EA Sports FC 25 - Notizie, Immagini e Video

Ieri sera un flipper assurdo con partite che terminavano 6-5 e addirittura 8-2.
Stamattina il gioco è tornato normale con 3 gol di media a partita.
Sono tornato dopo 4 anni a giocare su EA ma questo gioco è un manicomio vero.
Ma un gioco di calcio decente è davvero impossibile da realizzare?

• Mi piace
Reazioni: OHutton

CONFERMO.

Allora non sono pazzo io...

Matt10 ha presentato su X la versione 2 delle sue slider.
Viste, grazie. Scorrendo ho visto pure un video di una camera favolosa sui calci piazzati. Non appena si preme il tiro passa la visuale distante e si vede la completa animazione del rigore o della punizione. Peccato sia solo per PC...

CONFERMO.

Allora non sono pazzo io...
Oggi ho tolto la connessione internet e la situazione è migliorata. Ci è scappato addirittura un 1-0!!!
La sera soprattutto diventa un flipper folle!!! Sono pazzi loro ad aver creato un gameplay pieno di scatti e nervosismo.
Sembra una partita di basket e il centrocampo non esiste. Partono come centometristi e in un secondo ribaltano il campo. Ormai faccio sempre la solita fuga laterale che tanto nemmeno a "Campione" mi prende nessuno. Palla in mezzo a tagliare anche il portiere e gol con il giocatore che arriva da dietro. Imbarazzante. Questi mi fanno tornare a PES 2021.

Buonasera, ragazzi i ma a voi ve la fa cambiare la formazione del Manchester United, Cagliari, Empoli, Bayern???a me se provo a mettere shaw come terzino sinistro o a fare qualsiasi spostamento me lo impedisce. Ho anche cancellato il file e scaricato gli aggiornamenti…niente da fare

Ciao ragazzi. Com é quest anno ? Ci sono molte differenze con il 24 ? Quali miglioramenti sono stati fatti ? Se gentilmente qualcuno potrebbe aiutarmi a capire se prenderlo o no. Magari qualcuno che gioca full manual, lo ringrazio fin da ora.

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Ciao ragazzi. Com é quest anno ? Ci sono molte differenze con il 24 ? Quali miglioramenti sono stati fatti ? Se gentilmente qualcuno potrebbe aiutarmi a capire se prenderlo o no. Magari qualcuno che gioca full manual, lo ringrazio fin da ora.
Sicuramente un ottimo prodotto.
Migliore dei suoi predecessori.
Ha ancora tanti difetti ma giocato in manuale ,con le slides Simulazione riesce a far divertire.
Secondo me come gameplay rende di più nei tornei semplici(specie Premiere) piuttosto che nella Carriera dove ,secondo me, resta più scriptato.

• Mi piace
Reazioni: Verdy23 e OHutton

Questa è una partita scriptata all' ennesima potenza che ti capita in Champions League quando si gioca la modalità carriera.
Livello campione... c'è il laterale destro che ogni cross mette davanti il centravanti che sembra un Holland potenziato immarcabile.

Ti fa venire veramente voglia di ritornare su Pes e fare quello che avevo pensato qualche settimana fa..di giocare le partite in modalità amichevole e poi riportare i risultati sulla carriera di fc25.

Questa è una partita scriptata all' ennesima potenza che ti capita in Champions League quando si gioca la modalità carriera.
Livello campione... c'è il laterale destro che ogni cross mette davanti il centravanti che sembra un Holland potenziato immarcabile.

Ti fa venire veramente voglia di ritornare su Pes e fare quello che avevo pensato qualche settimana fa..di giocare le partite in modalità amichevole e poi riportare i risultati sulla carriera di fc25.
Senza offesa perchè a Leggenda in un campionato ho preso in due partite 8 e 9 gol 😂 , ma secondo me c'è anche qualche errore tuo su tutti e tre i gol sia nei posizionamenti che nell'intervenire (senza analizzarlo uno ad uno), questa cam è bella da vedere ma per giocare secondo me non molto.

Poi lo script c'è ma si può tenere un pò più a bada rispetto al passato, i primi minuti quest'anno son sempre i più pericolosi.

P.S.

Non so poi che tattiche hai messo, quest'anno fondamentali tipo se metti stopper nei ruoli è possibile che salga di più per contrastare l'attaccante e tenga meno la linea difensiva.

Hai provato a non connetterti??
Io provai nelle 10 ore di prova e sembra funzionare leggermente, secondo me da ignorante quando nelle ore di punta tipo la sera che giocano tutti c'è un flusso maggiore nei server il gioco in qualche modo aumenta gli fps per compensare e non avere ritardi e cali vistosi, lo dico così da ignorante ma in effetti potrebbe essere.
Anni fà ricordo che qualcuno spiego che quando ancora si avevano problemi di lag nel gioco online la cpu aumentava la velocità per compensare, magari adesso visto che la connessione è sempre attiva anche quando giochi offline il gioco lo fà di default, chissa'............................................

Senza offesa perchè a Leggenda in un campionato ho preso in due partite 8 e 9 gol 😂 , ma secondo me c'è anche qualche errore tuo su tutti e tre i gol sia nei posizionamenti che nell'intervenire (senza analizzarlo uno ad uno), questa cam è bella da vedere ma per giocare secondo me non molto.

Poi lo script c'è ma si può tenere un pò più a bada rispetto al passato, i primi minuti quest'anno son sempre i più pericolosi.

P.S.

Non so poi che tattiche hai messo, quest'anno fondamentali tipo se metti stopper nei ruoli è possibile che salga di più per contrastare l'attaccante e tenga meno la linea difensiva.
Questa a prescindere dai miei errori si vede proprio che i calciatori erano indemoniati nel pressare e varie.
Anche perché in altre partite invece riesco a giocare tranquillamente.

Se vedi il terzo gol cross e la palla va a finire sempre sull'attaccante.

Questa partita non è giocata solo una volta.
È da ieri pomeriggio che la rigioco appunto per vedere se sono io scarso o il CPU scriptato.

E ti assicuro che in ogni partita la storia è questa.
Passaggi che tagliano fuori la difesa o cross perfetti sui piedi dell' attaccanti.

• Mi piace
Reazioni: naporsocapo
Questa a prescindere dai miei errori si vede proprio che i calciatori erano indemoniati nel pressare e varie.

È da ieri pomeriggio che la rigioco appunto per vedere se sono io scarso o il CPU scriptato.

Passaggi che tagliano fuori la difesa o cross perfetti sui piedi dell' attaccanti.

Sì purtroppo certe competizioni sono scriptate.
Per equilibrare devi cambiare un minimo le slider a tuo favore

Ma non c'è dubbio che lo script esista, come in tutti i giochi ovviamente.

Capisco quello che dici, in questi casi devi cambiare tattica per attenuare quella sensazione. Dalle prove che ho fatto offline quando capitavano cose simili, tipo Juventus-Napoli, la Juve aveva altezza difesa a 25, il Napoli partiva a bomba (probabilmente anche perchè partita rivalità) e ho risolto alzando la difesa a 60, risultato hanno smesso di essere indemoniati, probabilmente adeguando il loro gioco ad una situazione diversa di una difesa bassa (poi dipende anche che selettori della CPU usi).

• Mi piace
Reazioni: Bale
I due fotogrammi che seguono riassumono perché questo è un "gioco di m++++" (cit.).

La CPU non segna perché è brava ad imbastire azioni che portano al gol ma perché, quando deve segnare, la difesa, non comandata al giocatore, non solo si immobilizza, ma prima di farlo si dispone in modi IRREALI ai quali, anche se switchassi istantaneamente con la levetta, come i pro, non potresti opporre rimedio.

Addirittura nel secondo fotogramma i due difensori comandati alla CPU a momenti si ostacolano pur di lasciare il corridoio libero all'attaccante.

1.jpg

2.jpg

Giocare le partite in amichevole e portare i risultati nella carriera?
Cioè, come sarebbe possibile farlo?

I due fotogrammi che seguono riassumono perché questo è un "gioco di m++++" (cit.).

La CPU non segna perché è brava ad imbastire azioni che portano al gol ma perché, quando deve segnare, la difesa, non comandata al giocatore, non solo si immobilizza, ma prima di farlo si dispone in modi IRREALI ai quali, anche se switchassi istantaneamente con la levetta, come i pro, non potresti opporre rimedio.

Addirittura nel secondo fotogramma i due difensori comandati alla CPU a momenti si ostacolano pur di lasciare il corridoio libero all'attaccante.

Visualizza allegato 314676

Visualizza allegato 314677
Partiamo dal presupposto che la CPU scripta, è evidente ma è un videogioco.

Tolto il doveroso preambolo, come fai a sentenziare così velocemente senza sapere: quanto hanno di lucidità (fondamentale in carriera per giocare bene), che altezza è la difesa, che tipologia di ruolo è impostata (stopper, regista difensivo, difensore). Tutte cose che cambiano i movimenti di gioco, oltre alle caratteristiche dei giocatori.

Ogni tanto ho la sensazione che si provi solo il gusto di dire che una cosa faccia schifo, ma senza manco approfondire il perchè.

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,898
Ultimo utente registrato
Xin88coukvn