Barra di potenzaScusate, per modificare la velocità di caricamento della barra dei passaggi dove si interviene? Ho visto che usando le slide simulazione l'opzione non è modificabile.
Parlo di FC25 showtime, al momento sto giocando con questo.
Barra di potenzaScusate, per modificare la velocità di caricamento della barra dei passaggi dove si interviene? Ho visto che usando le slide simulazione l'opzione non è modificabile.
Parlo di FC25 showtime, al momento sto giocando con questo.
Ti riprendo quaragazzi una cosa
Qualche utente ha confermato che cambiando le impostazioni di una determinata squadra PRE Carriera e impostando in carriera "Gioca con formazioni attuali"o una cosa del genere(quindi NON scarica piu recenti)le modifiche il gioco le tiene anche in carriera(cosa che NON avveniva in fc 25)
Per cui ,un ragionamento:dato che magari a quanto ho capito si vedono pochi falli se non con determinate squadre,perchè non modificare buona parte delle squadre (magari le piu famose o quelle dei campionati che ci interessano)rendendo la fase difensiva(in aggressività)simile a quelle che "pressano fin da subito"?potrebbe essere una soluzione
E credo di no,ricordo di vari esperimenti di scenographer se non erro.Io provai mettendo al Genoa difesa alta (che era la prima avversaria dell’Inter)Ti riprendo qua
Ma quindi non c'è modo in FC 25 di fargliele mantenere?
Neanche se faccio "mantieni rose attuali"
Allora invitiamo a questa discussione @scenographer e vediamo cosa diceE credo di no,ricordo di vari esperimenti di scenographer se non erro.Io provai mettendo al Genoa difesa alta (che era la prima avversaria dell’Inter)
In carriera non me la manteneva a meno di usare il secondo pad,che poi è stato anche il modo per vedere se le mantenesse.Nel 26 dicono di si,ma ancora a me nn e’ arrivato
Onestamente non so perché appunto gli avevo tolto mano dopo che avevo visto che nn le teneva in carriera@giuliosrsecond
Allora,ho smanettato parecchio
In CALCIO D'INIZIO le tiene,in CARRIERA no.
Le ho provate un po' tutte ma non ce niente da fare.
L'unica soluzione è avere due joystick. Non mi và però ogni partita di stare lì a sistemare le varie formazioni,anche perché c'è da toccare ogni singolo giocatore,oltre che alla tattica squadra.
Confermo che di default tutte le squadre sui propri giocatori hanno come istruzioni
Dif centralidifensivo
Centr di cont.difensivo
Alibilanciato
Ed a mio avviso incide parecchio.
Un difensore con difensivo attende troppo e rimane troppo passivo (parlo per esperienza delle mie squadre),così come per i centrocampisti
Nessuna presenza di Stopper o Registi difensivi
Per velocizzare la cosa,sono andato in modifica schemi squadra (Championship e Championship League 1 per adesso), ed ho copiato la formazione iniziale (è molto importante però cambiare almeno un'istruzione tattica di squadra,che sia il modulo,in possesso palla o altezza difesa,così da avere un codice formazione diverso da quella di default) andando poi a toccare ogni singola istruzione giocatore
Rinominata questa nuova tattica semplicemente con T così quando giocherò in Carriera,mi basterà accendere il secondo Joypad,andare sulla formazione avversaria in partita,attivargli la T ed ho visto che la tiene durante la partita
L'unica domandona è
È visto che per ogni squadra ci sono 3 tattiche create
Default ed altre due (tutte quante con i ruoli difensivi o bilanciati tra l'altro) ,ma durante le partite le cambia la CPU?non ci ho mai fatto caso durante l'anno onestamente...