenderà, chi apprezza il titolo, lo comprerà e basta...nel frattempo se ne può parlare ed esprimere un parere no?!?!

Per l'ennesima volta, capisco il tuo stato d'animo, ma Pes é un sistema di gioco "vecchio", alla lunga le partite sono quasi tutte uguali ed il fattore imprevedibilità é ridotto al lumicino, cosa che é quasi opposta nel titolo EA, che ha certamente una fisica meno bella da vedere nei passaggi, stop, etc..., ma che durante le partite ti regala spesso momenti in cui salti sulla sedia.
Più che altro una domanda, che posto qui perchè mi perseguita da tutti i FIFA e FC precedenti.

Io sistemo la parte tattica, i ruoli e i comportamenti per singolo giocatore...ma poi perchè sistematicamente vedevo:

- attaccanti lontani dalla porta o sulle fasce;
- difesa a Mar Rosso
- portiere spesso fuori dai pali con goal subito a palombella;

...come mai?

Appunto! Ma infatti io non porto avanti la battaglia "questo é meglio di quello"! Hanno gravi problematiche entrambi i titoli, quello jap e quello canadese e se ti rimetti a giocare a Fifa 10 (Fifa 10!!!! 16 anni fa su una console almeno 3 gradini sotto) ti rendi conto che, a parte l'eccessiva velocità di gioco dell'epoca, avevamo per le mani la perfezione rispetto a questo FC, dove, davvero trovi le difese alla Mosé, dove davvero la parola "simulare" é un optzional, perché sembra veramente troppo semplice arrivare dal centrocampo all'area e questo per uno come noi che ama la simulazione 'tout court' non si può più accettare! Sarebbe davvero semplice gettare la spugna e non giocarci più, ma l'amore per il calcio é una calamita purtroppo ... ;)

Massì, non conta provarlo "pad alla mano" quando uscirà 👍🏻
Meglio sentenziare definitivamente adesso dai dei video usciti! 🙂
Ah ma io non sentenzio nulla. Pad alla mano potrà essere sicuramente bellissimo ed eccitante da giocare. Occhio allo schermo invece fa ancora piangere nelle movenze. A quelli di EA serverebbe un corso accelerato di anatomia per comprendere cosa è fisicamente possibile fare col corpo umano. E, sottolineo, è un vero peccato che non cambino questo aspetto.

• Mi piace
Reazioni: gemix76
Ironia=il tuo messaggio

Situazione=guardandolo girare pare sempre lo stesso gioco

Realtà=i giochi vanno giocati, i film visti, la musica ascoltata, i libri letti, il cibo mangiato...ecc. ecc.

Conclusione=chi può provarlo lo farà, chi è indeciso attenderà, chi apprezza il titolo, lo comprerà e basta...nel frattempo se ne può parlare ed esprimere un parere no?!?!
No ma ci mancherebbe che non si potesse esprimere un parere, quello ero sottointeso.
Appunto il mio era un post semi ironico, visto che lo stesso utente giorni fa aveva detto (in grossomodo) che il suo punto di vista a riguardo non cambierebbe manco provando il gioco pad alla mano quando uscirà!

No ma ci mancherebbe che non si potesse esprimere un parere, quello ero sottointeso.
Appunto il mio era un post semi ironico, visto che lo stesso utente giorni fa aveva detto (in grossomodo) che il suo punto di vista a riguardo non cambierebbe manco provando il gioco pad alla mano quando uscirà!
ah vabbè...certo, e comunque approvo sempre l'ironia, soprattutto in certi casi

• Mi piace
Reazioni: Toniozzo85
Intendi me? Chiedo perché avevi quotato il mio messaggio. Mi sa che sbagli persona perché non ho mai scritto niente di tutto questo.

Intendi me? Chiedo perché avevi quotato il mio messaggio. Mi sa che sbagli persona perché non ho mai scritto niente di tutto questo.
Niente, non percepisco cambiamenti rispetto al 25. E, no, non serve dire pad alla mano... i movimenti sono sempre gli stessi. Ma alla fine dei conti si sapeva che non sarebbe cambiato chissà cosa. Toccherà farselo piacere anche quest'anno
Questo chi era?? Ti aveva pure risposto @Zonamista°
E poi se hai letto bene io ho scritto "grossomodo" giusto per evitare i soliti equivoci o fraintendimenti.

Questo chi era?? Ti aveva pure risposto @Zonamista°
E poi se hai letto bene io ho scritto "grossomodo" giusto per evitare i soliti equivoci o fraintendimenti.
Mica ho detto che il gioco fa schifo. Ho semplicemente scritto quanto pare evidente dai video, ossia che "movenze/animazioni" sono palesemente irrealistiche e, purtroppo, non sono elementi che possono cambiare pad alla mano. Il gameplay poi è un altro discorso e lì non mi pronuncio perché non avrei elementi per farlo.

Mica ho detto che il gioco fa schifo. Ho semplicemente scritto quanto pare evidente dai video, ossia che "movenze/animazioni" sono palesemente irrealistiche e, purtroppo, non sono elementi che possono cambiare pad alla mano. Il gameplay poi è un altro discorso e lì non mi pronuncio perché non avrei elementi per farlo.
Appunto. Una cosa, o è verosimile (cioè simile al vero), o non lo è...

Visualizza allegato 331356

Quest'anno potrei persino giocare al FUT. Mi metterò a raccogliere i crediti per comprare Totti nel market
Io sono proprio fuori da questo mondo...neanche se mi dicessero che sbloccandoli, potrei trovarli come giocatori nella modalità carriera (allenatore), mi metterei a giocare online, Fut o cose così...ma capisco che sono io, visto la mole di danaro che smuovono

Ma perché ancora oggi non esaltano visivamente i giocatori?

Perché c'è sempre "puzza" di vecchio?

Perché in 2K26 i giocatori (animazioni) sono realistici e in FC no?
Breve OT.
Ieri ho finito la stagione con i Lakers a Nba 24 e ho messo su Nba 25, che avevo comprato a gennaio in offerta, con cui ho fatto un po' di amichevoli.
Rubo a Lucawe il suo "Pazzesco".
Fluidità di movimenti e realismo generale mai visti prima. Top.

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Breve OT.
Ieri ho finito la stagione con i Lakers a Nba 24 e ho messo su Nba 25, che avevo comprato a gennaio in offerta, con cui ho fatto un po' di amichevoli.
Nba 2k25 è tantissima roba. Pensa che il 26 - da quanto mostrato dal trailer - sembra ancora più impressionante. È questo che intendo con realismo visivo nei movimenti.

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Breve OT.
Scusate l'OT, ma volevo chiederti, quando l'ho visto girare, l'ho trovato stupefacente, ma al contempo, grazie alla sua super grafica, ho notato spesso delle "stranezze e slegature" in alcune animazioni e nei movimenti in campo...

...era solo un'impressione? Una cosa esistente ma poi corretta? Sai dirmi qualcosa al riguardo?

Grazie.

Scusate

Scusate l'OT, ma volevo chiederti, quando l'ho visto girare, l'ho trovato stupefacente, ma al contempo, grazie alla sua super grafica, ho notato spesso delle "stranezze e slegature" in alcune animazioni e nei movimenti in campo...

...era solo un'impressione? Una cosa esistente ma poi corretta? Sai dirmi qualcosa al riguardo?

Grazie.

Scusate
Vai sereno, ho fatto solo una decina di partite e posso serenamente dire che non ho mai giocato a nulla di così vicino alla realtà (forse NHL 25 ci si avvicina). Tieni conto che io l'ho comprato a gennaio in offerta a 15 euro ma non l'ho più toccato perché avevo già in atto la stagione con il 24 per cui immagino che se ci saranno stati dei problemi iniziali li abbiano poi nel tempo fixati.

Ultima modifica:
Stasera sono stato a Como a vedere la Coppa Italia contro il Sud Tirol…. Vince la squadra di casa grazie al Momentum 🤷🏻‍♂️🤷🏻‍♂️🤷🏻‍♂️

IMG_1108.jpeg

• Mi piace
Reazioni: Nasifricio

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online