EA Sports FC 25 - Notizie, Immagini e Video

Domanda banale. Ma non si possono più spostare i giocatori e cambiare il ruolo? Io gioco con il 3-5-2 e uno dei due mediani lo uso CC ma non riesco a modificare il ruolo e rimane CDC. E le istruzioni difensive? Tipo dire al trequartista di non rientrare in difesa?
No i moduli sono predefiniti, e anche le istruzioni sono predefinite.
Di solito hai tre posizionamenti x ruolo e due istruzioni. Quindi in totale da 4 a 6 variabili

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Quest'anno grazie alla prova delle 10 ore e al forum non ho comprato il gioco.

Per me il gioco merita tanto ma dovrebbero:

- Eliminare almeno lo script nelle coppe e nelle partite clou.
- Rifare da zero la gestione falli e rigori.
- Risolvere a tutti i costi il famoso boost serale (mistero).

Le slides sono inutili con lo script.

Sono queste cose che mi fanno arrabbiare da anni!
Avete mai fatto una finale normale contro la CPU?
Non vinci un contrasto, falli inesistenti, la palla schizza a velocità supersonica ecc...
In Carriera almeno il 30% delle partite di campionato sono scriptate, nelle coppe la percentuale aumenta sino ad arrivare al 80-90% nelle fasi finali.

Perdonatemi ma ho le mie convinzioni, e gioco da 4 anni FIFA/EA Sport FC.

Notate anche voi tutto ciò?

• Mi piace
Reazioni: pier2005 e Ciompix
Quest'anno grazie alla prova delle 10 ore e al forum non ho comprato il gioco.

Per me il gioco merita tanto ma dovrebbero:

- Eliminare almeno lo script nelle coppe e nelle partite clou.
- Rifare da zero la gestione falli e rigori.
- Risolvere a tutti i costi il famoso boost serale (mistero).

Le slides sono inutili con lo script.

Sono queste cose che mi fanno arrabbiare da anni!
Avete mai fatto una finale normale contro la CPU?
Non vinci un contrasto, falli inesistenti, la palla schizza a velocità supersonica ecc...
In Carriera almeno il 30% delle partite di campionato sono scriptate, nelle coppe la percentuale aumenta sino ad arrivare al 80-90% nelle fasi finali.

Perdonatemi ma ho le mie convinzioni, e gioco da 4 anni FIFA/EA Sport FC.

Notate anche voi tutto ciò?
Ci sono partite ingiocabili.
I Derby per esempio.
Le Coppe ,specie nelle fasi finali, non ne parliamo.
Purtroppo questi giochi in generale sono fatti molto male.
Fai una amichevole e ti sembra un idillio.
Entri in una competizione e tutto schizza verso la frenesia.
Puoi impostare qualsiasi tattica,puoi dare qualsiasi istruzione,ma d'incanto ,quando è stabilito,la Cpu con due passaggi è in porta.
Sono anni che non riescono a trovare la giusta misura tra difficoltà e divertimento.
Non penso si possa fare molto...purtroppo.

Sarà suggestione ma più ci gioco più mi piace.
Aspetterò la fine della prima stagione in carriera per vedere se anche la crescita della squadra, gli acquisti mirati e le sperimentazioni tattiche mi soddisferanno sul campo.
È troppo presto per sbilanciarsi e ogni poco arriverà un aggiornamento, ma se riuscirò a giocarci senza toccare le sliders come sto facendo finora, sarà una gran cosa per me che trovavo la quadra solo a primavera.
Qualche bug verrà sistemato di sicuro, speriamo non stravolgano anche il gameplay.

Salendo di Divisione a stagioni online era arrivato il problema "Real Madrid".

Ho risolto selezionando un team da 4 stelle ed imponendo il filtro sul matchmaking. Tra l'altro così facendo trovo tantissime squadre diverse selezionate dagli avversari e non sempre le solite...

Scusate ma EA qualcosa di buono al primo colpo riesce a farla?
Carriera con Arsenal, ho detto vai quest' anno il recupero lucidità e forma lo lascio fare in automatico.
Morale na catastrofe.
Forma sempre al 100% anche con incontri ravvicinati. In compenso lucidità a zero x riserve e sostituti. Al 20% con I titolari.
Zio bestia inseriscono 30 istruzioni nuove e ne vanno 2.

si io ho capito che hai fatto...hai pensato nelle impostazioni a inizio carriera "lascio la rottura di ca. degli allenamenti in automatico ottenendo un recupero standard sia di forma che di lucidità". bene è un bug che devono risolvere perchè non funziona...e ti lascia sempre il diamante a tutti in rosso

Come impostare una Tattica per evitare la fastidiosissima situazione in cui la CPU trova sempre la tua difesa scoperta e con due passaggi arriva in porta??
Ho provato ad abbassare la linea difensiva, a compattarla , a dare istruzioni difensive ma niente da fare.

Scusate ma EA qualcosa di buono al primo colpo riesce a farla?
Carriera con Arsenal, ho detto vai quest' anno il recupero lucidità e forma lo lascio fare in automatico.
Morale na catastrofe.
Forma sempre al 100% anche con incontri ravvicinati. In compenso lucidità a zero x riserve e sostituti. Al 20% con I titolari.
Zio bestia inseriscono 30 istruzioni nuove e ne vanno 2.
Ma come hai impostato gli allenamenti? Automatici o manuale+automatico?

si io ho capito che hai fatto...hai pensato nelle impostazioni a inizio carriera "lascio la rottura di ca. degli allenamenti in automatico ottenendo un recupero standard sia di forma che di lucidità". bene è un bug che devono risolvere perchè non funziona...e ti lascia sempre il diamante a tutti in rosso
Io ho tutti verde..ho messo allenamento automatico poi sono entrato nelle impostazioni degli allenamenti e ho impostato 4 voci due sull'energia e due sulla lucidità ho messo valori tra 80 e 90 e così in automatico lui li allena fino che nn raggiungono quei valori..

Io ho tutti verde..ho messo allenamento automatico poi sono entrato nelle impostazioni degli allenamenti e ho impostato 4 voci due sull'energia e due sulla lucidità ho messo valori tra 80 e 90 e così in automatico lui li allena fino che nn raggiungono quei valori..

è l'opzione che non ti fa proprio vedere la sezione allenamenti con quei parametri quella che ho scelto io (e anche lui).

• Mi piace
Reazioni: Andre 79
è l'opzione che non ti fa proprio vedere la sezione allenamenti con quei parametri quella che ho scelto io (e anche lui).
La prima finestra che ti apre è quella delle 4 scelte ..poi avanzi ed entri nella classica schermata della formazione che puoi decidere per singoli volendo
Però io ho messo gestione manuale

Io non so davvero come si faccia a dire che non è un manuale vero quello di Fc25. Gioco full manual da quando esiste (a memoria da Fifa 08) e non ho mai avuto così tante difficoltà come quest'anno.;)

Io non so davvero come si faccia a dire che non è un manuale vero quello di Fc25. Gioco full manual da quando esiste (a memoria da Fifa 08) e non ho mai avuto così tante difficoltà come quest'anno.;)
Sul discorso full manual ed errore passaggi messi a 1 io ho un'idea che ovviamente non so quanto possa essere vera: il full manual anche secondo me funziona bene (a parte per i cross, problema ormai "storico") e il discorso dell'errore nelle slider credo sia più legato al valore del giocatore. Secondo me il valore nelle slider non fa altro che aumentare o diminuire la percentuale di errore del passaggio in funzione anche delle skill del giocatore. Per questo motivo credo che alcuni abbiano trovato il manuale "più manuale" con il valore della slider pari a 1... in quel caso effettivamente viene quasi azzerato il margine di errore e la palla va dove la mandi. Ci sta. Però a me non piace perché ho la sensazione che venga in qualche modo "azzerato" o quasi il peso delle skill.... Per la riuscita del passaggio oltre ai fattori contingenti (posizione, pressing avversario, equilibrio etc etc) e oltre alla mia bravura col pad voglio che pesino anche le skill del giocatore che sto guidando. Per questo motivo ho sempre messo nelle sliders il valore errore passaggi e tiri pari a 50.

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Match di poco fa in Calcio d'inizio, per provare un paio di cose.
Partita molto bella.
Come stai giocando, manuale o semi ??
slides simulazione o personalizzate??
Cursori??
Ritmo molto piacevole.
Anche la telecamera fa la sua parte.
Cosa è?? EA Cam??
Scusa le troppe domande

Cmq finalmente il CPU gioca in maniera decente.
Mi sta veramente sorprendendo.
Ad un certo punto de katelaere ha messo una palla per lookman che mi ha spiazzato sul finale.
Non dico che siamo ai livelli di Pes però siamo quasi a quei livelli.
Persa 2 a 0, sul finale ho un po' mollato dando spazio ai loro contropiedi ma veramente soddisfatto.
Solo su alcune situazioni i due centrali lasciano troppo spazio ma cmq erano dai tempi di Pes che non sentivo così la partita.

• Mi piace
Reazioni: Principe SM
Partita molto bella.
Come stai giocando, manuale o semi ??
slides simulazione o personalizzate??
Cursori??
Ritmo molto piacevole.
Anche la telecamera fa la sua parte.
Cosa è?? EA Cam??
Scusa le troppe domande
Lo si vede ad inizio video è la eacam con zoom a 20.
Nello stadio dell' udinese la telecamera la si può fare come si vuole. Funziona sia lo zoom che altezza.

• Mi piace
Reazioni: Bale e Ciompix

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,903
Ultimo utente registrato
H19h9com