EA Sports FC 26 [mod. PC]

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Forse la Natural Dynamic potrebbe andare bene per una carriera in Premier League perchè in quel campionato lì i ritmi di gioco sono molto più alti rispetto alla nostra Serie A e agli altri campionati 👍 Forse come dice Anth James bisognerebbe fare diverse partite prima di cambiare standalone....io l'ho provata per poco più di un tempo...troppo poco 👍

Avete provato la mod Truefoot? Mancano i falli, ma ha abbassato decisamente il ritmo partita e soprattutto la velocità irreale dei tiri. Mi è piaciuta

• Mi piace
Reazioni: Havana976
Io sto giocando con la patch di Anth James, e non col pieno potenziale della patch … non cambio neanche se mi pagano :)
Match appena giocato bellissimo
IMG_8567.jpeg

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Lux76 e Havana976
Alcuni falli ... mi è piaciuta la mia ostruzione ma non per il fallo in se quanto per la dinamica dell'azione: faccio ostruzione e fallo (schiacciano quadrato), l'arbitro da regola vantaggio, l'Inter segna ma in fuorigioco, l'arbitro annulla la rete e ammonisce il mio giocatore, bello!
Tutte poi dinamiche che non è che siano poi chissachè ma diciamo che ormai nei giochi di calcio di oggi sono un miraggio ...
Referee and Fouls Options liv6 (strict)

• Mi piace
Reazioni: Lux76
Qualcuno ha la Triskele?
Ho dato un' occhiata al sito ufficiale....beh... mod davvero unica 👍 Io sto giocando con la LTM e con la Ultra Mod che sono ben fatte ma non hanno le serie C e D e che si legano alla grande con la patch di Anth James 👍 Mi piacerebbe fare una carriera partendo dalla serie C...forse con FC 27 ci farò un pensierino 😉

• Mi piace
Reazioni: gemix76
Alcuni falli ... mi è piaciuta la mia ostruzione ma non per il fallo in se quanto per la dinamica dell'azione: faccio ostruzione e fallo (schiacciano quadrato), l'arbitro da regola vantaggio, l'Inter segna ma in fuorigioco, l'arbitro annulla la rete e ammonisce il mio giocatore, bello!
Tutte poi dinamiche che non è che siano poi chissachè ma diciamo che ormai nei giochi di calcio di oggi sono un miraggio ...
Referee and Fouls Options liv6 (strict)
Belli i tuoi video, Luca 👍 Mi piace guardarli e confrontarli con le mie partite, continua a postarli 😉

Grande Havana 👏👏👏 appena capito come implementare e gestire la mod sei partito in quarta 👍👍👍👍
Beh si, come in ogni cosa le difficoltà sono all'inizio poi tutto va liscio...

Questa mod assieme ad altre ti fa apprezzare molto di più il gioco.

• Mi piace
Ho dato un' occhiata al sito ufficiale....beh... mod davvero unica 👍 Io sto giocando con la LTM e con la Ultra Mod che sono ben fatte ma non hanno le serie C e D e che si legano alla grande con la patch di Anth James 👍 Mi piacerebbe fare una carriera partendo dalla serie C...forse con FC 27 ci farò un pensierino 😉
Io la ho per fc24 ed è davvero fatta bene..credo che valuterò ss prenderla per fc 26 a fine corsa

• Mi piace
Beh si, come in ogni cosa le difficoltà sono all'inizio poi tutto va liscio...

Questa mod assieme ad altre ti fa apprezzare molto di più il gioco.
infatti 👍 Con questa patch che limita e riduce bug strutturali e stranezze varie il gioco scorre alla grande e si riescono ad apprezzare i tanti particolari anche a livello grafico che la controparte targata Konami non ha 👍...si gioca senza quella frustrazione da storture inguardabili che il titolo EA si porta dietro da anni.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,859
Ultimo utente registrato
Pub88social