EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Questo dovrebbe essere impostato con gameplay autentico.

Non è nulla di rivoluzionario, sembra proseguire sulla strada delle slide simulative dello scorso anno (che io ho comunque apprezzato) ma con un tocco in più. Non so, forse sono io che mi sto facendo condizionare, ma a livello visivo mi sembra più "coeso", come se il tutto fosse legato meglio.

Sarei curioso di provarlo con mano, ma per quello penso toccherà attendere fine settembre, mai ricevuto un invito per la beta di FIFA/FC. Anzi, a parte la beta di F1 (che ormai faccio annualmente dal 2018 sin da quando Codemasters era indipendente) l'unica volta che sono stato invitato ad una beta da EA era quella multiplayer di Battlefront 2 nel lontano 2017 :rotfl:

Tutto molto più bello ma difesa cpu imbarazzante...zero falli e zero scivolate.
Bisogna vedere che livello è. Secondo me molto basso e in più lui gioca in modo orrendo. Quello che conta sono le animazioni e sembrano migliorate. Ovvio poi che pad alla mano uno si fa l’idea giusta.

• Mi piace
Reazioni: slego
Io vedo purtroppo sempre lo stesso gioco.
Fino a quando non abbandoneranno il Frostbyte engine avremo sempre lo stessa solfa.
O te lo fai piacere o passi
Onestamente parlando anche a me sembra identico al 25 con le slide simulative. Oltretutto odio i passaggi a 100 all'ora, cosa da modificare immediatamente con le slide. Bisogna farselo piacere.

• Mi piace
Reazioni: Lele74 e Nam
Mi preoccupa una cosa. In tutti i video che ho visto la CPU non fa mai un passaggio arretrato. Sia quando ha difesa player schierata, sia nel fraseggio a centrocampo.
Anche di falli neanche l'ombra .... c è però da dire che separando i gameplay potranno anche implementare su richiesta della community maggiori situazioni fallose, fermi match etc etc nel gameplay autentico senza infastidire i giocatori del fut.
Io ormai sto giocando al titolo EA ... non è il gameplay dei miei sogni per vari aspetti però per tanti tanti altri ha delle sfaccettature a cui non ero abituato in quanto completamente assenti altrove ... poi sicuramente è un bel vedere in termini di definizione 4k hdr, l il.uminazione nei vari campi mi piace parecchio, l audio è di livello, il match è parecchio immersivo ... e sto giocando banali amichevoli da 20gg ... la Carriera non l ho neanche provata per ora ... senza poi contare le varie patch gameplay che potrebbero migliorare ancor più l esperienza .. sto monitorando da mesi un tale Anth James che propone patch gp di mio gusto

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: cristianoarry
A me, però non ho la vs esperienza, da alcuni video beta che ho visto pare che siano migliorate e non di poco le animazioni di corsa e sui micro-movimenti che ho notato essere meno fulminei/ballerini/polipo.
Però sicuramente non si distanzierà anni luce da fc25 che comunque sto iniziando ad apprezzare (chiudendo un occhio su alcune storture) .... quello che mi piace (fc25) giocando contro squadracce da 1 stella a liv campione 8 minuti slide simulazione che non vinco 15-0 ma vinco ma loro in avanti quando calciano alternano buone conclusioni a ciofecate mai viste ... ieri ad esempio un tiro svirgolato con palla a 10mt dalla porta o una punizione la cui premessa pareva un calcio ad effetto alla Beckham e poi si è rivelata una mozzarella clamorosa parata dal portiere con una mano bendato.
Per ora non ho provato match vs top team perché non vorrei che il ritmo che attualmente mi soddisfa contro squadracce aumenti esponenzialmente e diventi un gp razzo a velocità supersonica ... aspetto fc26 per questa prova ...

Ho visto altri video..non capisco il livello di difficoltà ma le difese sono raccapriccianti.

A me, però non ho la vs esperienza, da alcuni video beta che ho visto pare che siano migliorate e non di poco le animazioni di corsa e sui micro-movimenti che ho notato essere meno fulminei/ballerini/polipo.
Però sicuramente non si distanzierà anni luce da fc25 che comunque sto iniziando ad apprezzare (chiudendo un occhio su alcune storture) .... quello che mi piace (fc25) giocando contro squadracce da 1 stella a liv campione 8 minuti slide simulazione che non vinco 15-0 ma vinco ma loro in avanti quando calciano alternano buone conclusioni a ciofecate mai viste ... ieri ad esempio un tiro svirgolato con palla a 10mt dalla porta o una punizione la cui premessa pareva un calcio ad effetto alla Beckham e poi si è rivelata una mozzarella clamorosa parata dal portiere con una mano bendato.
Per ora non ho provato match vs top team perché non vorrei che il ritmo che attualmente mi soddisfa contro squadracce aumenti esponenzialmente e diventi un gp razzo a velocità supersonica ... aspetto fc26 per questa prova ...
Si vero...spero però che i video mostrati siano ad una difficoltà mediocre altrimenti torneranno gli 10 a 0 con squadre piccole

Io spero davvero che la modalità carriera sia molto avvincente ed il gameplay non isterico...
...anche parchè dai video vedo quell'effetto "leggero" dei giocatori (o forse sono troppo pesanti nell'altro) che un pò mi infastidisce...ma se ne vale la pena chissene, almeno loro mi danno l'opportunità di giocare...

• Mi piace
Reazioni: gemix76

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,492
Ultimo utente registrato
goal123gbnet