EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Quest anno lo acquisto pure io al D1 … e cerco di impegnarmi per giocarci anche perché EF non mi dà più stimoli attualmente … FC25 alla fine non mi sta dispiacendo (ci gioco ancora)

• Mi piace
Reazioni: Luchinel e slego
Finalmente anche in Serie A si muove qualcosa per la questione degli stadi.
Resta da vedere se nel 2027 vedremo il ritorno della Lazio e dell'Atalanta con i rispettivi stadi, entrambi acquisiti da Konami nel 2020.
Solitamente KONAMI fa accordi di 6 anni come dimostrato dal Bayern, che ha lasciato PES quest'anno dopo aver ottenuto la licenza nel 2019 ed Inter e Milan saranno con Konami fino al 2027.

Speriamo bene...

Ma in FC25 non fanno più aggiornamenti relativi al mercato attuale ? Per la serie : Immobile al Bologna, David alla Juventus, ecc ecc..

Ufficiale

Ho Disinstallato EF26, mi butto a capofitto su FC26!
Sto giocando ancora ad FC25 per il momento, slide simulazione ... da approfondire ... e a questo punto approfondirò tutto nel minimo dettaglio con FC26.
Ora uso questo periodo per approfondire dinamiche, controlli, etc con FC25.

E attendo FC26!

Speriamo che il gameplay autentico sia notevole!

Ufficiale

Sto giocando ancora ad FC25 per il momento, slide simulazione ... da approfondire ... e a questo punto approfondirò tutto nel minimo dettaglio con FC26.

E attendo FC26!

Guarda, a meno che tu non voglia rituffarti su pes 19 o 20, l'unico da giocare è questo.
Oppure un bell'emulatore e vai di Iss pro evo 2 su pc

Ufficiale

E attendo FC26!

il primo ottobre scriverà ufficiale disinstallo fc26 e mi butto su ef26.

• Mi piace
Reazioni: coanju

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,945
Ultimo utente registrato
88vbetzvip