Eccomi!
Allora ho fatto qualche modifica rispetto a quel video perché, per me, a Campione ho troppa facilità mentre a Leggenda c’è qualcosa che non mi piace della CPU. Quindi oggi ho provato a rendere il set con cui mi trovo bene, un po’ più competitivo.
Specifico però che sto giocando soltanto in
modalità Carriera in cui ci sono dinamiche diverse e in un campionato come la
Bundesliga austriaca, dove le squadre (tranne il Salisburgo) hanno tra le
2 e le 3 stelle, quindi se qualcuno ha voglia di provare in altre modalità di gioco è il benvenuto.
Con tutto il rispetto per altri Forum, secondo me se riuscissimo a collaborare potremmo tirare fuori un bel set. Se qualcuno ha voglia di provarle anche in altre modalità di gioco, è il benvenuto.
Per il mio livello di gioco, a Campione devo dare un piccolo vantaggio in velocità altrimenti mi rimane troppo facile andare via in dribbling. Ho notato che da qualche partita, la CPU è tornata a fare il contrasto nonostante il mio giocatore sia un po’ distante, sbagliando completamente il tempo.
All’inizio credevo fosse l’assistenza contrasti, che nell’ultimo periodo ho sempre avuto a 29 (con ottimi risultati per i falli) ma a 60 non ho visto cambiamenti. Questo è l’ennesimo parametro di cui non riesco a capire l’effettivo impatto in game.
Ho preso spunto dal video di Lambzy’s per andare ad abbassare l’errore tiro e passaggi perché effettivamente vedo più varietà
Per i cursori vale il discorso fatto per il livello delle squadre però, grazie alla schermata di analisi avversari che c’è il modalità Carriera, si vedono differenze netta fra una squadra che ha una tattica più paziente rispetto a una che utilizza “lanci lunghi” o “contropiede”. Il problema, su cui non possiamo farci molto, è che le squadre non si muovo in blocco e c’è sempre l’impressione di match con continui capovolgimenti di fronte a meno che l’utente non sia più paziente in fase di costruzione.
Problema forse arginabile modificando le tattiche CPU, ma fino ad oggi non ho mai visto una squadra con difesa bassa difendere con tutti gli uomini, i giocatori offensivi restano sempre molto alti lasciando un buco tra attacco e centrocampo.
Impostazioni partita
Modalità di gioco:
Carriera
Livello di gioco:
Campione
Difficoltà in base al giocatore:
SI
Durata:
10 min per tempo
Impostazioni controller
Full-manual
Difesa: