EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ho visto delle clip su YouTube riguardanti alcuni spezzoni di gara di fc26 ora stranamente rimossi..

Sono rimasto colpito dalla fisica della palla, movenze molto simili a quello che mi piace vedere su efootball...

Se è veramente così sarà un bel passo in avanti mettendo in discussione seriamente a cosa preferiro' giocare da settembre

Quacuno ha visto qualcosa oggi?
Attenzione perché i video gameplay di fc26 che stanno circolando online nelle ultime ore sotto mentite spoglie dello stesso non sono altro che pes21 moddato

Attenzione perché i video gameplay di fc26 che stanno circolando online nelle ultime ore sotto mentite spoglie dello stesso non sono altro che pes21 moddato
Nono oggi ho visto e condiviso in un gruppo telegram la beta di fc26 che ha postato anche Galvani

Il profilo poi ha modificato i video in privato e a primo impatto ho visto una bella fisica della palla finalmente

Se riesco a ritrovare qualcosa lo posto

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11 e gemix76
Nono oggi ho visto e condiviso in un gruppo telegram la beta di fc26 che ha postato anche Galvani

Il profilo poi ha modificato i video in privato e a primo impatto ho visto una bella fisica della palla finalmente

Se riesco a ritrovare qualcosa lo posto
Secondo me la fisica della palla è già buona ora soprattutto a terra perché la sua resa è condizionata in bene dai manti erbosi che sono oggettivamente fatti bene ... quello che fa storcere il naso e bisogna applicarsi a parer mio per digerirlo sono i movimenti e i micro movimenti dei player che non sono eccezionali ... tutt altro ... io sto chiudendo un occhio su questo aspetto ... in precedenza non l avrei mai fatto ma ora ho deciso di scendere a qualche compromesso per poter tornare a giocare seriamente offline e anche per godermi tecnicamente (audio+video) la next-gen

Secondo me la fisica della palla è già buona ora soprattutto a terra perché la sua resa è condizionata in bene dai manti erbosi che sono oggettivamente fatti bene ... quello che fa storcere il naso e bisogna applicarsi a parer mio per digerirlo sono i movimenti e i micro movimenti dei player che non sono eccezionali ... tutt altro ... io sto chiudendo un occhio su questo aspetto ... in precedenza non l avrei mai fatto ma ora ho deciso di scendere a qualche compromesso per poter tornare a giocare seriamente offline e anche per godermi tecnicamente (audio+video) la next-gen
Purtroppo hanno reso i video privati e non più visibili ma stamattina ero rimasto quasi sorpreso che fosse fifa

Movenze molto simili a efootball e non ho visto la classica palla gingommosa passata da un player all altro

Inoltre guardando anche le immagini hanno fatto un buon lavoro in termini di grafica dove ef rimaneva almeno fino ad oggi superiore a mio avviso

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
D'accordisssssssimo

• Mi piace

Condivisibile. 👍🏻

• Mi piace
@Lucawe11 ecco qui un esempio

Il tizio di cui ti parlavo ieri è questo e oggi ha pubblicato nuove clip sulla sua pagina YouTube

Purtroppo la palla che si muove troppo velocemente è rimasta e quindi può essere che ieri i video che ho visto fossero del gameplay simulativo

Ti confermo che si trattava della beta di fc26

@Lucawe11 ecco qui un esempio

Il tizio di cui ti parlavo ieri è questo e oggi ha pubblicato nuove clip sulla sua pagina YouTube

Purtroppo la palla che si muove troppo velocemente è rimasta e quindi può essere che ieri i video che ho visto fossero del gameplay simulativo

Ti confermo che si trattava della beta di fc26
Credo che a prescindere dalcsinulativo o meno la struttura sia quella si sempre. .quindi giocatori con movenze tarantolate e fisica della palla soprattutto nei cross alti discutibile

• Mi piace
Reazioni: luca 85 e alexis13
Che la fisica della palla sia discutibile in special modo sui cross non ci piove.
È vero anche che alcuni difetti si notano di più quando forzo il cross o un lancio lungo con il piede debole, con il corpo dell’omino non posizionato perfettamente.
Ho notato tra l’altro che dalle prime immagini della beta di Fc26 hanno aggiunto indicazioni sotto la barra dei nomi.
Indicano la qualità del giocatore espressa in stelle, piede principale e padronanza del piede debole.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Bale
Il 99% dei video che girano in rete sono di gameplay competitivo contro un livello bassissimo della CPU e con tutte le assistenze possibili.
Chi gioca a FC sa quanto un'impostazione può pesare a livello di gameplay, figuriamoci in un video giocati da gente "così"...
Poi che la base del gioco sia sempre quella è chiaro, ma sbaglia chi ha aspettative diverse dalla realtà

Vero o no, competitivo o no, mi domanderò sempre come fa la gente ad apprezzare questo tipo di gameplay...

...a meno che il gameplay non sia assolutamente secondario, e viene dopo spacchettamenti, scalare classifiche, ecc...
Nel FUT è sempre tutto esagerato, perché alla maggior parte dei giocatori interessa solo segnare. C'è chi spende soldi veri per gli FC Coins o come li chiamano ora per spacchettare, c'è chi spende ore col grinding per raccogliere i crediti per comprare un determinato giocatore dal mercato o per ottenerlo dalle sfide creazione rosa e quando poi vanno in campo se non fanno 4 gol a partita con l'icona o il Mbappè scintillante di turno si lamentano perché ci hanno buttato soldi e/o ore appresso e non fa la differenza rispetto ad un'altra carta normale.

C'è da dire che come per eFootball trovo stupido spendere soldi per spacchettare, la squadra la metti comunque su senza troppi problemi. L'ultima volta che ho giocato al FUT era FIFA 22 e inizia a febbraio, tempo una settimana e avevo già messo su una bella squadra senza spendere una lira, e sono arrivato in divisione 2 senza perdere mai sul campo (solo qualche disconnessione)

Questo quantomeno è un gameplay in modalità "autentica", world class (campione) tutto assistito.

Edit: è stato rimosso.

Ultima modifica:
Il 99% dei video che girano in rete sono di gameplay competitivo contro un livello bassissimo della CPU e con tutte le assistenze possibili.
Chi gioca a FC sa quanto un'impostazione può pesare a livello di gameplay, figuriamoci in un video giocati da gente "così"...
Poi che la base del gioco sia sempre quella è chiaro, ma sbaglia chi ha aspettative diverse dalla realtà
Invece ti dirò a me sembra che le animazioni siano state riviste e le trovo nettamente più armoniose rispetto all’anno passato. Il che sfruttando anche le giuste slides potrebbe portare quest’anno a una piacevole sorpresa

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,476
Ultimo utente registrato
ovonminimonobasinmixer