Funziona funziona.Io di solito abbassavo la lunghezza della squadra dalle slide in modo d'avere i reparti più vicini e quindi di conseguenza i difensori più attaccati agli attaccanti..però FC 25 nn l'ho ancora provato quindi nn saprei se funziona ugualmente
Sono d'accordo, secondo me è leggermente meno "manuale" rispetto al passato.Se devo dire anche a me i comandi manuali non convincono al 100%, ma ricordo che anni fa invece davano buone sensazioni.
E beh...tanto do per scontato che di tanto in tanto aggiorneranno qualcosa anche del gameplay.Si forse è meglio che aspetti un po'...
Perché vedrai che a giorni usciranno tante lamentele.
Io oggi l'ho provato un po' e già mi ha un po' stancato.
Controllare un Luis Diaz che provo a farlo correre ma è come se cammina con la palla attaccata al piede non è buono con il difensore che gentilmente mi accompagna in porta a livello leggenda.
O affrontare un brentford che fa all' infinito Tiki taka...
E poi so che sono secondari rispetto al gameplay ma i manti erbosi e le illuminazioni non mi vanno proprio giù ..sembrano pupazzi che corrono su un campo di grafica PS4.
Spero di trovare qualche slide o forse meglio non toccare proprio nulla e prenderlo per come è stato concepito.
A me stuzzica molto il lavoro fatto per la modalità carriera.Fico.
E tu com'è?![]()
Non sarà mai pes..
Si ma il gioco in se non è brutto.E beh...tanto do per scontato che di tanto in tanto aggiorneranno qualcosa anche del gameplay.
Con fifa 24 è stato così fino a primavera d'altronde e alcune cose sono pure migliorate secondo me.
La speranza di FC 25 è che mi piacciano le sliders simulative, così evito sbattimenti e prove varie, altrimenti farò come l'anno scorso.
Alla fine con FC 24 dopo una settimana di test ho giocato per 4 mesi diverse carriere (top club e squadre minori) sempre con le stesse sliders e mi sono divertito.
E a vedere i nuovi contenuti (osservatori in più paesi, panchina più lunga, ecc...) sono abbastanza ottimista che un'oretta al giorno gliela posso pure dedicare visto che l'unica concorrenza degna è Pes 21
No no...hai ragione e non mi sono spiegato bene.In realtà è questo il problema di molti.
ma capisco anche il target, è come andare in un forum del napoli e dire di apprezzare come gioca la juve (non parlo della partita di sabato per carità parlo di un ipotetico multiverso XD)
Ci sono per me cose oggettive e cose soggettive.
E' oggettivo che ad oggi, 23 settembre, hanno in maniera quasi impensabile sfornato OFFLINE un gioco di CALCIO.
E' soggettivo che possa piacere o meno.
Io credo che se si decidono a cambiare anche motore grafico (con tutti ciò che comporta anche lato animazioni ecc) sono su una buona strada ora.
Il mio voto ad ora, è 9-
Per intenderci il mio voto ad FC24 è 6/7
No no...hai ragione e non mi sono spiegato bene.
Il senso del mio"non è pes" può essere frainteso.
È la tipologia di gameplay...non il nome.
Se esce un gioco che si chiama "vid u mar quant è bell Soccer" e mi piace...lo gioco lo stesso.
Non per forza deve essere pes.
Degli ultimi Fifa le cose che non sopportavo erano i movimenti troppo repentini e una ricerca dello spettacolo a tutti i costi.
Se si riesce a trovare un buon compromesso nel gameplay...questo titolo ha tutto per attirare la mia attenzione.
La modalità carriera è stata rinnovata e apprifondita.ci sono cose che mi piacciono molto come la possibilità di subentrare con i risultati reali.Ad esempio prendere una squadrq in difficoltà ed uscire dal periodo buio.
Lato gameplay sono curioso di sapere da voi che lo state giocando...se questa possibilità di settare in simulazione...cambia effettivamente qualcosa a livello di gameplay.
Un altra curiosità è come funziona il full manual.
Ho tante curiosità verso questo titolo.
Aspetto vostri pareri e seguo la discussione.
Comunque in effetti mi sono espresso male.
ma per caso sapete se anche per la b c'e' il calendario reale in modalita' carriera?No no...hai ragione e non mi sono spiegato bene.
Il senso del mio"non è pes" può essere frainteso.
È la tipologia di gameplay...non il nome.
Se esce un gioco che si chiama "vid u mar quant è bell Soccer" e mi piace...lo gioco lo stesso.
Non per forza deve essere pes.
Degli ultimi Fifa le cose che non sopportavo erano i movimenti troppo repentini e una ricerca dello spettacolo a tutti i costi.
Se si riesce a trovare un buon compromesso nel gameplay...questo titolo ha tutto per attirare la mia attenzione.
La modalità carriera è stata rinnovata e apprifondita.ci sono cose che mi piacciono molto come la possibilità di subentrare con i risultati reali.Ad esempio prendere una squadrq in difficoltà ed uscire dal periodo buio.
Lato gameplay sono curioso di sapere da voi che lo state giocando...se questa possibilità di settare in simulazione...cambia effettivamente qualcosa a livello di gameplay.
Un altra curiosità è come funziona il full manual.
Ho tante curiosità verso questo titolo.
Aspetto vostri pareri e seguo la discussione.
Comunque in effetti mi sono espresso male.
Tu hai approfondito un po' il discorso tattico?FC25 dimostra che se si vuole il pubblico per le modalità offline c'è. Magari non numeroso e spendaccione come quello del FUT, ma evidentemente ad EA fa comodo tenerlo tranquillo.
FC IQ e le tattiche rivoluzionate ci sono anche nel FUT, però parliamoci chiaramente. Davvero pensate che queste cose siano state realizzate per il FUT? Una profondità tattica del genere nel FUT è sprecata, ovvio che l'abbiano pensata per chi intende il gioco in una certa maniera, da abbinare alle slide simulative (e qui EA ha recepito anni di lavoro della community) e anche alle slide nuove relative ai comportamenti della CPU e alle tendenze a tirare e a crossare, che è tutta roba che si usa offline
Ma più che altro come si fa sta cosa di subentrare con il calendario reale?ma per caso sapete se anche per la b c'e' il calendario reale in modalita' carriera?
Verrà implementata più avanti se non sbaglioMa più che altro come si fa sta cosa di subentrare con il calendario reale?
Sul discorso del NON distinguere i giocatori scrissi anche io qualche mese fa dicendo esattamente quello che dici tu.ci sono molte critiche che vengono fatte al titolo EA assolutamente condivisibili, anzi direi ormai che alcuni difetti siano proprio oggettivi tipo il fatto che la fisica del pallone, soprattutto quando in volo, non sia all'altezza di PES o che i movimenti dei giocatori a volte siano irrealistici.
Però leggo anche molte critiche su aspetti dove invece io non riesco proprio a ritrovarmi. Per esempio leggo che molti dicono che non vedono differenza tra Dovbik e Dybala... Boh io col St. Pauli quando ho il controllo di Irvine in mezzo al campo la sento la differenza rispetto ad uno degli esterni e lo vedo poi anche nei contrasti. Stesso discorso col Milan tra Loftus e Pulisic....A me sembra che la fisicità conti tantissimo in FC e anzi sia proprio un fattore durante le partite.