Questo dovrebbe essere impostato con gameplay autentico.
È esattamente il gameplay visto ieri su delle clip, in questo caso il fraseggio è molto più curatoQuesto dovrebbe essere impostato con gameplay autentico.
Non è nulla di rivoluzionario, sembra proseguire sulla strada delle slide simulative dello scorso anno (che io ho comunque apprezzato) ma con un tocco in più. Non so, forse sono io che mi sto facendo condizionare, ma a livello visivo mi sembra più "coeso", come se il tutto fosse legato meglio.Questo dovrebbe essere impostato con gameplay autentico.
Tutto molto più bello ma difesa cpu imbarazzante...zero falli e zero scivolate.Questo dovrebbe essere impostato con gameplay autentico.
Bisogna vedere che livello è. Secondo me molto basso e in più lui gioca in modo orrendo. Quello che conta sono le animazioni e sembrano migliorate. Ovvio poi che pad alla mano uno si fa l’idea giusta.Tutto molto più bello ma difesa cpu imbarazzante...zero falli e zero scivolate.
Cpu orrendaMi preoccupa una cosa. In tutti i video che ho visto la CPU non fa mai un passaggio arretrato. Sia quando ha difesa player schierata, sia nel fraseggio a centrocampo.
Onestamente parlando anche a me sembra identico al 25 con le slide simulative. Oltretutto odio i passaggi a 100 all'ora, cosa da modificare immediatamente con le slide. Bisogna farselo piacere.Io vedo purtroppo sempre lo stesso gioco.
Fino a quando non abbandoneranno il Frostbyte engine avremo sempre lo stessa solfa.
O te lo fai piacere o passi
Anche di falli neanche l'ombra .... c è però da dire che separando i gameplay potranno anche implementare su richiesta della community maggiori situazioni fallose, fermi match etc etc nel gameplay autentico senza infastidire i giocatori del fut.Mi preoccupa una cosa. In tutti i video che ho visto la CPU non fa mai un passaggio arretrato. Sia quando ha difesa player schierata, sia nel fraseggio a centrocampo.
Si vero...spero però che i video mostrati siano ad una difficoltà mediocre altrimenti torneranno gli 10 a 0 con squadre piccoleA me, però non ho la vs esperienza, da alcuni video beta che ho visto pare che siano migliorate e non di poco le animazioni di corsa e sui micro-movimenti che ho notato essere meno fulminei/ballerini/polipo.
Però sicuramente non si distanzierà anni luce da fc25 che comunque sto iniziando ad apprezzare (chiudendo un occhio su alcune storture) .... quello che mi piace (fc25) giocando contro squadracce da 1 stella a liv campione 8 minuti slide simulazione che non vinco 15-0 ma vinco ma loro in avanti quando calciano alternano buone conclusioni a ciofecate mai viste ... ieri ad esempio un tiro svirgolato con palla a 10mt dalla porta o una punizione la cui premessa pareva un calcio ad effetto alla Beckham e poi si è rivelata una mozzarella clamorosa parata dal portiere con una mano bendato.
Per ora non ho provato match vs top team perché non vorrei che il ritmo che attualmente mi soddisfa contro squadracce aumenti esponenzialmente e diventi un gp razzo a velocità supersonica ... aspetto fc26 per questa prova ...
In uno dei video precedenti con gameplay autentico la difficoltà era world classSi vero...spero però che i video mostrati siano ad una difficoltà mediocre altrimenti torneranno gli 10 a 0 con squadre piccole
Che sarebbe campione?In uno dei video precedenti con gameplay autentico la difficoltà era world class