EA Sports FC 25 - Notizie, Immagini e Video

se lo hanno sbloccato devi aggiornare le rose off line. poi vai in stadi e guarda se la squadra è presente per la scelta dello stadio ( se non è presente lo stadio è stato assegnato).

poi inizia una nuova carriera scegli la squadra e guarda cosa ti dice come stadio. se è quello ufficiale o fake.

ps se è stato attivato anche per la carriera devi comunque iniziarla una nuova per vedere il cambiamento.
Mi sa che non hai letto.

"Non lo fa neppure dopo l'ultimo aggiornamento. Te lo ritrovi originale se fai un amichevole ma in Carriera e Torneo no. Infatti se vai in modifica stadi l'Ipswich è l'unica squadra di Premier a cui puoi assegnare uno stadio.
Incomprensibile ma è così."

Ragazzi ....io con il mio set di slides e cursori a Campione Full Manual ...mi sto scialando alla grande !!!
Le ho provate e sono molto interessanti, sai dirmi se come me noti troppa passività dei difensori della CPU? Dietreggiano troppo e intervengono solo nella proprio area e non sempre, ti aspettano e questa cosa a livello Campione è molto evidente, anche se ho alzato per loro scatto e velocità di 3 punti cambio poco.
Dimmi la tua e se hai un consiglio da darmi.

Le ho provate e sono molto interessanti, sai dirmi se come me noti troppa passività dei difensori della CPU? Dietreggiano troppo e intervengono solo nella proprio area e non sempre, ti aspettano e questa cosa a livello Campione è molto evidente, anche se ho alzato per loro scatto e velocità di 3 punti cambio poco.
Dimmi la tua e se hai un consiglio da darmi.
Ciao @Havana976
Sinceramente non ho notato troppo questa cosa.
Le partite sono abbastanza realistiche.
Se incontro squadre più deboli ho il pallino del gioco(anche se non mancano le sorprese!!) Se invece incontro squadre di pari livello o più forti devo faticare non poco per portare a casa anche solo 1 punto.
Di solito poi(come in tutti i calcistici) il fine stagione diventa più ostico e la difficoltà sale.
Le slides vanno testate sull'intera stagione

• Mi piace
Reazioni: Havana976
Mi sa che non hai letto.

"Non lo fa neppure dopo l'ultimo aggiornamento. Te lo ritrovi originale se fai un amichevole ma in Carriera e Torneo no. Infatti se vai in modifica stadi l'Ipswich è l'unica squadra di Premier a cui puoi assegnare uno stadio.
Incomprensibile ma è così."
credo sia un problema della versione console.

su pc lo stadio è attivato in carriera e ho il update delle rose di due settimane fa,

Allegati

• Immagine.png
    Immagine.png
    558.6 KB · Visualizzazioni: 15
Non so voi ma io da ieri vedo il gioco cambiato in peggio.
Diventato troppo facile segnare.
Ritornate le goleade.
Aumento esponenziale dei legni colpiti dalla distanza.
Tutto molto meno "simulativo"
Mi pare aumentato di non poco il ritmo gara.
Che du palle....😡

Io non ho trovato nessun cambiamento in particolare anzi...mi sto godendo il gioco in manuale da una settimana.
Ieri ho fatto una doppietta di testa :)
E un gol da quasi trenta metri quando a volta li sbaglio davanti al portiere.
Che figata!

Tornerò a giocarci anch'io dopo le feste...intanto faccio gli auguri di Buon Natale a tutti voi e alle vostre famiglie...e postate qualche video di qualche partita dopo aver mangiato e bevuto a Natale che sicuramente sembrerà di giocare ad un altro gioco :rotfl:

Preso dallo store in sconto a 31.99€, a prezzo pieno anche basta, e devo dire che mi sta piacendo, hanno messo tante opzioni nuove, bello RUSH, manca la nazionale brasiliana, bellissimo giocarlo con le squadre femminili ( tantissime finalmente) anche se qua sembra non importi a nessuno ( sono l’unico che segue il calcio femminile??) , perché mi piacciono? Semplicemente perché il tutto, essendo calcio femminile, è più simulativo, lento e pesante( anche se come scritto sotto hanno migliorato il gioco con le squadre maschili sotto questo punto di vista)

Un’altra cosa che mi piace rispetto Ecoso è che i calciatori hanno un pacco statistiche ricco e completo, poi ok, e’ il solito Fifa ma con quel qualcosa in più anche dentro il rettangolo verde, nuove animazioni, fisica palla migliorata, più lento, calciatori più “ pesanti “,( i colpi di testa ad ogni Fifa sempre più il fiore all’occhiello),inoltre hanno tolto il selettore velocità ma inserito l’ opzione simulazione, geni, erano anni che la chiedevo a quei lestofanti nipponici di Ecoso

Telecronaca in Giapponese ovviamente

Vediamo che direzione prenderà con gli aggiornamenti

Certo è che per ciò che offre il calcistico EA nella sua totalità, squadre, modalità, opzioni tattiche, opzioni di personalizzazione e chi più ne ha più ne metta, konami nel confronto dovrebbe andare in giro con un sacco in testa per la fine ingloriosa che ha fatto fare alla sua saga calcistica data in pasto al gregge new generation

Buon Natale a tutti

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online

Nessun utente è online al momento.