Scusate potete dirmi il set colori che mi sono perso il post?
CiaoE si quello è solo un piccolo aiuto.
Poi bisogna impostare i colori dalla TV.
Se hai un Samsung posso un po' aiutarti
È un QE? Come modello intendoCiaoanche io ho un Samsung 55’ mi piacerebbe molto sapere che impostazioni ti hanno portato a quel risultato..se non ti pesa e quando hai tempo. Grazie/Diego
Ma dove?? Hanno addirittura tolto la modalità lenta.Hanno rallentato molto il gioco
Rispetto all’altro giorno.Ma dove?? Hanno addirittura tolto la modalità lenta.
Io l'ho scaricato stamattina e sinceramente mi sembra uguale...lo so per certo perché ho fatto due partite senza toccare nulla e se io non tocco nulla nelle slide vuol dire che il gioco va bene.Qualcuno ha notizie su questo Live Tuning Update??
Leggo commenti discordanti.
Qualcuno dice che il gameplay è peggiorato.
La tua è una bellissima domanda alla quale non ci sarà mai una risposta perché non ne ho la minima ideaChe modello hai?
Io ho un qe55
Parli di online vero?Tra un pò termina la prova e mai come quest'anno sono indeciso su questo titolo.
Alterno serate dove gioco con la bava alla bocca ad altre dove provo senso di repulsione.
Le maggiori perplessità sono legate alla difesa. Ci son partite in cui riesco a farle fare ciò che voglio ed altre in cui semplicemente "si apre tutto" e non riesco a trasferire le mie intenzioni ai pupazzi che vedo in campo...
A parte questo... il gioco ha un problema oggettivo nella gestione dei falli... ne segna di totalmente inesistenti punendoli pure coi cartellini... diverse partite sono state "rovinate" da calci di rigore o espulsioni allucinanti...
A parte questo... i calci d'angolo sono buggati e se trovi contro chi li sa battere sfruttando il glitch ogni angolo è un gol (o quasi)...
A parte questo... la velocità delle partite è randomica e non dipendente dalla connessione...
Il rischio di acquistare il titolo e quittarlo tipo a Natale secondo me non è trascurabile...
Stasera lo proviamo post-patch...
Parli id online vero?
Eh lo so ma per me l’hanno addirittura velocizzato dopo l’updateRispetto all’altro giorno.
Ieri c’è stato un intervento di EA
E se si fa girare tanto la palla ripartendo da dietro si può apprezzare anche i movimenti della cpu che alza il baricentro in maniera più compatta rispetto al passato...L'importanza delle tattiche quest'anno è fondamentale, vanno approfondite per godersi il gioco.
Uno dei più grandi difetti di sempre di questa serie: la soddisfazione di creare una bell'azione...ma finalmente si può fare.
Mi sembrava davvero più lento ieri, ma ho fatto solo tre partiteEh lo so ma per me l’hanno addirittura velocizzato dopo l’update![]()