EA Sports FC 25 - Notizie, Immagini e Video

Mah...io gioco con sliders personalizzate e non ho avvertito l'esigenza di mettere mano a niente a differenza di precedenti aggiornamenti.
Si i giocatori sembrano un tantino più veloci senza palla, lo noto soprattutto quando chiamo il ricevitore o quando premo il comando doppia marcatura, ma la trovo una cosa positiva.
Per "armonioso" intendevo proprio il rapporto tra la distanza dei giocatori in campo e la velocità con cui arrivano a pressare o scattano.
Anche a livello passaggi, cross e tiri mi sembra davvero buono il tutto.
Anche io ho le slides personalizzate ma ho dovuto abbassare la velocità scatto di 4 punti e penso che la abbassero' ancora.
Avevo 28-30 ed ora ho messo 24-26.
Inoltre mi sembra aumentata la velocità con cui la cpu fa passaggi e dribbling.

• Mi piace
Reazioni: Principe SM
Io ho notato una velocità più alta nelle accelerezioni.
Avevo impostato 37-39 scatto e 45-47 accelerazione ma ora gli avversari mi fanno troppo male...

Non ti pare che abbiano aumentato purtroppo la velocità di gioco??
Io ho dovuto abbassare di un bel pò i valori di scatto.
A proposito...lo sai che da ieri anche a me è sembrata più veloce e indemoniata la CPU post update7?
Strano, perché appena installato ho fatto 4 match e mi sembrava perfetto, ieri invece...
Mah, stasera riprovo e se è il caso ritocco qualcosa anche io...

Screenshot_2025-01-11-11-19-13-03_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg
Nella nota del Title update 7 c'é scritto che hanno aggiornato alcune divise. Sapreste dirmi quali? La Juve per esempio non ha ancora lo sponsor sulle maglie e il gioco é uscito da quasi 4 mesi 🤦🏻‍♂️

A proposito...lo sai che da ieri anche a me è sembrata più veloce e indemoniata la CPU post update7?
Strano, perché appena installato ho fatto 4 match e mi sembrava perfetto, ieri invece...
Mah, stasera riprovo e se è il caso ritocco qualcosa anche io...
Anche a me, tanto che ho dovuto abbassare velocità, accelerazione e aggressivitaà alla cpu di 5 punti. Mai successo da quando è uscito il gioco.
Devo riprovare perché ieri ci ho giocato appena tornato da ristorante ed ero bello brillo, magari è colpa dell'alcol.

Comunque (almeno su PS4) più che la velocità ho notato una maggiore aggressività e precisione nei contrasti da parte della CPU.
Infatti ho dovuto abbassare dai cursori CPU l'aggressività di tre punti, e aumentare l'errore primo controllo dalle sliders.
Sulla velocità passaggi stasera trovo
Anche a me, tanto che ho dovuto abbassare velocità, accelerazione e aggressivitaà alla cpu di 5 punti. Mai successo da quando è uscito il gioco.
Devo riprovare perché ieri ci ho giocato appena tornato da ristorante ed ero bello brillo, magari è colpa dell'alcol.
Ahahah...
Sì comunque anche io ho abbassato di tre punti l'aggressività dai cursori CPU e gli ho aumentato di 3 l'errore primo controllo.
Stasera sistemo anche la velocità dei passaggi (ma quello poca roba) e riparto con le carriere.

Subivo un tiro ogni due minuti dopo l'ultimo aggiornamento...

La cosa più positiva sono le animazioni dei portieri.
Davvero belle adesso.

Ciao Ragazzi. Ho il bug in carriera dopo l uscita del T7 che non si vedono gli acronimi delle squadre in alto a sinistra dove c’è il risultato.
Per intenderci si vede minutaggio e loghi, ma nei riquadri bianchi nulla … é vuoto. :(

Qualcuno sa come ridurre il "bug" del rubare palla con estrema facilità alla cpu semplicemente contratando frontalmente??
Ho provato di tutto.
Sarà la difesa tradizionale ??

Preso da poco, in offerta e € 34,99, secondo me il prezzo giusto. Ho cominciato una carriera con il Pisa, non ho toccato slide, ho solo messo mod simulativa, difesa tradizionale, e devo dire che mi sto trovando bene. Il titolo è sempre quello, un pò più pulito, meno isterico e, per adesso, i risultati rispecchiano gli effettivi valori in campo.

Per adesso, abbastanza soddisfatto

• Mi piace
Reazioni: Bale
Anche io ho notato una maggiore velocità in campo e devo dire che un po' è dovuto al tipo di telecamera, perché con la Coop si sente meno

ragazzo buondi...ma ,non so se sono migliorato io(ma da una notta all'altra lo trovo imporbabile)

sempre giocando con sliders simulazione,cursori tattici,full manual lato offensivo,difesa tradizionale.a leggenda

Tra Lunedi e ieri ho trovato più semplicità(che non si traduce in vittoria necessariamente)di arrivare e conlcudere pericolosamente con una media di 9-10 conclusioni pericolose a match(facendo poi un goal)
diciamo che la difficoltà di manovra che avevo prima sembra sparita(uso il Fenerbahce)
qualcuno ha notato la stessa cosa?

Nel frattempo primo gol su punizione della stagione. E poi dopo qualche minuto è arrivato pure il secondo, sempre su punizione. :eek:
Ciao, una domanda.
A me la difesa avversaria aggredisce i miei portatori di palla appena superato il centrocampo, con il risultato che o non riesco a far girare la palla con calma, oppure salto la difesa con un filtrante ed arrivo dritto in porta. Da cosa dipende? Altezza difesa cpu? o lunghezza? o marcatura cpu? tu che valori hai impostato?

Ciao Ragazzi, è da molto che non scrivo, ma vi ho sempre letto e ho sempre giocato.
Ero passato da Leggenda a Campione Strong ( con slide in favore della cpu, velocità, errore tiri e passaggi … ) Full Manual, ma totalmente ( quindi anche in fase difensiva dove a Leggenda usavo l aiuto nell agganciare i giocatori e l intercetto automatico).
Dopo L aggiornamento l ho trovato troppo troppo facile e dopo un po’ di prove sono passato definitivamente a leggenda con la difensa sempre manuale ( cosa che prima era impossibile per me.
Ora sempre a leggenda full manual con slide nemmeno troppo estreme ( dove ho errore tiro 65/82 e passaggio 60/62 ) mi trovo da Dio. Vinco e perdo in modo equo, partite tiratissime e quella sensazione di sobbalzare sul divano quando segni che non mi capitavano da un po.
Campione purtroppo personalmente non mi da quella soddisfazione, lo trovo un livello troppo schizzato.
Leggenda é più compassato e ragionato, sembra assurdo ma concedo meno occasioni a Leggenda che a Campione sempre con le slide simili senza mai sconvolgerle da un livello all altro.
A campione le cosa più brutta secondo me è che i difensori avversari si imbambolano e rubandogli il pallone sei in un uno contro uno con il portiere, a leggenda questo non accade mai.
A livello campione la cpu tende ad allungarsi palla molto più spesso anche, cosa che personalmente non trovo molto bella.
Ultima cosa, un consiglio quasi, é che dal penultimo aggiornamento é quasi impossibile segnare di testa, per lo meno full manual, ho ovviato a questa cosa ( più o meno ) premendo il tasto passaggio invece che il tiro, devo dire che così qualche gol esce.

Ciao, una domanda.
A me la difesa avversaria aggredisce i miei portatori di palla appena superato il centrocampo, con il risultato che o non riesco a far girare la palla con calma, oppure salto la difesa con un filtrante ed arrivo dritto in porta. Da cosa dipende? Altezza difesa cpu? o lunghezza? o marcatura cpu? tu che valori hai impostato?
L'aggressività della cpu la puoi abbassare nei cursori. Sul filtrante che vai in porta facile puoi ridurre ampiezza alla cpu e poi ridurre velocità e accelerazione alla cpu.

• Mi piace
Reazioni: Sabi1979
L'aggressività della cpu la puoi abbassare nei cursori. Sul filtrante che vai in porta facile puoi ridurre ampiezza alla cpu e poi ridurre velocità e accelerazione alla cpu.
Quindi il fatto che superato il centrocampo vengo aggredito e non ho spazio di manovra per far girare la palla o andare al tiro, dipende dal cursore aggressività contrasti cpu?

Io dopo l'aggiornamento ho dovuto abbassare aggressività cursori CPU da 55 a 53 e gioco full manual leggenda...
Era diventata troppo tosta.

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,863
Ultimo utente registrato
Ibet88bar1

Utenti online