Ciao Ragazzi, è da molto che non scrivo, ma vi ho sempre letto e ho sempre giocato.
Ero passato da Leggenda a Campione Strong ( con slide in favore della cpu, velocità, errore tiri e passaggi … ) Full Manual, ma totalmente ( quindi anche in fase difensiva dove a Leggenda usavo l aiuto nell agganciare i giocatori e l intercetto automatico).
Dopo L aggiornamento l ho trovato troppo troppo facile e dopo un po’ di prove sono passato definitivamente a leggenda con la difensa sempre manuale ( cosa che prima era impossibile per me.
Ora sempre a leggenda full manual con slide nemmeno troppo estreme ( dove ho errore tiro 65/82 e passaggio 60/62 ) mi trovo da Dio. Vinco e perdo in modo equo, partite tiratissime e quella sensazione di sobbalzare sul divano quando segni che non mi capitavano da un po.
Campione purtroppo personalmente non mi da quella soddisfazione, lo trovo un livello troppo schizzato.
Leggenda é più compassato e ragionato, sembra assurdo ma concedo meno occasioni a Leggenda che a Campione sempre con le slide simili senza mai sconvolgerle da un livello all altro.
A campione le cosa più brutta secondo me è che i difensori avversari si imbambolano e rubandogli il pallone sei in un uno contro uno con il portiere, a leggenda questo non accade mai.
A livello campione la cpu tende ad allungarsi palla molto più spesso anche, cosa che personalmente non trovo molto bella.
Ultima cosa, un consiglio quasi, é che dal penultimo aggiornamento é quasi impossibile segnare di testa, per lo meno full manual, ho ovviato a questa cosa ( più o meno ) premendo il tasto passaggio invece che il tiro, devo dire che così qualche gol esce.