EA Sports FC 25 - Notizie, Immagini e Video

Ieri sera ho giocato post-patch, col Palermo, un pò di partitine online a stagioni e mi sono parecchio divertito.

Ho incontrato tutte squadre diverse... bello... ed avversari che "facevano calcio" e non spammavano sempre i glitch dei pro... bello...

Inizio a pensare che l'esperienza tanto altalenante da una sera all'altra sia esclusivamente dovuta al matchmaking,... cmq prendendo una squadra da 4 stelle in giù, la frequenza con cui incontro player tossici si abbassa tanto...

Perché a simulazione la CPU in attacco è rotta.
Io ho il problema opposto...il CPU attacca troppo e mi fa male.
Che slide usate così li provo anch'io?

Ieri ho preso un gol che raramente si subisce contro il CPU da Dybala.
Passaggio filtrante ad inizio area...mando contro il portiere e lui lo dribbla e poi segna.

Io ho il problema opposto...il CPU attacca troppo e mi fa male.
Che slide usate così li provo anch'io?

Ieri ho preso un gol che raramente si subisce contro il CPU da Dybala.
Passaggio filtrante ad inizio area...mando contro il portiere e lui lo dribbla e poi segna.

Se metti simulazione senza toccare nulla, i gol li prendi solo quando lo script decide che tu debba prenderli.

Si vede proprio che la CPU non riesce a "pensare" in attacco e ti fa gol, perché deve fartelo, con la tua difesa che si apre no-sense...

• Mi piace
Reazioni: slego
Se metti simulazione senza toccare nulla, i gol li prendi solo quando lo script decide che tu debba prenderli.

Si vede proprio che la CPU non riesce a "pensare" in attacco e ti fa gol, perché deve fartelo, con la tua difesa che si apre no-sense...
Gioco Campione full manual con le slides Simulazione e ti assicuro che non è così.
La Cpu attacca e in alcune partite pure troppo.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Bale
Gioco full manual con le slides Simulazione e ti assicuro che non è così.

Boh... io gioco coi comandi totalmente assistiti... forse quello fa la differenza...

Ma se vai sul più famoso gruppo di creazione slides ancora non hanno sfornato nulla, proprio perché non si riesce a sfornare nulla di soddisfacente...

E non puoi modificare le slide simulazione come ho fatto io?

sceno ti devo regalare una tv LG allora sto rosicando XD voglio anche io i colori realisticiiii
Anche tu LG? Che modello? Io ho un 43" nanocell e mi sta facendo un po' confondere... A volte nella parte dell'ombra è tutto troppo scuro, se provo a correggere...al sole diventa tutto troppo chiaro ed i colori sembrano slavati. Effettivamente ci vorrebbe anche a noi qualcuno che ne è venuto a capo per vedere le sue impostazioni...

Anche tu LG? Che modello? Io ho un 43" nanocell e mi sta facendo un po' confondere... A volte nella parte dell'ombra è tutto troppo scuro, se provo a correggere...al sole diventa tutto troppo chiaro ed i colori sembrano slavati. Effettivamente ci vorrebbe anche a noi qualcuno che ne è venuto a capo per vedere le sue impostazioni...

si esatto ho provato a googolare ma non trovo molto riscontro purtroppo circa settaggi ottimali per fc

• Mi piace
Reazioni: Furiola
All' epoca quando era la Juventus a non avere i diritti...svincolavo tutti o alcuni giocatori li mettevo in squadre tipo indiane.
Poi mi mettevo al massimo i soldi e svincolavo tutti i giocatori fake o alcuni cercavo di venderli e compravo tutta la Rosa.
Svincolare il giocatore era pericoloso perché spesso me lo fregavano altre squadre...mentre acquistarlo da altre società era più semplice.
L'unica volta che ho fatto carriera l'Inter era licenziata. Però ieri ho visto un video di un tizio su youtube che con il sistema degli svincolati (aumentando il budget al massimo) gli ha importati tutti.

Ecco... stasera si torna al gameplay agghiacciante... velocissimo, difese aperte pure se giochi a 5 dietro e partite di basket che si decidono all'ultimo secondo...

Mi sto stancando...

Sto FIFA è come quando esci con una che ti fa capire che te la vuole dare e tu provi a fartela piacere in tutti i modi... ma alla fine non riesci e la molli...

Io impazzisco... ogni azzo di anno è sempre la stessa storia... i primi 20 giorni pare che sia diverso a poi alla seconda WL si trasforma nel solito flipper tarantolato da sbocco...

Ultima modifica:
All' epoca quando era la Juventus a non avere i diritti...svincolavo tutti o alcuni giocatori li mettevo in squadre tipo indiane.
Poi mi mettevo al massimo i soldi e svincolavo tutti i giocatori fake o alcuni cercavo di venderli e compravo tutta la Rosa.
Svincolare il giocatore era pericoloso perché spesso me lo fregavano altre squadre...mentre acquistarlo da altre società era più semplice.
Fatta l'Inter, li ho presi tutti il primo giorno tranne Arnautovic che è letteralmente scomparso. Un po' come quando muore un giocatore e la Ea lo cancella. Non è tra gli svincolati, non è nel Lombardia Calcio, se lo cerco come attaccante austriaco non c'è. Neppure se gli metto nome e cognome.
Mistero. Vabbè è un bidone però sto con 3 attaccanti.
Volevo riprendermi Valentin Carboni ma è in prestito al Marsiglia dal Lombardia e non me lo danno.

Comunque non è venuta neanche male.

WhatsApp Image 2024-10-12 at 00.03.41 (1).jpeg
WhatsApp Image 2024-10-12 at 00.03.41 (2).jpegWhatsApp Image 2024-10-12 at 00.03.41 (3).jpeg
WhatsApp Image 2024-10-12 at 00.03.41 (4).jpeg
WhatsApp Image 2024-10-12 at 00.03.41 (5).jpegWhatsApp Image 2024-10-12 at 00.03.41.jpeg

Ecco... stasera si torna al gameplay agghiacciante... velocissimo, difese aperte pure se giochi a 5 dietro e partite di basket che si decidono all'ultimo secondo...

Mi sto stancando...
Fatta un'Inter-Roma stasera, ritmo perfetto, difese chiuse, partita soprattutto a centrocampo.
Abbiamo due giochi diversi. E' vero che io gioco con visuale fondocampo che è un altro gioco per dinamiche, tempi di gioco etc. però boh.

• Mi piace
Reazioni: Bale
La cosa incredibile è che in questo gioco ci sono 3-4 giochi diversi.
Metti gli stessi settaggi in Amichevole, in Torneo ed in Carriera ed escono fuori tre gameplay diversi.
Stasera dopo varie prove giocando una serie A nei giorni scorsi ,pensando di aver trovato la quadra, ho iniziato una carriera.
Beh...un gioco letteralmente diverso.
Diverso in peggio.
Ritmo più veloce, percentuale di precisione dei passaggi in manuale dimezzata.
Efficacia della azione difensiva ridotta.
I signori della EA si divertono a confondere l'utenza. 😤😤
Ps. Slides Simulazione e Cursori personalizzati

• Mi piace
Reazioni: OHutton
Distinguiamo.

Online (no FUT). Il gameplay resta focussato esclusivamente sulla tua abilità nello switchare giocatore con la levetta e nel frapporti tra le linee di passaggio. Avendo però quest'anno eliminato qualsiasi briciolo residuo di CPU nei tuoi compagni di squadra, questa meccanica risulta esasperata e sta inducendo la community ad "abusare" dei moduli con 5 difensori e della trivela. Manca qualsiasi sensazione di pesantezza e fisicità ed in campo hai tante "ballerine" che giocano a guardie e ladri. Il concetto di filtro a centrocampo non esiste. Non hai materialmente il tempo di ragionare perché l'attacco e la difesa si consumano in pochi millesimi di secondo. Non esiste la fatica. Non esiste il ritmo partita. Si corre e basta.

Probabilmente resto un nostalgico delle difese "vecchia maniera" ma non erano abbastanza competitive quindi ci dobbiamo sorbire sta porcheria da pro...

Offline. Il motore di gioco resta quello dell'online, dopodiché sulla base di decine di parametri ESTERNI ciascuna partita è tipo pre-calcolata lato CPU avversaria. Almeno per quanto mi riguarda, continuo a respirare una sensazione di FINZIONE che non riesce a farmi prendere dal gioco... perché già so che qualsiasi carriera io starti, arriverà il momento in cui. dopo aver toccato il fondo, accadrà il miracolo... è sempre cosi...

In generale la questione IQ è carina ed in campo funziona, ma poi tutto è devastato dal gameplay...

Probabilmente, terminata la prova, non acquisterò il gioco. Come ogni anno le buone vibes durano sino alla seconda WL, dopodiché il meta viene svelato e online si smette di giocare a calcio...

La cosa incredibile è che in questo gioco ci sono 3-4 giochi diversi.
Metti gli stessi settaggi in Amichevole, in Torneo ed in Carriera ed escono fuori tre gameplay diversi.
Stasera dopo varie prove giocando una serie A nei giorni scorsi ,pensando di aver trovato la quadra, ho iniziato una carriera.
Beh...un gioco letteralmente diverso.
Diverso in peggio.
Ritmo più veloce, percentuale di precisione dei passaggi in manuale dimezzata.
Efficacia della azione difensiva ridotta.
I signori della EA si divertono a confondere l'utenza. 😤😤
Ps. Slides Simulazione e Cursori personalizzati
Ritmo più veloce in carriera? Io pensavo giusto il contrario.
In amichevole lo trovo più veloce. In carriera il ritmo perfetto. Fatte 8 partite con l Arsenal, Simulazione, Personalizzate.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online

Nessun utente è online al momento.