EA Sports FC 26 – Community Sliders | Personalizziamo il gameplay e la CPU

Consiglio di provare queste slide, io le gioco ad esperto (ovviamente sono identiche per utente e cpu):
velocità 39
accelerazione 50
errore tiri 99
velocità tiri 60
errore conclusioni di testa 1
errore passaggi 90
velocità passaggi 10
errore passaggi testa 99
frequenza infortuni 80
gravità infortuni 20
abilità portiere 99
pos. marcatura, freq. inserimenti, altezza difesa 99
lunghezza e ampiezza 50
posizione esterni 99
barra potenza 70
errore tocco di prima, errore intercettazione ed errore palloni respinti 99
aiuto contrasti 1

cursori: dinamico

Se doveste provarle ditemi che ne pensate. A me sono sembrate abbastanza buone, dando anche una percentuale precisione passaggi a fine match più a fuoco con la realtà: tipo 70/80 %
Le ho provate

All' inizio ammetto che avendo visto i valori non ci avrei scommesso un centesimo...
Però proprio per via dei valori così estreme sono stato curioso di provarle.

E ti scrivo che sei stato bravo a creare delle slide a livello esperto con una difesa del CPU cazzuta, cosa che io sono impazzito in queste settimane senza riuscirci.

Per via dei miei gusti più compassati ho fatto un misto tra le mie e le tue e specialmente per la questione falli ne ho subiti 3 nei primi 15 minuti di partita 😀.

Domani riprovo e ti aggiorno.

Le ho provate

All' inizio ammetto che avendo visto i valori non ci avrei scommesso un centesimo...
Però proprio per via dei valori così estreme sono stato curioso di provarle.

E ti scrivo che sei stato bravo a creare delle slide a livello esperto con una difesa del CPU cazzuta, cosa che io sono impazzito in queste settimane senza riuscirci.

Per via dei miei gusti più compassati ho fatto un misto tra le mie e le tue e specialmente per la questione falli ne ho subiti 3 nei primi 15 minuti di partita 😀.

Domani riprovo e ti aggiorno.

😊😊😊

Ho provato il set di Matt10 di Operations Sports visto che ho letto molti commenti positivi...ma non saprei.
C'è qualcosa che non mi convince.
Avevo l'Udinese con difesa alta e i difensori non si sono schiodati dall'area (altezza difesa sliders a 10).

• Mi piace
Reazioni: Principe SM
Chissà se entro il 2030 avrò maturato le competenze e l esperienza necessaria per pubblicare ufficialmente il mio primo set personalizzato di sliders+cursori.

Ho provato il set di Matt10 di Operations Sports visto che ho letto molti commenti positivi...ma non saprei.
C'è qualcosa che non mi convince.
Avevo l'Udinese con difesa alta e i difensori non si sono schiodati dall'area (altezza difesa sliders a 10).
Mi autoquoto perché riguardando una parte del video del match di ieri con le sliders di Matt10, ho notato che effettivamente la mia difesa era abbastanza alta nonostante il valore altezza su 10 (nella tattica difesa alta).
Qui un frame.
Il buco che notavo in game è dovuto al fatto che gli esterni di difesa restano sulla linea difensiva anziché pressare il portatore di palla in zona laterale.
Andando un centrocampista (modulo 5-3-2) lascia un buco centrale e tutto il resto va a farsi benedire...udine.jpg

• Mi piace
Reazioni: Principe SM
Mi autoquoto perché riguardando una parte del video del match di ieri con le sliders di Matt10, ho notato che effettivamente la mia difesa era abbastanza alta nonostante il valore altezza su 10 (nella tattica difesa alta).
Qui un frame.
Il buco che notavo in game è dovuto al fatto che gli esterni di difesa restano sulla linea difensiva anziché pressare il portatore di palla in zona laterale.
Andando un centrocampista (modulo 5-3-2) lascia un buco centrale e tutto il resto va a farsi benedire...Visualizza allegato 338131
Quindi in definitiva ti hanno convinto o no?
😬

Quindi in definitiva ti hanno convinto o no?
😬
Non ho più giocato da ieri
Oggi ci riprovo, ma fondamentalmente rispetto a quelle che ho utilizzato fino ad ora, cambia proprio l’altezza della difesa e la frequenza inserimenti.
Il resto è più o meno simile e lo considero anche modificabile perché va in base al proprio gusto.
Ad esempio il mio valore “errore passaggi” è più alto perché non mi piace vedere la CPU sempre perfetta

Oggi ci riprovo, ma fondamentalmente rispetto a quelle che ho utilizzato fino ad ora, cambia proprio l’altezza della difesa e la frequenza inserimenti.
Il resto è più o meno simile e lo considero anche modificabile perché va in base al proprio gusto.
Ad esempio il mio valore “errore passaggi” è più alto perché non mi piace vedere la CPU sempre perfetta
Io ho giocato ieri sera con i Cursori di Operation Sport ma non mi ê piaciuto per nulla ( altezza difesa a 10 etc).... non só se ê stato un caso oppure no, ogni volta che riconquistavo palla da un loro attacco avevo spesso praterie...centrocampo senza filtro con difese lontanissime...qualcuno ha trovato lo stesso problema?? Se si come risolvere??

In giornata se riesco ci giro le sliders che sto usando ma vanno bene solo per chi gioca full manual e le voy provate solo su livello leggenda.
Sono la base del set autentico ma sto cercando un po' più densità in mezzo al campo, magari qualcuno può provarle e cercare di migliorarle...

Capito. Io mi trovo bene con le V5 di FifAbsolute giocate ad estrema

• Mi piace
Reazioni: Bale
Ecco le sliders che sto usando nella mia carriera col Benfica.
Sono partito dalla base del set autentico.
Dopo l'ultima patch ho fatto solo un match, ma queste le uso dalla prima giornata e sono alla ventiseiesima.

Sliders SOLO full manual, livello leggenda
Difesa avanzata, 8 minuti
Aiuto intercettazioni NO
Difficoltà in base al giocatore NO
Cursori dinamico o personalizzato se preferite

35/36
46/47
60/60
45/46
20/20
75/65
33/33
55/55
95/95
25/25
60/60
55/65
35/35
55/55
30/30
55/55
75/75
50 barra di potenza
80/80
85/85
90/90
20/60

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Bale e Verdy23
Boh, prima dell’aggiornamento erano fantastiche quelle di OS…
Stamattina dopo alcuni test sono dubbioso, non mi piace come si comporta la cpu…saranno di sicuro anche le Sliders da tarare, ma ho l’impressione che l’aggiornamento ha peggiorato le cose piuttosto che migliorarle.

Stamattina dopo alcuni test sono dubbioso, non mi piace come si comporta la cpu…saranno di sicuro anche le Sliders da tarare, ma ho l’impressione che l’aggiornamento ha peggiorato le cose piuttosto che migliorarle.
si sono d'accordo, dopo varie partite e contrariamente a quelle che erano state le prime impressioni non sono più soddisfatto.

Si anche di tanto
Sembra più schizzato il gioco.
A volte forse è meglio accontentarsi di quello che si ha.

Si e poi almeno con le sliders di OS ( dopo l'ultimo aggiornamento almeno, prima non lo so) c'ê molta distanza tra i reparti ripeto....difesa poi della CPU ê troppo dietro con centrocampo e attacco alti...almeno questo ê successo a me facendo 1 partita, poi non só....

Ecco le sliders che sto usando nella mia carriera col Benfica.
Sono partito dalla base del set autentico.
Dopo l'ultima patch ho fatto solo un match, ma queste le uso dalla prima giornata e sono alla ventiseiesima.

Sliders SOLO full manual, livello leggenda
Difesa avanzata, 8 minuti
Aiuto intercettazioni NO
Difficoltà in base al giocatore NO
Cursori dinamico o personalizzato se preferite

35/36
46/47
60/60
45/46
20/20
75/65
33/33
55/55
95/95
25/25
60/60
55/65
35/35
55/55
30/30
55/55
75/75
50 barra di potenza
80/80
85/85
90/90
20/60
Ah e comunque io gioco solo dopo le 22 col gioco che gira un po' più veloce

Purtroppo sì, infatti ci sono ancora alcuni valori in giallo soggetti a test. Spero che trovi di nuovo la quadra

Bonjour mon ami
J'espère que tu vas bien

Mes sliders V5 sont sortis !

Sliders V5 après le démarrage de la version 1.13

FUMÉE
Légendes ou Coupe du Monde
Mode authentique : Oui
Effets des conditions météorologiques : Oui
Ventilation : Non
Caméra : EA Gamecam

Vitesse de sprint : 36/36
Accélération : 48/49
Erreur de tir : 80/80
Prix de vue à vie : 45/45
Erreur de test : 35/35
Erreur de passage : 75/75
Vitesse de passage : 17/14
Erreur lors de la transmission de l'en-tête : 55/55
Taux de bénédiction : 90/90
Gravité de la bénédiction : 35/35
Capacité du jardin Butt : 55/55
Rapport de positionnement : 75/75 (ou 80/80 pour un processeur plus puissant)
Fréquence des cours : 35/37
Hauteur de la ligne : 65/65
Longueur de la ligne : 35/35
Largeur de ligne : 50/50
Positionnement des arrivées tardives : 50/50
Barres énergétiques : 50
Erreur de vérification au premier contact : 85/85
Erreur d'interception : 99/99
Erreur de facturation : 99/99
Assistance au plaquage : 15/15

Curseurs du processeur

Agression dans la plaque : 99
Accélération : 55
Fréquence des tirs : 67
Fréquence des passes en première touche : 60
Fréquence de passage : 88
Fréquence de dribble : 55
Fréquence des couplages spécifiques : 10 (15 pour une IA plus rapide)

Un match complet

Fiorentina contre Coma

Apprécier!

• Mi piace
Reazioni: southdevil

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,488
Ultimo utente registrato
haudaibj88_2