Preso dallo store in sconto a 31.99€, a prezzo pieno anche basta, e devo dire che mi sta piacendo, hanno messo tante opzioni nuove, bello RUSH, manca la nazionale brasiliana, bellissimo giocarlo con le squadre femminili ( tantissime finalmente) anche se qua sembra non importi a nessuno ( sono l’unico che segue il calcio femminile??) , perché mi piacciono? Semplicemente perché il tutto, essendo calcio femminile, è più simulativo, lento e pesante( anche se come scritto sotto hanno migliorato il gioco con le squadre maschili sotto questo punto di vista)
Un’altra cosa che mi piace rispetto Ecoso è che i calciatori hanno un pacco statistiche ricco e completo, poi ok, e’ il solito Fifa ma con quel qualcosa in più anche dentro il rettangolo verde, nuove animazioni, fisica palla migliorata, più lento, calciatori più “ pesanti “,( i colpi di testa ad ogni Fifa sempre più il fiore all’occhiello),inoltre hanno tolto il selettore velocità ma inserito l’ opzione simulazione, geni, erano anni che la chiedevo a quei lestofanti nipponici di Ecoso
Telecronaca in Giapponese ovviamente
Vediamo che direzione prenderà con gli aggiornamenti
Certo è che per ciò che offre il calcistico EA nella sua totalità, squadre, modalità, opzioni tattiche, opzioni di personalizzazione e chi più ne ha più ne metta, konami nel confronto dovrebbe andare in giro con un sacco in testa per la fine ingloriosa che ha fatto fare alla sua saga calcistica data in pasto al gregge new generation
Buon Natale a tutti